venerdì 29 luglio 2011
mercoledì 20 luglio 2011





segnalate tutti i movimenti di mercato della seconda categoria!!!





segnalate tutti i movimenti di mercato della terza categoria e ... ci saranno nuove squadre che si iscriveranno??
Le stelle del pallone, I premiati al Negrini di Castenaso

AL NEGRINI di Castenaso, si vive il sogno di una notte di mezza estate, con la consegna degli oscar del calcio. Mercoledì al MeCaDiBo (Mercatino Calcio Dilettanti Bologna), sono stati premiati i migliori giocatori della passata stagione di Seconda e Terza Categoria.
Della Terza Categoria molte pergamene ai numerosi candidati presenti come Luca Naldi, portiere del Pian di Macina, bomber David Berti e compagni del Lizzano promosso in Seconda. Le nomination agli oscar sono infinite e non mancano gli attesi Monti e Astorino del Porta Stiera, Scagliarini e compagni de La Dozza, Santacroce della Ghepard. Ancora, quelli del salvato Atl. Borgo, a seguire altri del Baragazza, del Monte, della Bazzanese e dell’Atl. Brasimone. Sul gradino più basso del podio sale Federico Castagni, uomo promozione del Lizzano. Medaglia d’argento per Francesco Cafaro dell’altra promossa Porta Stiera. Roberto Borghi, tra gli scroscianti applausi, è proclamato giocatore dell’anno con la straordinaria stagione a Pian di Macina. Claudio Barbieri con la promozione ottenuta sulla panchina del Porta Stiera è il mister dell’anno davanti a Andrea Zagni de La Dozza e Biagini Roberto della Bazzanese. La promossa Lizzano è premiata come la migliore società del campionato di Terza.
DELLA SECONDA Categoria altrettante nomination con Andrea Garganelli dell’All For One, Alessandro Carati e Andrea Pagliarella della Pontevecchio, Piero Montanari del Persiceto, Mattia Sabatini del Budrio, Raffaele Paccone, Andrea Minardi, Andrea Florens, del Sala Bolognese, a seguire il futuro compagno di squadra Federico Bacci con più di 20 gol nella passata stagione all’Amica. Altre pergamene d’onore per Teglia e Fogacci del Montefredente, Silanus della Ceretolese, Ferraro del Marzabotto, Franceschi della Vergatese, Pioppo del Sesto Imolese, Stafa del Tozzona, Dini dell’Emilia ed infine Gianmarino e Mazzoni del Cagliari.
GABRIELE GIROTTI, con la stupenda stagione nelle fila dell’All For One, è il terzo miglior giocatore dell’anno. Andrea Bruno del Bentivoglio è premiato come seconda stella del campionato grazie alla salvezza ottenuta al ’95 nello spareggio per non retrocedere. Il giocatore dell’anno è l’attaccante Mattia Scagliarini della promossa Argelatese. Il premio per la migliore panchina va a Gianni Nutile della Pontevecchio, davanti a Lorenzo Giacomuzzo dell’All For One e Maurizio Stanzani del Sala Bolognesi, secondi a pari merito. Fausto Franchini, ds Castenaso, e Stefano Monti sponsor tecnico, sono soddisfatti della riuscita della manifestazione e danno a tutti appuntamento al prossimo e ultimo mercoledì dedicato al calcio dei dilettanti.  

Leonardo Giorgio
Il resto del Carlino  

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Statistiche