domenica 12 dicembre 2010
 Airone FC
 Emilia
2
3
28° pt Marangoni (A), 1° st Barone (E), 30° pt Lembi (A), 35° st Barone (E), 45° st Dini (E)
 Ancora Calcio
 Budrio
0
1
29° pt Serio (B)
 Juvenilia Imola
 United F07
3
0
20° pt Salieri (J), 15° st Sergi (J), 35° st Dal Monte (J)
 S.Martino Pedr.
 Antal Pallavic.
2
1
15° st Morcone (S), 40° st Musi (S), 49° st Tuccinardi (A)
 Sesto Imolese
 Cagliari
4
1
4° pt aut. Moretti (S), 15° pt Fabbri (S), 10° st Pastore (C), 14° st Martuzzi (S), 18° st Pioppo (S)
 Stella Azz.Zol.
 Saragozza
3
2
10° pt Mirandola (St), 33° pt Costura (St), 43° pt De Pampilis (Sa), 40° st Mirandola (St), 49° st Nanetti (Sa)
 Tozzona Pedagna
 Valsanterno2009
2
0
2° st Castellari (T), 32° st Monducci (T)

prego segnalare risultati e marcatori

31 commenti:

Mattia ha detto...

Sesto - Cagliari 4 - 1
Marcatori Sesto: Fabbri, Martuzzi, Pioppo e autogol.

Anonimo ha detto...

San benedetto VDS- Montefredente 2-3
Poli F., Poli F., Poli F. per il Montefredente.

Anonimo ha detto...

ma il Cagliari che doveva spaccare tutto e che ha cacciato parecchi ottimi giocatori che fine ha fatto? cos'è la quinta o sesta sconfitta consecutiva? Non è che finiscono dritti dritti in terza?

Anonimo ha detto...

nooooo ma va forte il cagliari...

Anonimo ha detto...

il cagliari? quest'anno c'è, l'anno prossimo chissà.magari farà giocare la juniores. ha mandato via una vera squadra e uno degli allenatori di bravi di bologna per prendere dei personaggi che ogni anno indossano una maglia diversa e per di più con scarsi risultati.

Anonimo ha detto...

Il cagliari prende altre 4 palle domenica. E poi basta dire che son forti, sono una squadra di fenomeni da baraccone come in molti dicevano gia a inizio dell'anno

Anonimo ha detto...

bollo ad inizio campionato ci aveva visto bene!

Anonimo ha detto...

il Cagliari ha esonerato Dario Bianchi da allenatore della prima squadra

Anonimo ha detto...

e chi è il nuovo mister?

Anonimo ha detto...

Il problema del cagliari non era mica Bianchi. Il problema sono i giocatori che sono scarsi e presuntuosi.

Anonimo ha detto...

si in effetti l'anno scorso il cagliari ha vinto il campionato con una vera squadra...ma andate bene a cagare tutti che vi siete salvati all'ultima giornata e smettetela di dire cagate senza sapere le cose...vedrete che il problema era bianchi e al ritorno verra' fuori il valore vero della squadra!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si in effetti l'anno scorso il cagliari ha vinto il campionato con una vera squadra...ma andate bene a cagare tutti che vi siete salvati all'ultima giornata e smettetela di dire cagate senza sapere le cose...vedrete che il problema era bianchi e al ritorno verra' fuori il valore vero della squadra!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Intanto anno scorso ci siamo salvati e tu ci devi ancora riuscire. Domenica prendi 4 palle di nuovo e cos'è? Un punto nelle ultime 6 partite? Siete patetici. Chi avete preso adesso? Maurigno?

gio05 ha detto...

cosa c'è di male nell'essersi salvati all'ultima giornata? che poi ci siamo salvati da un possibile play-out e non dalla retrocessione diretta.
Cmq abbiamo raggiunto l'obbiettivo di inizio anno, cioè la salvezza.

Negli ultimi 3 anni abbiamo raggiunto una possibile promozione, mancata (solo per colpa nostra) di qualche minuto (finale di coppa), l'anno dopo siamo stati promossi e l'anno scorso ci siamo salvati, tutto questo senza fare acquisti e senza che nessuno abbia ricevuto rimborsi spese, anzi ...
Quel che ci pagava era la passione e l'unione di un gruppo unico e forte che è entrato a far parte nella storia del Cagliari.

Poi c'è stata una "rivoluzione" societaria e hanno agito come meglio credevano, magari qualcuno ha fatto "proclami" sbagliati o semplicemente ci crede (com'è giusto che sia), chiedo solo di aver RISPETTO nei confronti di quelle persone che vi stanno permettendo di disputare un campionato di seconda categoria, ricordatevi che senza di loro non sareste lì.
Adesso tocca a voi (se siete in grado) di entrare nella storia del Cagliari, noi ci siamo riusciti.

Un mega saluto ai miei ex compagni di squadra!

A presto
Giò

Anonimo ha detto...

ma spiegatemi come il cagliari poteva lottare per la promozione quest'anno avendi in pretica portato tutta la rosa dell' Ancora da loro? L'ancora lo scorso anno è stata promossa solo come seconda e ha anche rischiato di arrivare terza con i giocatori che oggi sono l'asse portante del cagliari. Ovvio che è una squadra da massimo metà classifica...

Anonimo ha detto...

E Dattilo in quella squadra di merda stava in panca?

Anonimo ha detto...

no no dattilo giocava...non sempre ma spesso...

Anonimo ha detto...

prevedo che saltando bianchi(e quindi anche chi metteva la fresca immagino...) i 3-4 prezzi pregiati(e pagati) del cagliari si accaseranno in extremis altrove...

Anonimo ha detto...

povero Bianchi, niente panettone nemmeno quest'anno

Anonimo ha detto...

Povero un cazzo e' un incivile e maleducato soggetti come lui, Morganelli, Morici e Bottillo sono la rovina del calcio dilettantistico.

Anonimo ha detto...

AHAHAH ci mancava giusto l'annuncio su facebook che stanno cercando l'allenatore con tanto di numero di telefono da contattare. Pensavo avessero toccato il fondo quelli del cagliari e invece hanno cominciato a scavare. Branco di bagiani dai dirigenti a quei tristazzi dei giocatori.

Anonimo ha detto...

ma ancora Bianchi??? negli ultimi cos'ha mai fatto questo sopravvalutato, maleducato e incivile allenatore?? bollito

Francesco ha detto...

io quest'anno ho la possibilità di giocare con molti dei ragazzi che lo scorso anno giocavano nel Cagliari...
Dico solo una cosa (per il resto non mi piace mettere il becco in una squadra a cui non appartengo..) MAMMA MIA CARO CAGLIARI COSA TI SEI FATTO SCAPPARE:
OTTIMI GIOCATORI E SOPRATTUTTO DELLE PERSONE FANTASTICHE UMANAMENTE CON LE QUALI CI SI DIVERTE UN SACCO!!!!!

In bocca al lupo!

BOLLO ha detto...

Dov'è finito quel giocatore spavaldo di nome giammarino? ma come, hai fatto tanto (per l'esattezza 6 mesi) per disfare un gruppo, per mandare a casa un allenatore che ti teneva in panca e che a detta di molti aveva previsto da subito un tuo declino. Dov'è finito quel gruppo che tanto si vantava di essere fortissimo, che però l'anno prima aveva faticato ad arrivare secondo in un girone di terza alquanto squallido?
Bravo Giamma, bravi a voi nuovo gruppo del GS che tanto avete parlato e poco avete concretizzato... Spero solo che raggiungerete la salvezza per non buttare nel cesso definitivamente quello che in quattro anni un gruppo ed un allenatore hanno fatto con tanti sacrifici.....
un saluto...
il vostro BOLLO

Anonimo ha detto...

Intanto il cagliari iniziera il nuovo corso domenica prossima prendendo una bella cinquina.

Anonimo ha detto...

Credo di conoscere molto bene la realtà cagliari, e ho avuto la fortuna di conoscere il gruppo dello scorso anno, e anch io ho notato subito delle differenze con il gruppo di quest anno.
l anno scorso ci si aiutava ci si sacrificava per il compagno, si andava agli allenamenti con la voglia la grinta giusta, cose che quest anno non ci sono...e non si sono viste...il gruppo di quest anno è di gran lunga piu forte rispetto all anno scorso...sono stati acquistati giocatori di categorie superiori il capitano, greco, pastore giocatori che sicuramente giocherebbero anche in molte prime.Ma manca tutto il resto, manca il gruppo che in seconda è fondamentale!!!!Non so se con il cambiamento del mister otterranno dei risultati...ma sicuramente devono ritrovare le motivazioni se no posso prendere anche mourinho ma il risultato non cambia...Non discuto le scelte societarie ma forse hanno cambiato troppo...questa è l opinione di uno che è nel calcio da quasi 30 anni.

Anonimo ha detto...

al di là delle qualità dei singoli è il gruppo che scende in campo, è il branco che raggiuge l'obbiettivo e non il singolo come magari nel tennis.

ci sono realtà come Sesto Imolese,Emilia, Montefredente e tante altre che portano avanti gruppi di ragazzi senza spendere nemmeno un euro, raggiungendo traguardi fantastici e sicuramente migliori di squadre formate da mercenari.

Vogliamo un calcio sano, pulito? iniziamo noi a crearlo, iniziamo noi ad avere squadre con bandiere!
io non mi immagino un montefredente senza Teglia e Poli in panchina, così come un Sesto senza Astorri e gli altri.
Onore a queste squadre e a tutte quelle che creano e portano avanti progetti "umani".
Basta con questi soldi che non portano felicità

Anonimo ha detto...

Bianchi datti fuoco

Anonimo ha detto...

volevo spezzare una lancia in favore di giammarino visto che si continua a parlare di lui come colui che ha di fatto smantellato un gruppo cosa che non e' assolutamente vera dal momento che e' un ragazzo serissimo che ha fatto dell'amicizia verso i propri compagni di squadra in tanti anni di calcio la sua dote piu' importante....e poi visto che si dice che andreotti avrebbe annunciato il suo declino penso che sia una bugia enorme tanto che e' stato proprio andreotti a lanciarlo in prima squadra ed e' sempre stato un giocatore fondamentale per lui sia dentro che fuori dal campo e che l'anno scorso faceva molta panchina solo perche' non si allenava regolarmente e sono sicuro che vista anche la continuita' negli allenamenti di quest'anno andreotti non ci rinuncerebbe mai...ma questo forse solo mister andreotti potrebbe dircelo per placare queste falsita' che continuano ingiustamente a circolare sui blog....

Anonimo ha detto...

Sesto Imolese - Emilia di Coppa rinviata per nebbia e ghiaccio

BOLLO ha detto...

il penultimo commento mi sembra proprio che appartenga ad una donzella (R....,G.....?). tutte le doti che hai elencato, l'anno scorso le ha buttate nel cesso voltando le spalle a un gruppo che fino alla fine l'ha sostenuto, e lui in cambio l'ha dato in quel posto a tutti. L'esempio è stato quello di mandare via senza tanti giri di parole il preparatore dei portieri ("di te non ne abbiamo bisogno perchè quest'anno vogliamo fare le cose serie"), o un dirigente da 20'anni in società che non chiedeva altro che sedersi con i ragazzi in panchina la domenica. Questo è il nuovo giammarino, quello umile e dedito ai compagni ha smesso di giocare già da tempo.

BOLLO

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Statistiche