martedì 31 agosto 2010


Ultime ore per terminare il calciomercato, gli ultimi rinforzi prima di affrontare i primi impegni ufficiali che ci saranno già domenica 5 Settembre (Coppa Emilia per la 2a categoria e Coppa Predieri per la 3a categoria).
Dopo le prime amichevoli ci saranno già state delle bocciature? E' già tempo per fare i primi bilanci? Si va già a caccia di attaccanti per poter contare su goal pesanti?

Rimangono solo 5 giorni e poi potremo iniziare a vedere sui campi di calcio se le chiacchiere estive facevano parte solo delle solite chiacchiere da ombrellone o se erano realmente fondate ...
giovedì 26 agosto 2010
Comunicato Ufficiale N°6 del 26/08/2010



ORARIO DISPUTA DELLE GARE.


1. Si indicano di seguito le date relative agli orari ufficiali di inizio gare dei Campionati di Eccellenza,Promozione Prima Categoria Seconda Categoria e Terza categoria

- dal 05 settembre 2010 alle ore 15.30;
- dal 31 ottobre 2010 alle ore 14,30;
- dal 27 marzo 2011 alle ore 15,30;
- dal 15 maggio 2011 alle ore 16,30.

SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Il servizio “PRONTO A.I.A.” è in funzione per i seguenti Campionati Povinciali:
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI

Se l’Arbitro non è giunto negli spogliatoi 45’ prima dell’inizio ufficiale della gara, le Società hanno l’obbligo di chiamare al numero telefonico:

BOLOGNA 338-44 19 399
IMOLA 338-26 10 819
 
 
COPPA EMILIA 2^ CATEGORIA


OTTAVI DI FINALE - ANDATA - DOMENICA 05/09/10
OTTAVI DI FINALE - RITORNO - DOM ENICA 12/09/10

QUARTI DI FINALE - ANDATA - MERCOLEDI 22/09/10
QUARTI DI FINALE - RITORNO - MERCOLEDI 06/10/10

SEMIFINALI - ANDATA - MERCOLEDI 20/10/10
SEMIFINALI - RITORNO - MERCOLEDI 03/11/10

FINALI - ANDATA - MERCOLEDI 17/11/10
FINALI - RITORNO - MERCOLEDI 01/12/10
 
 
 
24 MEMORIAL A. PREDIERI 3^ CATEGORIA

1° TURNO - ANDATA - DOMENICA 05/09/10
1° TURNO - RITORNO - DOMENICA 12/09/10

2° TURNO - ANDATA - MERCOLEDI 22/09/10
2° TURNO - RITORNO - MERCOLEDI 06/10/10

3° TURNO - ANDATA - MERCOLEDI 20/10/10
3° TURNO - RITORNO - MERCOLEDI 03/11/10

4° TURNO - ANDATA - MERCOLEDI 17/11/10
4° TURNO - RITORNO - MERCOLEDI 01/12/10

DOPO IL PRIMO TURNO VERRANNO RIPESCATE 5 SQUADRE
mercoledì 25 agosto 2010
Le ferie sono finite e la preparazione al campionato è già iniziata, ecco le prime amichevoli ...


Sabato 21 Agosto:
Bubano (1a cat) - Valsanterno (2a cat): 0-2
"Al via le amichevoli precampionato per la Valsanterno 2009. Sabato scorso esordio contro il Bubano (1^cat.) e vittoria 2-0 con reti di Dardi e Ferretti. Questa sera i ragazzi di Mister Mainetti ospitano alle 20 il S.Antonio (Promozione), mentre sabato alle 17.30 sempre al campo di Borgo Tossignano arriverà Libertas Sillaro (3^cat.). "
Fonte: http://www.valsanterno.net/

Mercoledì 25 Agosto:
Libertas Argile (2a cat) - Mirabello: 1-1
Valsanterno (2a cat) - S. Antonio (Prom) 0-2
"Seconda amichevole precampionato per la Valsanterno 2009. I ragazzi di Mister Mainetti si sono misurati con un'avversaria di alto calibro (il S.Antonio milita nel Campionato di Promozione), ma non hanno certo sfigurato. Per la cronaca il risultato finale è stato 2-0 in favore degli ospiti, ma fino al turn over della ripresa, il risultato era ancora fermo sullo 0-0. Sabato alle 17.30 altro test amichevole: al campo di Borgo Tossignano arriva il Libertas Sillaro."

Giovedì 26 Agosto:
Saragozza (2a cat) - Pinterrè Monterenzio (2a cat): 1-1
Atl. Marconi (2a cat) - Casteldebole (1a cat): 0-1

Sabato 28 Agosto:
Emilia (2a cat) - Ozzano Tolara (3a cat): 4-1
Pian di setta (2a cat) - Rioveggio (3a cat)
Monzuno (2a cat) - United F07 (2a cat): 2-1
Bentivoglio (2a cat) - Cagliari (2a cat): 0-2
"Buon test amichevole in quel di Bentivoglio. Vittoria per 2 a 0 con reti del bomber Fuoco che devia in rete uno splendido cross rasoterra di Mazzoni e rete di The Wall Dattilo su punizione. Risultato a parte sono stati 90 minuti buoni per smaltire le fatiche della settimana giocando un buon calcio su uno splendido campo. Domani altro test contro l'ALL FOR ONE"
Fonte: http://blog.libero.it/GSCagliari1972/

Ancora (2a cat) - Fossolo '76 (3a cat): 4-1
"Buon testo della nuova rinata squadra,composta da molti giovani della Juniores dell'anno precedente."
Fonte: http://www.ancora1946.it/

Valsanterno (2a cat) - Libertas Sillaro (3a cat)
Persiceto 85 (2a cat) - Libertas Argile (2a cat): 2-2
"Piccolo passo indietro per la Libertas in quel di San Giovanni, dove la concentrazione, la grinta e soprattutto il gioco non sono stati all'altezza delle partite precedenti. Ci sta, in questo periodo della stagione, quando la squadra ha ancora nelle gambe i pesanti carichi di lavoro della preparazione. L'amichevole di ieri contro la forte formazione persicetana non era un test molto probante a causa delle numerose assenze, ma mister Bramini avrà comunque preso i suoi appunti. I locali sono andati in vantaggio nel primo tempo sfruttando un'ingenuità difensiva e hanno raddoppiato nella ripresa con un bel gol in sforbiciata. A pochi minuti dal fischio finale ci ha pensato Pedini: prima imbeccato da un lancio sontuoso di Boselli beffava il portiere con un pallonetto, poi con un bel tiro da fuori area coglieva il pareggio. Ricordo ai tifosi che domenica prossima c'è l'andata di Coppa Emilia, non più a Molinella come sembrava in un primo momento ma al Bernabeu (se qualcuno lo segna...) di Argile. Quello sarà il primo test serio in vista del campionato. Fozzzzzza!"
Fonte: http://aleargile.myblog.it/
Sasso Marconi (Juniores) - Atl. Marconi (2a cat)
Triangolare a Lavino di mezzo: Panacea (3a cat) - ??? - ???
San Benedetto v.d.s. (2a cat) - Amatori Pioppe (3a cat): 3-1

Domenica 29 Agosto:
Triangolare - A.L.P. (3a cat) - Ca.Rio.Ca. (2a cat) - ???.
All for one (2a cat) - Cagliari (2a cat): 4-3
"I ragazzi di mister Bianchi si presentano al campo nella seconda uscita stagionale molto affaticati con i duri allenamenti e i 90 minuti della gara di Sabato ancora sulle gambe. I locali si dimostrano infatti molto più freschi e pimpanti e trovano la rete del meritato vantaggio nella prima parte di gara. Reazione d'orgoglio dei rossoblù (in casacca gialla) che trovano il pareggio con un bel tiro da fuori di Greco. 2 a 1 in chiusura della prima frazione di gioco su calcio di rigore, trasformato dal sempre ottimo Rambaldi. Tanti cambi da una parte e dall'altra nella ripresa e i nuovi innesti portano un pò di vivacità al Cagliari che parte alla grande e ribalta il risultato prima con un bel gol del giovane Albieri su un'ottima verticalizzazione del bomber Pastore, poi quest'ultimo porta in vantaggio il Cagliari dagli 11 metri. I rossoblù calano vistosamente nei minuti finali e subiscono 2 contropiedi micidiali dei giallorossi che fissano il match sul 4 a 3. Oggi meritato riposo poi da domani si ricomincia a sudare, perchè da Domenica inizia ufficialmente la nuova stagione con il primo impegno ufficiale in Coppa Emilia contro il Saragazza!"
Fonte: http://blog.libero.it/GSCagliari1972/

Martedì 31 Agosto:
Baragazza (3a cat) - Giardini Margherita (3a cat): 3-0

Mercoledì 1 Settembre:
A.MI.CA (2a cat) - Pegola (3a cat)
Fossolo '76 (3a cat) - Cagliari (2a cat): 3-4
"Termina con tante reti anche l'ultimo test amichevole prima del primo impegno ufficiale della nuova stagione. Buon primo tempo del G.S.Cagliari con molti fraseggi e qualche ultimo passaggio sbagliato di troppo contro un buonissimo Fossolo che ha tutte le carte in regola per fare un buon campionato in terza categoria. Il Cagliari passa in vantaggio alla mezz'ora con il solito bomber Fuoco che a tu per tu con il portiere non perdona. I rossoblù tengono il pallino del gioco facendo un buon possesso palla e costringono gli avversari a provarci solo con qualche conclusione dalla distanza che non impensieriscono l'estremo difensore. Si va al riposo sull' 1 a 0. Tanti cambi da una parte e dall'altra e il Fossolo nella ripresa prende in mano il pallino del gioco e ribalta clamorosamente il risultato. Pareggia Cacioppo su punizione, Giò di testa porta in vantaggio i giallòblù ed ancora il solito incontenibile Cacioppo fissa il parziale sul 3 a 1. I rossoblù non ci stanno a perdere e tornano a giocare a pallone e da un'ottima verticalizzazione arriva il pallone al talentuoso Pastore che beffa il portiere con uno splendido pallonetto da 25 metri. Nel finale (non ho visto i gol che ero in doccia) ci pensa il solito Fuoco a riportare il risultato in parità e Serio Denis a fissare il risultato sul 4 a 3 per i rossoblù."
Fonte: http://blog.libero.it/GSCagliari1972/

Emilia (2a cat) - Ozzanese (Juniores)
Futa 65 (1a cat) - Pian di Macina (3a cat): 1-1

Giovedì 2 Settembre:
Ancora (2a cat) - SiepelungaBellaria (1a cat): 4-5
"Seconda amichevole per la squadra di casa,contro un avversario di cat.superiore.
1°tempo 2-2.Ben giocato da tutte due le squadre,che si sono affrontate a viso aperto,con una leggera preferenza a favore della squadra di casa.2°tempo 2-3.Calo fisico dell'Ancora e i cambi operati dal mister Cervellati rivoluzionando la squdra e qualche errore di troppo nella difesa ancora da registrare,permette al Siepelungabell.di chiudere la gara con una vittoria.
Buona squadra il Siepelungabell.ha molti giovani ma ha molto da lavorare per ll suo campionato di prima categoria."fonte: http://www.ancora1946.it/

Pontevecchio (2a cat) - Pianorese (Prom): 1-3
"Finisce 3 a 1 per la Pianorese la partita amichevole giocata ieri all'Alberto Mario contro il Pontevecchio. Doppietta diFederico Fiorini e Rocco Musio i nostri marcatori."
fonte: http://www.pianoresecalcio.com/

Vi invito a segnalare nei commenti altre amichevoli non menzionate.
martedì 24 agosto 2010
gara di andata - domenica 5 settembre
gara di ritorno - domenica 12 settembre


A.L.P. - LIB.GHEPARD
ATLETICO BORGO - VIRTUS CALCIO
SAN DONATO - REAL BRASIMONE
REAL BARCA - FUTURA
POL.VADO - GIARDINI MARGHERITA
LAME - DEP.PANIGALE
BARAGAZZA - LA DOZZA
PIOPPE - PH CALCIO
BAZZANESE - GRANAROLO
PANACEA - GRIZZANA
RIOVEGGIO - FOSSOLO
SAVIGNESE - BARCA RENO
LOKOMOTIVE S.BIAGIO - GIOVENTU INFRADITO
MONTE - LIBERTAS SILLARO
PORTA STIERA - OZZANO TOLARA
PEGOLA - SAN LAZZARO
TRE BORGTE - MONTERENZIO
BUDRIO - PIAN DI MACINA

LA SOCIETA' UNI.CA PASSA AL TURNO SUCCESSIVO.
gara di andata - domenica 5 settembre
gara di ritorno - domenica 12 settembre

GIRONE I
SAN BENEDETTO V.D.S. - PONTEVECCHIO
CA.RIO.CA. - PINTERRE MONTERENZIO
MONZUNO - CASTEL D’AIANO
VERGATESE - CERETOLESE
BONONIA - MONTEFREDENTE
PIAN DI SETTA - MARZABOTTO
A.MARCONI - PONTE RONCA

GIRONE L
SESTO IMOLESE - JUVENILIA
STELLA AZZURRA - EMILIA
UNITED F07 - ANCORA
VALSANTERNO - TOZZONA PEDAGNA
BUDRIO 93 - SAN MARTINO IN PEDRIOLO
SARAGOZZA - CAGLIARI
PALLAVICINI - AIRONE

GIRONE M
AUGUSTO MAGLI - LIB.ARGILE
SANTAGATESE - QUARTO
DECIMA - PERSICETO 85
FUNO - A.MI.CA
ARGELATESE - RAINBOW GRANAROLO
CASTELLETTESE - ALL FOR ONE
BENTIVOGLIO - SALA BOLOGNESE
lunedì 23 agosto 2010
  1. FOSSOLO 76
  2. FUTURA
  3. GIOVENTU INFRADITO
  4. GRANAROLO CALCIO
  5. LA DOZZA
  6. LIBERTAS SILLARO
  7. MONTERENZIO
  8. OZZANO TOLARA
  9. PANACEA
  10. PEGOLA
  11. PIAN DI MACINA
  12. SAN DONATO
  13. VIRTUS CALCIO

Le favorite:
Libertas Sillaro - La Dozza - Pian di Macina - Gioventù infradito

Le possibile sorprese:
Pegola - Panacea - Granarolo - Monterenzio
  1. ATLETICO BORGO
  2. BARCA RENO
  3. BUDRIO PRIMI CALCI
  4. GIARDINI MARGHERITA
  5. LAME
  6. LIBERTAS GHEPARD
  7. LOKOMOTIVE S.BIAGIO
  8. MONTE
  9. PH CALCIO
  10. PORTA STIERA
  11. SAN LAZZARO
  12. TRE BORGATE

Le favorite:
Barca Reno - Budrio - Atletico Borgo - Porta Stiera

Le possibili sorprese:
San Lazzaro - Ghepard - Lame
  1. A.L.P
  2. AMATORI PIOPPE
  3. ATLETICO BRASIMONE
  4. BARAGAZZA
  5. BAZZANESE
  6. DEPORTIVO PANIGALE
  7. GRIZZANA
  8. POLISPORTIVA VADO
  9. REAL BARCA
  10. RIOVEGGIO
  11. SAVIGNESE
  12. UNI.CA

Le favorite:
A.L.P. - Deportivo Panigale - Bazzanese - Real Barca

Le possibili sorprese:
Pol Vado - UNI.CA - Rioveggio - Savignese
  1. A.MI.CA
  2. AUGUSTO MAGLI
  3. BENTIVOGLIO
  4. CALCIO DECIMA
  5. CASTELLETTESE
  6. ALL FOR ONE
  7. FUNO
  8. LIBERTASARGILE V.P.
  9. PERSICETO 85
  10. POL.ARGELATESE
  11. QUARTO
  12. RAINBOW GRANAROLO
  13. SALA BOLOGESE
  14. SANTAGATESE
Le favorite:
Quarto - Castellettese - Argelatese - Funo - Sala Bolognese

Le possibili sorprese:
A.MI.CA - Augusti Magli - Santagatese - Persiceto 85 -  Lib. Argile

Lotta per non retrocedere:
Decima - Rainbow Granarolo - ALL FOR ONE - Bentivoglio

  1. AIRONE
  2. CAGLIARI
  3. ANCORA
  4. BUDRIO 93
  5. EMILIA
  6. JUVENILIA
  7. PALLAVICINI
  8. SAN MARTINO IN PEDRIOLO
  9. SARAGOZZA
  10. SESTO IMOLESE
  11. STELLA AZZURRA
  12. TOZZONA PEDAGNA
  13. UNITED F07
  14. VALSANTERNO
Girone con molte neo promosse e tante squadre "blasonate".

Le favorite:
Airone - Juvenilia - Tozzona Pedagna - Valsanterno - Budrio 93

Le possibili sorprese:
Cagliari - Stella Azzurra - Pallavicini - Emilia

Lotta per non retrocedere:
Ancora - Saragozza - United F07 - Sesto Imolese - S. Martino in pedriolo
  1. ATLETICO MARCONI
  2. BONONIA
  3. CA.RIO.CA
  4. CASTEL D’AIANO
  5. CERETOLESE
  6. MARZABOTTO
  7. MONZUNO
  8. PIAN DI SETTA
  9. PINTERRE MONTERENZIO
  10. PONTE RONCA
  11. PONTEVECCHIO
  12. SAN BENEDETTO V.S.
  13. MONTEFREDENTE
  14. VERGATESE
Girone molto difficile, soprattutto per le squadre di "città" che dovranno lottare contro le squadre di "montagna" che sono molto attrezzate e determinate che danno tutto fino alla fine.

Le favorite:
Bononia - Ceretolese - Ca.Rio.Ca - Pontevecchio - Ponte Ronca - Vergatese

Le possibili sorprese:
Castel d'Aiano - Montefredente - Monzuno - Pian di setta

Lotta per non retrocedere:
Atl. Marconi - Pinterrè Monterenzio - San Benedetto v.d.s. - Marzabotto
giovedì 5 agosto 2010
I tifosi meno giovani ricorderanno sicuramente gli anni ottanta-novanta nei quali ogni paese e quartiere di città, dal più grande fino a quello con poche centinaia di abitanti, avevano la propria squadra di calcio.
Era un’istituzione intoccabile, quasi sacra!
Le tribune (quando c’erano!) erano gremite e i calciatori erano soprattutto ragazzi locali, spinti da un incredibile voglia di difendere i colori della proprio squadra.

Sono passati pochi anni eppure sembra un secolo. Ora costruire una squadra di Terza Categoria sembra un sogno per pochi: i costi sono schizzati alle stelle e la crisi generale non aiuta. Ma forse si è spento anche l’entusiasmo e l’interesse per altri sport, certamente aumentato, completano il quadro. 

Purtroppo lo svincolo è una clausola che le società hanno a disposizione per potersi «liberare» di quei giocatori che non si ritengono utili alla causa per motivi tecnici ma soprattutto economici.

Gli stipendi. E' stato proprio lo svincolo a drogare il mercato dei dilettanti con giocatori che hanno trasformato i consueti e previsti rimborsi spesa in sontuosi stipendi mensili. Non è un mistero per nessun addetto ai lavori, ad esempio, che un giocatore di Eccellenza arriva a percepire un rimborso spesa che ha una forbice da mille a duemila euro, con qualche punta in eccesso anche sui tremila euro. Lo stesso ragionamento vale per la Promozione dove ci sono rimborsi spesa che vanno da 500 a 1,500 euro mensili. Così a scalare, dato che ormai questi rimborsi spesa sono ormai consuetudine. Il dilettantismo, inteso come passione per il calcio e dunque non retribuito, è letteralmente scomparso. Ci possono essere delle nicchie dove vige il concetto «giochiamo solo per passione» ma fanno notizia.

Voi giocate per soldi o per passione?


martedì 3 agosto 2010
2° Categoria


CA.RIO.CA:
ACQUISTI:
SITTA Claudio, Centrocampista Proveniente da Venturina
FRANCESCHINI Nicolò, Portiere Proveniente da Grizzana
BELLINI Matteo, Attaccante Proveniente da S.Benedetto
NATALINI Lorenzo Attaccante Proveniente da Venturina
VITALI Giacomo Centrocampista Proveniente da Porretta
STEFANELLI Gianluca Difensore Proveniente da Corticella



G.S. CAGLIARI 1972:

ACQUISTI:
Allenatore: Bianchi Dario
Degrandis Luca -P- Ancora
Covili Massimiliano -D- Ancora
Dattilo Andrea -D- Ancora
Monari Daniele -D- Ancora
Sacco Massimo -D- Ancora
Totaro Francesco -D- Ancora
Brenci Federico -C- (?)
Greco Andrea -C- Turris
Mazzoni Marco -C- Ancora
Nipoti Luca -C- Ancora
Serio Denis -C- Turris
Spaiu Erind -C- Atletico Borgo
Pastore Riccardo -A- Ancora
Rosmini Bruno -A- Ancora

CESSIONI:
Covizzi Fabio -P- Svincolato
Frascaroli Matteo -P- Porta Stiera(?)
Borrelli Fabio -D- Fossolo '76(?)
Borrelli Gennaro -D- Fossolo '76(?)
Caruso Luigi -D- Svincolato
Dervishi Andi -D- Svincolato
Minieri Giovanni -D- Svincolato
Piazzi Maurizio -D- Svincolato
Renda Vincenzo -D- Fossolo '76(?)
Brigliadori Stefano -C- Svincolato
Coluccio Marco -C- Emilia (?)
Di Lorenzo Matteo -C- Rainbow(?)
Manaresi Riccardo -C- Fossolo '76(?)
Mistretta Michael -C- Svincolato
Ramponi Andrea -C- Svincolato
Sturba Luca -C- Svincolato
Armaroli Simone -A- Pontevecchio (?)
Marangoni Simone -A- Svincolato



UNITED F07:
ACQUISTI:
Allenatore: Marocchi Alessandro - San Lazzaro
Baldanza -A-  Pian di macina
Catalano Ivan -?-
Giubbi Andrea -A- San Lazzaro
Gualandi Alberto -?- San Lazzaro
Alpino Riccardo -?-
Parenti Simone -C- Boca Pegaso


PIAN DI SETTA:
ACQUISTI:
Zagnoni -A- CA.RIO.CA
Leoni -C- Venturina
Rossi -D- Venturina
Ferri -P- CA.RIO.CA
Simeone -C- Vado


TRATTATIVE IN CORSO:
Corti -D- Svincolato
Tonelli -C- CA.RIO.CA


CESSIONI:
Bortolotti -A- Monzuno
Verati -P- Sasso Marconi
Galasso -C- Porretta
Beltrami -C- Cessato dall’Attività
Vitali -C- Cessato dall’Attività


3° Categoria



PIAN DI MACINA:
ACQUISTI:
Allenatore: Cajumi Maurizio

CESSIONI:
Baldanza Luca -A- United F07
Provenzani Daniele -C- Svincolato

TRATTATIVE IN CORSO:


Grillini Luca - A- Pinterrè Monterenzio (tornerà?)

lunedì 2 agosto 2010
DOMANDE DI SVINCOLO EX ART.32 BIS N.O.I.F. ACCETTATE

ALDROVANDI GIACOMO 03/04/1980 912.398 A.S.D. ZOLA PREDOSA
ALDROVANDI MAURIZIO 20/02/1984 75.458 CALDERARA L.C.L. 97 A.S.D
ARISTEI SIMONE 19/01/1978 60.182 U.S.D. TURRIS
BALDANZA LUCA 12/02/1985 915.753 A.S.GC PIAN DI MACINA 2005
BARTOLI FEDERICO 02/06/1985 80.823 POL. CERETOLESE
BIANCHI GIANLUCA ALBINO 28/02/1984 912.841 A.C. BASCA GALLIERA 2002
BONELLI CARLO 13/06/1978 60.182 U.S.D. TURRIS
BORGOGNONI CRISTIAN 19/04/1976 919.040 A.S.D. CA.RIO.CA
BRUNI MIRKO 12/03/1980 630.409 U.S. CORTICELLA S.S.D. S.R.L.
CARBONI GIACOMO 08/07/1974 919.040 A.S.D. CA.RIO.CA
CARRADORINI FEDERICO 20/04/1985 78.255 F.C.D. EMILIA
CENACCHI ANDREA 06/01/1985 68.494 A.C. SASSO MARCONI
COLUCCIO MARCO 14/05/1985 67.416 G.S. CAGLIARI A.S.D.
CORIAMBI IVAN 07/03/1985 630.417 A.S. MARZABOTTO CALCIO 2000
DIAZZI MICHELE 28/12/1984 920.578 A.S.D. BOCA PEGASO
FANIZZI PAOLO 08/04/1983 60.182 U.S.D. TURRIS
FINI FABIO 21/02/1983 630.416 A.S. O E T OZZANO TOLARA
FIUMARA VINCENZO 02/02/1985 630.621 A.S.D. VENTURINA
GALASSO TOMMASO 05/05/1976 630.616 U.S. PIAN DI SETTA
GARDELLI DENIS 29/01/1980 630.416 A.S. O E T OZZANO TOLARA
GARDINI MAIKOL 19/04/1985 70.405 A.S.D. QUARTO F.C.
GIUBBI ANDREA 01/01/1984 630.204 F.C. SAN LAZZARO CALCIO A.S.D
GROSSO PASQUALE 27/06/1982 64.228 PIANORESE CALCIO SSDRL
GUALANDI ALBERTO 26/03/1985 630.204 F.C. SAN LAZZARO CALCIO A.S.D
LOLLI MATTEO 19/09/1984 914.003 POL. SOLE E LUNA
MASCARO PAOLO 03/04/1984 920.575 A.S.D. SIEPELUNGA BELLARIA
MAZZONI MARCO 02/01/1985 81.751 G.S. ANCORA CALCIO A.S.D.
POGGI TOMMASO 25/03/1985 630.204 F.C. SAN LAZZARO CALCIO A.S.D
PROVENZANI DANIELE 13/07/1983 915.753 PIAN DI MACINA 2005
ROSMINI BRUNO 12/08/1983 81.751 G.S. ANCORA CALCIO A.S.D.
ROSSI LUCA 14/03/1979 630.416 A.S. O E T OZZANO TOLARA
SAMMARCHI MAICOL 04/06/1985 914.386 A.S.D. BARAGAZZA
SCOTTI GIANLUCA 17/06/1981 60.182 U.S.D. TURRIS
SINAGRA SIMONE 26/05/1984 912.215 A.C. BUDRIO 2000 PRIMI CALCI
TOTARO FRANCESCO 11/04/1985 81.751 G.S. ANCORA CALCIO A.S.D.
VENTURA GIANLUCA 29/02/1984 630.417 A.S. MARZABOTTO CALCIO 2000
ZENI MASSIMO 19/06/1978 65.803 U.S.D. CASTEL D AIANO

Comunicato Ufficiale N°4 del 29/07/2010


CHIUSURA ESTIVA DELLA DELEGAZIONE
PROVINCIALE
DA LUNEDI 02 AGOSTO A DOMENICA 15 AGOSTO 2010


CAMBI DI DENOMINAZIONE RATIFICATI

45480 da POL. SALA BOLOGNESE a A.S.D. SALA BOLOGNESE CALCIO
71613 da A.S.D. MONTERENZIO a A.P.D. MONTERENZIO
630408 da MOLINELLA CALCIO 1911 a A.S.D. A.C. AUGUSTO MAGLI
66150 da A.S.D. LAGARO CALCIO a A.S.D. ATLETICO BRASIMONE CALCIO
59887 da A.S.D. CASTIGLIONESE CALCIO a A.S.D. REAL BRASIMONE CALCIO
630196 da A.S.D. IMOLA a A.S.D. ROSSOBLU IMOLESE 1990

SOCIETA’ INATTIVE

Per opportuna conoscenza si comunica che le seguenti Società hanno comunicato di non
iscriversi ai rispettivi campionati:
MATR. 630621 A.S.D. VENTURINA






Comunicato Ufficiale N°3 del 23/07/2010

















Rinuncia al campionato di 1^ categoria in favore del campionato di 3^ categoria Stagione Sportiva 2010/2011






Si rende noto che il Presidente della F.I.G.C. ritenendo giustificata l’istanza, ha autorizzato la Società: A.S.D. ATLETICO BRASIMONE CALCIO (1^ categoria; anzianità federale 10/10/1977; matricola 66150) a partecipare per la stagione sportiva 2010/2011 al campionato di 3^ categoria, conservando l’anzianità di affiliazione,  numero di matricola e disponendo lo svincolo di autorità dei calciatori previsto dall’art. 101 n. 1 delle N.O.I.F. con decorrenza 07/07/2010.


















COPPA EMILIA 2^CATEGORIA
ANDATA    05/09/2010     
RITORNO   12/09/2010

COPPA PREDIERI 3^CATEGORIA
ANDATA    05/09/2010      
RITORNO   12/09/2010


INIZIO CAMPIONATI 
2^3^CATEGORIA



19/09/2010




ORARIO DISPUTA DELLE GARE.
1. Si indicano di seguito le date relative agli orari ufficiali di inizio gare dei Campionati di Eccellenza,Promozione Prima Categoria Seconda Categoria
e Terza categoria 

- dal 05 settembre 2010 alle ore 15.30; 
- dal 31 ottobre   2010 alle ore 14,30;
- dal 27 marzo     2011 alle ore 15,30;
- dal 15 maggio    2011 alle ore 16,30. 

ATTENZIONE
2. L’orario di gara per la disputa di tutte le gare ufficiali infrasettimanali (Campionato o Coppa) è fissato per le ore 20,30.  Per le società che non dispongono del campo con idoneo impianto di illuminazione, l’orario ufficiale è quello pomeridiano, dandone preventiva comunicazione alla Delegazione Provinciale a mezzo fax al numero 051/3143874

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Statistiche