martedì 31 agosto 2010


Ultime ore per terminare il calciomercato, gli ultimi rinforzi prima di affrontare i primi impegni ufficiali che ci saranno già domenica 5 Settembre (Coppa Emilia per la 2a categoria e Coppa Predieri per la 3a categoria).
Dopo le prime amichevoli ci saranno già state delle bocciature? E' già tempo per fare i primi bilanci? Si va già a caccia di attaccanti per poter contare su goal pesanti?

Rimangono solo 5 giorni e poi potremo iniziare a vedere sui campi di calcio se le chiacchiere estive facevano parte solo delle solite chiacchiere da ombrellone o se erano realmente fondate ...

21 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quand'è che chiude il mercato?

gio05 ha detto...

se non sbaglio per quelli che sono già tesserati con un'altra squadra, entro questa sera 31 agosto, mentre quel quelli svincolati il mercato non è mai chiuso.

Anonimo ha detto...

Gio, i trasferimenti (cioè chi era già tesserato con una società e vuole andare in un' altra) per i dilettanti dovrebbero essere dal 1 Luglio al 17 Settembre (ore 19) mentre per gli svincolati dovrebbe esserci il limite di tesseramente ad Aprile o Maggio (praticamente a campionato finito).

S.

Anonimo ha detto...

San Martino ad un passo da bomber Di Piani

Anonimo ha detto...

Ufficiale l'arrivo di Di Piani al San Martino in Pedriolo. Con la garanzia dei suoi 15 gol punteranno di sicuro alla promozione.

Anonimo ha detto...

qualche squadra di seconda o terza cerca un portiere all'ultimo minuto? ho fatto la preparazione con una società ma per qualche incomprensione non ho firmato e sono svincolato

Anonimo ha detto...

musolesi dall'ozzano tolara al fossolo praticamente fatta...colpaccio allo scadere!!!!!!!

Anonimo ha detto...

musolesi?
Ma siete sicuri? E Bignami?

Anonimo ha detto...

sembra propio di si...amici che giocano nel fossolo mi hanno dato la notizia quasi per certa...complimenti a loro per essersi aggiudicati un ottimo portiere. per bignami non so nulla

Anonimo ha detto...

bignami è giovanissimo e per lui avere a fianco uno come Musolesi sarà importantissimo perchè lo aiuterà a crescere... comunque complimenti per diomenica perchè ha fatto una gran partita dando fiducia ai suoi compagni di reparto... BRAVO

matteo ha detto...

Confermo il trasferimento di Musolesi dall'Ozzano Tolara al Fossolo.

Anonimo ha detto...

Si si Bignmi sarà contentissimo di crescere guardandosi tutte le partite dalla panchina, crescerà così tanto, che toccherà il soffitto della panchina con la testa......

Anonimo ha detto...

Non capisco dove sia il problema, Bignami è un 90, forse 91, e anche se un anno lo passa a fare da secondo a Musolesi non vedo dove sia il problema. Questo lo stimolerà di più a fare bene nelle chance che gli verranno date. E comunque non è detto che per forza farà della panca.
Comunque beato te che sei nato IMPARATO fenomeno del cazzo...

Francesco ha detto...

Sono d'accordo con l'ultimo commento. Il fossolo potrà contare su due ottimi portieri. Bigna è un giovane molto promettente e sicuramente si toglierà tante soddisfazioni! Sta crescendo e diventerà un grande portiere.
Grande Bigna!
Benvenuto Muso!! (PS: azz.. ci sono arrivato con la punta del piede ieri ;-) )

Anonimo ha detto...

A chi ha scritto fenomeno del cazzo suggerisco di rileggere quello che ho scritto......Non ho detto che Bignami è scarso, ho detto che Musolesi è molto forte....caro il mio coglione.....
Ciao fenomeno dei miei maroni.....

Anonimo ha detto...

infatti prima di risponderti ho letto perfettamente quello che hai scritto. Nel mio post non ti ho assolutamente accusato di aver detto che Bignami è scarso (hai la coda di paglia?), e non ho messo in dubbio il valore di Musolesi a mio parere molto alto, ma ho risposto alle tue provocazioni sul fatto che Bignami guarderebbe tutte le partite dalla panchina. Noi abbiamo la fortuna di avere un ottimo portiere come Musolesi e un buon portiere come Bignami con margini di crescita elevati. Ti riscrivo ancora la frase di prima perchè le parola "fenomeno" e "coglione" ti si addicono molto di più a te visto che non ti accorgi neanche di quello che scrivi: Comunque beato te che sei nato IMPARATO fenomeno del cazzo...

Anonimo ha detto...

Io ho fatto una considerazione, caro il mio coglione, senza offendere nessuno, questo è un blog dove tutti possono fare considerazioni, non è il tuo blog caro cretinetto, quindi se non vuoi leggerne,createne uno al Fossolo e criptalo a tutto il resto del mondo.Poi ti spiego cosa significa, magari anche coda di paglia, che non c'entra nulla col fatto che avessi detto che Bignami non è scarso.Dato che mi hai dato del fenomeno del cazzo, credo tu non abbia tanti argomenti oltre alle offese a cui io logicamente ho risposto ...Ma le offese da un coglione come te non hanno grande significato.Buona domenica coglione.

Anonimo ha detto...

oh oh oh ci sono parole pesanti in questa risposta. Spero vivamente di poterti incontrare in campionato così magari mi darai dimostrazione dal vivo di questa tua grinta che metti nello scrivere. Tornando al discorso di prima chi ti ha offeso? comunque mio caro intellettuale ti elenco la mia definizione di fenomeno che tu hai considerato offesa: persona o cosa straordinaria o bizzarra, nel tuo caso purtroppo bizzarra. Bizzarra: persona che non segue i comportamenti comuni e abituali. Usata nel tuo caso, era per attaccare la tua considerazione su Bignami, che dal diretto interessato potreva essere interpretata come una critica sulle sue doti di portiere.
FENOMENO

COGLIONE FENOMENALE ha detto...

Secondo me siete tutti e due poco intelligenti se continuate a offendervi in un blog...

Amministratore ha detto...

miei cari anonimi (che per me tanto anonimi non siete visto che conosco perfettamente il vostro indirizzo IP e quindi anche il luogo esatto da dove vi connettete), smettetela di offendervi in questo blog, anzi, nel MIO blog!
Questo è un avvertimento perchè se voglio posso impedirVi di lasciare qualsiasi tipo di commento, quindi se volete ancora la "libertà" di pensiero su questo blog smettetela e invito TUTTI VOI a scambiare la vostra opionione in modo civile ed educato anche se non la pensate allo stesso modo!
Non ammetto più offese, soprattutto se riferite a società!
Questo deve esser il blog di tutti e come tale deve esser RISPETTATO da tutti e offendere vorrebbe dire mancare di rispetto anche a se stessi.

Vi ringrazio
AMMINISTRATORE DEL BLOG.

Anonimo ha detto...

Consiglio per l'amministratore. Domani fai post separati per ogni girone così ognuno può segnalare i risultati sul suo girone senza fare casino con i vari commenti degli altri.
P.S. Complimenti per il blog...ci voleva...

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Statistiche