lunedì 25 ottobre 2010


Buongiorno a tutti,
Vi scriviamo per sottoporVi ad una richiesta che ci è giunta nei gioni scorsi in redazione, cioè creare una sorta di "classifica arbitri".
Questa classifica si baserebbe su voti dati da Voi in base all'operato durante le partite.
Ovviamente questa valutazione dipenderà sempre e solo da voi, in base alle Vostre segnalazioni e valutazioni.

Voi che ne dite?

22 commenti:

Anonimo ha detto...

grizzana-alp arbitro busnelli
voto 4 pessimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
permaloso e razzista!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Gioventù in infradito - Fosssolo arbitro donna molto brava e con un gran carattere... BRAVA 8

David 7 ha detto...

Secondo me l'unico razzista che c'era in campo era il numero 8 del Grizzana, il quale dal primo minuto fino al rientro negli spogliatoi a minacciato tutti gli avversari!!! Ti spacco la faccia l'ha detto praticamente a tutti e nell' azione dell'espulsione ha detto ad un avversario ti taglio la gola come a un maiale.... Arbitro dignitoso per la terza categoria.... Non si lamentino a Grizzana poichè c'erano 2 rigori netti, con tanto di filmato, non concessi!!! E' dura vincere le partite con 2 tiri in porta.... Darei piuttosto un bello 0 all'allenatore del Grizzana, il quale dalla tribuna non ha fatto altro che insultare arbitro e giocatori avversari e qualche volta pure i suoi.... Inoltre è riuscito a litigare con ogni singolo tifoso dell' Alp.... gente così andrebbe allontanata dal calcio....Se fossi un giocatore del Grizzana mi vergognerei ad essere allenato da tale individuo....Se fossi Maroni comincerei a tesserare gli allenatori prima che i tifosi.... Comportamento Vergognoso......

Anonimo ha detto...

Concordo con il voto dell'arbitro di grizzana - Alp. Concordo anche sul fatto del permaloso. ma non puoi dire che è razzista solo perchè a espulso un giocatore straniero. Quello ha detto a uno dei nostri che lo sgozzava come un maiale, l'arbitro ha sentito e lo ha ammonito per la seconda volta. Se parliamo di permalosi fate curare il vostro allenatore che oltre a incitare alla violenza i suoi giocatori è impazzito al momento dell'espulsione. Cmq concordo per il voto anche se non credo vi abbia arbitrato contro, anzi!!

Francesco ha detto...

messaggio per l'arbitressa di Gioventù in infradito - Fosssolo....
mi sono innamorato di te!!!!!

Anonimo ha detto...

caro david 7 prima di parlare di altre persone di cui non conosci nulla sciacquati la bocca e vedi di non esagerare ....
ti dò un consiglio finiscila qui perchè se insisti con quello che hai detto il tutto si risolve in sede appropriata...e non scherzo!

Anonimo ha detto...

Questa pagina dedicata agli arbitri rischia di creare grandi battibecchi e basta, vedendo come è cominciata. Suggerirei all'amministratore di curare piuttosto le classifiche marcatori.
Ringraziandola per il Blog, nell'intenzione di evitare polemiche inutili, saluti.

Anonimo ha detto...

COMUNQUE E' IL MASSIMO CHE QUELLI DELL'ALP FACCIANO LA MORALE AGLI ALTRI IN FATTO DI CORRETTEZZA QUANDO E' RISAPUTO CHE SONO I NUMERI 1 A METTERLA SULLA RISSA!
A PARTIR DAI GIOCATORI, ALL'ALLENATORE, DIRIGENTI E TIFOSI SON IL MASSIMO DELL'ANTISPORTIVO E NON TRALASCIO UNO DEI GIOCATORI CHE E' ANCHE CARABBBINIERE ED PEGGIO DEGLI ALTRI....PENSA MO'...

Anonimo ha detto...

david 7 nasconditi

Anonimo ha detto...

Non si capisce neanche che sei del grizzana ;) Dimmi un'episodio antisportivo risaputo...uno solo...

Anonimo ha detto...

Fino a che ci sono sfigati come due anonimi fa che sparano cazzate colossali per creare solo delle liti questi blog finiranno sempre nello stesso modo, cioè chiusi!!

Anonimo ha detto...

Senza fare polemica, credo che gli
arbitri siano paragonabili alla
categoria di cui stiamo parlando,con
qualche elemento positivo,non riesco
a capire la rabbia o ignoranza di
persone anonime che hanno scritto in
precedenza e di certi tesserati,
parlo in particolare di allenatori e presidenti di
societa' che dovrebbero per primi
capire lo spirito con cui la domenica
bisogna scendere in campo,lasciando
a casa i loro problemi personali.

Anonimo ha detto...

No. Sono del Grizzana (e ho visto da fuori la partita, causa infortunio) e vorrei bloccare sul nascere questa discussione. David penso non ci fosse bisogno del tuo commento ora, perché ero nello spogliatoio alla fine della partita e quelle cose potevi dirle lì, risolvendole lì, evitando di fare il "fenomeno" su questo blog.
Ora hai solo alimentato polemiche inutili, visto che finita la partita, vi abbiamo salutato, stretto la mano, fatto l'in bocca al lupo e la cosa era finita lì anche con tra voi e il numero 8 nostro. Il Grizzana è uscito, a mio avviso a testa alta domenica, perché se l'è giocata fino in fondo, e se proprio andate a vedere i video che tu hai citato, dovresti notare che i tre goal ve li abbiamo regalati noi. Questo lo dico perchè sarebbe giusto che tra le due squadre ci fosse rispetto, visto che nel calcio si danno e si prendono, ma alla fine si deve accettare il risultato, voi a festeggiare e noi delusi, ma una volta finita la partita tutte le tensioni si dovrebbero azzerare. Domenica ho visto una partita con due squadre che se la sono giocata alla pari. Se il Grizzana fosse andato in vantaggio per primo non ci sarebbe stato nulla di strano. Vorrei piuttosto complimentarmi pubblicamente con i miei compagni per il carattere mostrato. Infatti abbiamo dimostrato a noi stessi che meritiamo più punti di quelli che abbiamo, la strada è quella giusta e dobbiamo continuare così, cercando però di limitare gli errori. Abbiamo guadagnato autostima, ed era quello che ci mancava, ora affrontiamo tutti a testa alta, se poi gli altri sono più bravi di noi, è giusto che vincano. Era la crescita che ci voleva. Ragazzi sono fiero di voi, e in futuro (ma non troppo lontano) possiamo toglierci qualche soddisfazione. Complimenti sinceri anche all'Alp, squadra che se vuole vincere il campionato, le partite come quelle di domenica le deve vincere, e alla fine lo ha fatto. Credo che al ritorno ci aspetti un'altra battaglia, come è sempre successo tra le due squadre negli ultimi 2 anni. Spero di aver smorzato, almeno parzialmente queste polemiche. Ancora in bocca al lupo all'ALP per il prosieguo del campionato, e per quanto riguarda noi avanti il prossimo,e carichi come non mai.....
Alessandro Bini

Tifoso ALP ha detto...

Pienamente daccordo con te Alessandro sul fatto che forse meritate più punti di quelli che avete. Complimenti sopratutto al vostro numero 9 che è veramente bravo.
Giusto smorzare le polemiche anche perchè tra di noi molti si conoscono.
Credo che David 7 abbia voluto solo sottolineare l'unica cosa veramente brutta della partita. Io posso capire che uno perda la testa e insulti l'arbitro, ( è successo spesso pure a noi :) ) ma incitare i propri giocatori a entrare duro è veramente triste. Cmq penso che risolverà tutto il giudice sportivo.
Con questo saluto il Grizzana ( sopratutto il Killer Frenk) e ci si vede al ritorno.

David 7 ha detto...

Caro Alessandro, non c'era da parte mia nessuna intenzione ad alimentare polemiche..... La partita l'hanno vista tutti e non avete sfigurato.... Partendo dal presupposto che il 90 % dei gol in terza categoria sono errori, il Grizzana non ha fatto brutta figura per il gioco espresso, anzi ci sono squadre di livello molto più basso che hanno più punti.... sono sicuro che se mettete quell'agonismo in campo tutte le domeniche vi toglierete delle soddisfazioni..... La brutta figura è stata nei modi di una persona che dovrebbe insegnare calcio, educazione e rispetto (visto che hai parlato di rispetto) e che invece si è comportata come tutti abbiamo visto (perchè non avete potuto ignorarlo)!!! E te lo dico perchè un allenatore dovrebbe avere rispetto prima di tutto dei suoi giocatori, cosa che non mi è sembrata tale....Seconda cosa, non ho dato giudizi su una persona, ho dato un giudizio su un comportamento di una persona che a parer mio era fuori luogo.... Se poi ci sono sedi appropriate, come dite voi, e volete dirmi dove o quali sono, io ci sono..... Buon campionato al Grizzana che, ripeto, se mette quella voglia in campo tutte le domeniche , potrà togliersi delle soddisfazioni....

Anonimo ha detto...

togliamoci un peso: ma vaffanculo a tutte le squadre della montagna!!!!!!!!! toglietele dal calcio giocato

Anonimo ha detto...

Hai forse paura delle squadre di montagna? FanCulo a te coglione! Ricordati che i migliori giocatori come Fabio Poli e Mauro Persiani vengono dalla montagna!!!!! ...e non alimentare le solite polemiche!

UltrasLizzano ha detto...

Rispondo ad Anonimo che ha iniziato il commento con ‘’caro david7’’
Per prima cosa ti dico che l’ALP, per quanto io sappia e vedo coi miei occhi, non ha causato risse, non ha mai preso nemmeno 10 cartellini GIALLI !
Non parlare tanto di tifosi polemici e allenatore
perchè abbiamo il mister piu’ calmo della terza categoria guarda
Riguardo ai tifosi, come hai notato dal titolo, ci facciamo valere ! SOSTENIAMO E DIFENDIAMO LA SQUADRA !
Voi a Grizzana una tifoeseria cosi ve la scordate corri a veder eil nostro sito!
ma ancor ameglio vieni ad assistere a una partita dell’alp e vedrai come cambi idea
Ultras Avanzata Lizzanese
(UAL)

http://www.ultraslizzano.altervista.org

Anonimo ha detto...

Clemente Gianfilippo

arbitro di Ancora-Pallavicini

Completamente incapace,non influisce minimamente sul risultato dato ke sbaglia clamorosamente da entrambe le parti ma non ha minimamente idea di quale sia il regolamento...ammonisce 2 giocatori per parte,uno perche dice lascia e un altro perche chiama la palla a un compagno con un fischio...fuori partita dal primo all'ultimo minuto....fa solo casino e perde tempo,classico esempio di persona ke viene la domenica a rubarsi 30 euro!!

Anonimo ha detto...

arbitro di grizzana.rioveggio
mamma mia che bravo, questo si che è un arbitro!
complimenti

Anonimo ha detto...

bravissimo anche l'arbitro di grizzana-unica
è un onore essere arbitrati da arbitri così.
qualcuno deve meditare.......

Anonimo ha detto...

arbitro savignanese-grizzana
non male,merita la sufficenza

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche