domenica 21 novembre 2010
 Budrio 2000 PC
 Atl.Borgo 1993
3
1
14° pt Zanatoni(A) 4° st Bargiotti(B) 9° st Mugnolo(B) 12° st Bargiotti(B)
 Giardini Margh.
 Barca Reno
1
4
8° pt Met Hasani (B), 15° pt aut Lepore (B), 15° st Bartolino (B), 30° st El Basry (B), 28° stBartolomeo su rig (G)
 Lame
 LibertasGhepard
1
2
21° pt e 28° pt Laganà (LG), 37° pt Belshaku (L)
 Monte FC
 San Lazzaro C.
4
0
4° pt Ruosi (M), 41° pt Betti (M), 17° st Molinari (M), 40° st Ruosi (M)
 Porta Stiera
 Lok.San Biagio
0
0

 Tre Borgate
 Ph Calcio
3
1
5° pt Tassarelli (T), 30° pt Zanetti (T), 44° pt Trapampina su rig (P), 9° st Nalin (T)

101 commenti:

lau ha detto...

portastiera-lok 0:0

Gran bella partita in un campo indecente(pioggia)ed un arbitro improbabile (lasagne).....chi c'era capira'

Anonimo ha detto...

Budrio 2000 - Atletico Borgo 3-1 14' Zanantoni(A) 49' Bargiotti(B) 54' Mugnolo(B) 57' Bargiotti(B)

alexfortune@libero.it ha detto...

"gran bella partita"..Non mi sembrava, combattuta sicuramente. Poi se è stata bella tanto meglio. L'arbitro lo vorrei tutte le domeniche, non ha influenzato la gara e ha arbitrato bene.

Anonimo ha detto...

lame-ghepard 1a2

-Il Santa- ha detto...

per la ghepard doppietta di Laganà!
(Incredibile eheheh)

Anonimo ha detto...

il monte?

Anonimo ha detto...

Monte san Lazzaro 4 0

Anonimo ha detto...

Monte san Lazzaro 4 0

Tifoso Locomotiv ha detto...

Il monte sta andando alla grande!!!

La prossima domenica partita durissima per il Lokomotiv!!!!!!

Tifoso Lokomotiv ha detto...

Il monte sta andando alla grande!!!

La prossima domenica partita durissima per il Lokomotiv!!!!!!

Anonimo ha detto...

tre borgate- ph Calcio 3-1

il Realista ha detto...

Non è possibile ammirare questo campionato di livello cosi alto rispetto agli altri due, pieno zeppo di squadre inutili amatoriali. La Dozza e la A.L.P si salvano, tutte le altre squadre in questo girone "di ferro" farebbero solo da comparsa...

Parliamo di oggi: come perdere il big match di giornata a Ceretolo? Uno 0-0 squallido, e chi definisce "bella" la partita, in quel campaz, evidentemente guardava la strada... Pochissime le azioni degne di nota, se non qualche spunto degli ospiti, a mio avviso decimati dalle assenze o provvisti di una rosa lunghissima ( l'altra partita che ho visto avevano 4\5 uomini diversi in campo e gente in panchina diversa da quella che ho visto oggi...)

I padroni di casa sono di categoria superiore, ma oggi non hanno potuto fare gioco, il catenaccio del Lokomotiv ha funzionato. I difensori di casa non sono stati quasi mai impegnati, quelli ospiti han tenuto bene. Nella mediana, sembrava un match di over 40, ma è tutto tranne che una critica: tecnica e grinta non mancavano!!Netta però la superiorità del Porta Stiera in questo reparto... Davanti, davvero poca roba...Posso solo dire che il numero 10 ospite è stato il peggiore in campo: come si fa a dare il numero di Maradona a dei brocchi (senza offesa) del genere??? Non sa stoppare la palla, non sa passare la palla, ha corso per i primi dieci minuti (a vuoto) e poi non c'era più fiato!! La perla: per CINQUE volte tenta il SOLITO dribbling, e lo sbaglia! Un 10 così egoista ( e scarso) non l'avevo mai visto... A centrocampo poi, una critica personale ai due (presunti) over 40: a quell'età, un passaggio si deve saper fare, altrimenti che si gioca a fare??
Per il Lokomotiv, direi un punto fondamentale per mantenere il secondo posto, per i padroni di casa non cambia nulla, forse anzi si accontentavano del pareggio già da prima del calcio d'inizio.

Una domenica persa, mi aspettavo spettacolo, e ho visto solo orrore e tanto, tanto fango.

Stefano B. ha detto...

G.Margherita-Barca 1-4
per i Giardini Bartolomeo su rigore (momentaneo 1-3)

Anonimo ha detto...

A parziale scusante dei tanti, tantissimi errori di fraseggio da parte di entrambe le squadre ti posso dire che il campo non dava assolutamente una mano. Detto ciò il Lokomotiv ha fatto la sua partita di contenimento provando anche alcune ripartenze per cercare di fare male al Porta Stiera. D'altro canto noi non trovando grandi sbocchi di gioco abbiamo provato a cercare soluzioni diverse rispetto al nostro modo di giocare. Un grande sforzo da parte di entrambe le squadre, ma purtroppo per tornare a vedere una partita di calcio giocata bene e che non sia dominata dalla fisicità a dispetto della tecnica bisognerà attendere la primavera.
Il 6 del Porta Stiera

Anonimo ha detto...

realista mi sembri un pò ingeneroso soprattutto vs il nostro 10..il campo era davvero pesante e il fondo scivoloso.Di certo un giocatore tecnico(e ti assicuro che è tecnico!)fatica a mostrare i colpi migliori su un terreno cosi..la palla non parte,cambiare gioco è faticoso,saltare l'uomo anche.E' stata una partita in cui abbiamo visto poche giocate spettacolari.era più lotta-fango-tattica. In più,le linee(da entrambe le parti) erano praticamente perfette: non c'è stata neanche una azione in campo aperto, e questo spiega anche perchè,effettivamente, non c'è stato spettacolo.le poche occasioni sono tutte venute da azioni dal fondo con scarico..Tutti i giocatori erano in partita a mio avviso.Gli errori poi son normali,sia per la categoria sia per quel campo li.Avresti dovuto vedere le partite di coppa per vederne delle belle!se no,c'è ancora il ritorno.. Diaz1981

il Realista ha detto...

Caro "Diaz", io sarei INGENEROSO?

Ho visto tre partite vostre quest'anno:

Barca-Lokomotiv 0-3

Lokomotiv-Giardini 2-2

Porta Stiera-Lokomotiv 0-0

Questo giocatore non è stato MAI sostituito (forse a dirla tutta mi pare che sia uscito gli ultimi due minuti nella prima partita) ed a mio avviso è INCOMPRENSIBILE: non ha ASSOLUTAMENTE alcuna tecnica (sarà un CASO che nei 270 minuti che ho visto, si sia comportato nello stesso modo), e non vedo in lui alcuna utilità.
Contro i giardini mi pare abbia pure sbagliato un rigore, ma non ricordo il punteggio parziale. Questo pomeriggio mi ha dato la conferma che non è un giocatore di calcio, ed è incredibile che giochi sempre (nelle tre che ho visto) a differenza di altri molto più forti (come quello di colore, lui è un talento puro).Le mie critiche sono SOMME di più prestazioni, perchè è assurdo giudicare in 90 minuti, e tutte e tre le volte è stato da 4 in pagella.... Inizio a pensare che possa essere un dirigente o, data la giovane età, il figlio del mister...

Ps: mi potresti ricordare il tuo numero in campo se eri della partita di oggi?

Tifoso Lokomotiv ha detto...

Ma cosa si aspettava il Realista da una partita di 3°categoria nel fango?

La prossima volta se non vuoi vedere "orrore e fango" cambia categoria...

Poi una critica personale:non c'è nessun over 40 nel Lokomotiv, un giornalista dovrebbe sapere quello che scrive, se no che scrive a fare??

P.s. Complimenti per la telecronaca paragonabile a come si è svolta la partita(senza offesa).

il Realista ha detto...

Queste continue risposte casuali e piene di fastidio (nascosto) fanno intendere molte cose...

Purtroppo nel mio lavoro mi tocca perdere due ore settimanali in giro per i campi di uno squallido campionato, d'altronde non posso lamentarmi della "paga domenicale"...

Tornando alle cose tecniche,innanzitutto ti ringrazio (senza offesa) per la tua precisazione (senza ironia) sulla mia telecronaca (senza sarcasmo), è davvero perfetta!

Prendersela per il mio giudizio, equivale a darmi ragione, non aspettavo altro.... Il livello è davvero pessimo, mi aspettavo molto di più dalle "top team" della terza. Evidentemente, voi siete il solito fuoco di paglia, catenacciari che auspicate a non prenderne piuttosto che a creare un vostro gioco.Prevedo l'ennesima stagione da media classifica, se non cambiate MENTALITA' e la gente tipo "MARADONA #10" o "Tifoso Lokomotiv incacchiato con l'informazione"......

In bocca al lupo (senza offesa)

Anonimo ha detto...

realista vai a figa

Anonimo ha detto...

realista secondo me sei uno del LOKOMOTIVE che sta in panca o in tribuna al posto del 10

Tifoso Lokomotiv ha detto...

Caro "Realista" ho paura che tu stia prendendo fischi per fiaschi(senza offesa).

Intanto il 10 di cui stai parlando, non ha nulla a che vedere con il rigore sbagliato contro i Giardini.
Ma poi tu chi sei da così tanto accanirti contro i giocatori del Lokomotiv?

Comincio a pensare che tu sia un avversario che ha preso una batosta dal Lokomotiv, oppure un compagno di squadra che trova poco spazio!!!!!!!!!!!bho non lo so!!!!!

Forse ho capito!!!! Sei un giornalista scarso(senza offesa), che non trova spazio nei giornalini sportivi, e che viene a commentare nel blog, con poca professionalità, offedendo i giocatori, in questo caso, quelli del Lokomotiv.

Chiedo solo una cortesia:
pregherei tutti di scrivere e/o commentare le partite senza andare sul personale.Caro Realista questo è squallido, non la partita di Ceretolo.

Anonimo ha detto...

sto morendo dalle risare AHAHAH Continuate vi prego!!! il figlio del mister AHAHA!!

Anonimo ha detto...

realista vai a vedere la Premier league, in terza si scarpazza quando va bene e se il campo e' piatto..pensa se e' merdo come oggi.
realista sei un poveretto alla fine noi almeno 2 corse le facciamo, tu pigli sol del freddo e dei nomi al pc

Anonimo ha detto...

concordo.andare così sul personale è davvero una gran carognata

Tifoso Lokomotiv ha detto...

E' un giornalismo di basso livello(senza offesa), come la 3°categoria.

La differenza è che questi vengono pagati per andare in giro a offendere,(senza offesa),i giocatori sul blog, mentre i ragazzi del Lokomotiv, come tante altre squadre di 3°categoria, cerchano un po' di svago alla domenica.

Perchè oh...la 3°categoria è l'ultima categoria del calcio...RICORDIAMOCELO.

Qualche giorno fa si parlava di fenomeni calciatori in terza categoria.....Bè ora sappiamo che ci sono anche giornalisti/commentatori fenomeni.

il Realista ha detto...

Fonte "Il Carlino Sport"

Andrea Berlingeri (il numero 10):
presenze 10, gol 0, minuti giocati 898 (mettendo partite da 90 minuti, eliminando i due minuti sul campo della barca, quando è uscito al minuto 88 sullo 0-1, partita terminata poi 0-3 (senza di lui i topi ballano...).

Rigore decisivo sbagliato contro i Giardini (altissimo, almeno un metro sopra la traversa) sul punteggio di 2-1 a pochi minuti dal termine: i Giardini hanno poi pareggiato con un autogol.

Fonte esatta citata per STRONCARE la tesi di "Tifoso Lokomotiv", il quale sosteneva che non fosse lui ad aver sbagliato il rigore.

Beh che dire, da un numero 10 questi dati ce li aspettiamo, MARADONA e MESSI hanno gli stessi dati.

Scusate se interrompo la STUPENDA ed IMPONENTE discussione, ma ho terminato l'articolo ed andrei ben a let!! Di sicuro meglio che legger certe risposte prive di alcun senso...


Mi farebbe gusto scrivere un bel trafiletto nel mio "NON SPAZIO NEI GIORNALI SPORTIVI" su questi spavaldi giocatori, non sorprendetevi in un futuro non lontano...

PS IMPORTANTE:
Tengo a precisare che non offendo nessuno, ma si tratta di critica.
Se un "giocatore" è orrendo in campo, non sa fermare un pallone, non sa passare\tirare\dribblare e non ha un minimo di carisma (il capitano SOLITAMENTE si fa sentire in campo... e SOLITAMENTE non si da' ad un bambino...), non vuol dire che non possa essere uno splendido ragazzo nella vita (di sicuro non calcistica)...
Se non sapete la differenza fra offesa e critica, vi mando un link su Wikipedia, almeno evitate di prendere FISCHI per FIASCHI (senza offesa).....

Anonimo ha detto...

Tu puoi basarti su quello che ti pare,io ci gioco da 3 anni come altri compagni miei..e come ti ho già detto,il tuo "giudizio" non corrisponde alla realtà delle cose. Comunque x dovere di cronaca, la stagione scorsa il giocatore su cui tu spari merda ha segnato 13-14 goal giocando da centrocampista e/o trequartista(visto che citi numeri),nella penultima 9-10 goal giocando da centrocampista. Precisato questo,in ogni caso non trovo comprensibile un approccio "giornalistico" come il tuo:il giudizio o la critica(per quanto non condivisa!) sono una cosa,l'accanimento un altro. Ah..visto che tu hai giudicato noi,ascolta chi esprime pareri sul tuo articolo senza risentirti cosi tanto!un minimo di umiltà non ti farebbe male:linkaci le differenze Maestro!
Diaz1981,oggi n.9

Anonimo ha detto...

"Non è possibile ammirare questo campionato di livello cosi alto rispetto agli altri due, pieno zeppo di squadre inutili amatoriali"...
ma x favore...questo girone non ha niente più degli altri, è fatto da scarpazzoni esattamente come gli altri e di sicuro non è più bello solo perchè si litiga di più!

Anonimo ha detto...

bravo!

Anonimo ha detto...

e il solito vaffanculo portastiera NO??? si!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Perchè insulti il Porta Stiera??? sei solo uno stupido....Fanculo a te...e per cortesia firmati quando scrivi!!!!

ASTORINO GIUSEPPE CAPITANO PORTA STIERA!!!

Anonimo ha detto...

ASTORINO GIUSEPPE????

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......

scusa sono uno stupidino!!
eh eh eh eh eh

Anonimo ha detto...

POSSO CHIEDERTI UNA COSA???
VORREI CAPIRE COSA VUOI DIMOSTRARE A CHI LEGGE QUESTO BLOG SCRIVENDO QUESTE SCIOCCHEZZE E INSULTANDO LA GENTE...NO PERCHè SAI, SE HAI UNA RAGIONE VALIDA, PUò DARSI CHE ANCHE IO DIVENTI COME TE E INIZIO A INSULTARE TUTTI....MA A ME NON SEMBRA CHE CI SIA DA ANDAR FIERO DI CIò CHE SCRIVI....COMUNQUE SONO PIù STUPIDO IO CHE STO QUI A RISPONDERTI!!!!


SPERO CHE NESSUNO RISPONDA PIù ALLE PERSONE CHE NON SI FIRMANO E PER DI PIù INSULTANO!!!

ASTORINO GIUSEPPE!!!

Anonimo ha detto...

Mi vedo costretto ad intervenire sul blog in quanto direttamente chiamato in causa dalle considerazioni di un sedicente "realista". Costui, infatti, critica pesantemente un giocatore della mia squadra fino al punto da mettere in discussione l'onestà intellettuale (e quasi quasi anche la sanità mentale) del suo allenatore, cioè il sottoscritto, il quale, a suo dire, con incomprensibile pervicacia, lo manda sistematicamente in campo ogni domenica affidandogli anche, al "bimbo" (!), la fascia da capitano e, addiritura, ciliegina sulla torta, udite udite, consegnandogli la "maglia di Messi e Maradona". Non intendo assolutamente replicare al realista in quanto, vista la distanza siderale tra le nostre opinioni in merito e considerando i toni usati, lo ritengo del tutto infruttuoso. Non è un assolutamente un problema che pensi quello che ha scritto. Mi preme invece sottolineare, con lui e tutti gli altri, una questone di tutt'altro genere. Premesso che ritengo del tutto legittimo che ciascuno esponga le proprie idee e che faccia le sue osservazioni, ancorchè dure e "ingenerose", purchè non si travalichi nell'ingiuria (e onestamente non mi sembra questo il caso, le valutazioni, per discutibili sul piano dello stile, vertono però su aspetti tecnici senza implicare i valori personali), ritengo anche che per godere di un qualche credito e meritarsi dunque una risposta sia sempre doveroso "metterci la faccia" rendendosi identificabili.
E dunque pongo al realista questa domanda: qual'è il reale motivo per cui ritieni di non dover sottoscrivere col tuo bel "nome e cognome", e magari, se sei un giornalista, perche non indichi anche la testata che pubblica i tuoi articoli? (paura? vergogna? timidezza? clandestinità?). Non ho mai conosciuto un giornalista che non abisca mettere la sua firma dovunque, anche sulla lista della spesa! Non convieni con me che non è leale, anzi piuttosto vigliacco, avanzare una qualsiasi critica verso qualcuno nascondendosi poi nell'anonimato? Tu e tutti gli interessati conoscono il bersaglio della tua critica, ma nessuno può capire da dove e da chi questa proviene. Qual'è il senso, caro realista e cari "anonimi" sparsi?

Antonio Di Taranto all. Lok

Anonimo ha detto...

Ogni domenica siamo alle solite.
In tuti i modi si vuol fare della polemica insultando giocatori (Vedi Astorino e Berlingeri) probabilmente perchè il girone B è quello inc ui si scrive di più. Allora mi chiedo che senso abbia arrivare a 100 commenti se l'80% sono stronzate ed insulti da gente che non si capisce quali motivazioni abbia.
Ci si dovrebbe fermare ad una critica costruttiva e basta.
Se proprio ci si vuole soffermare a criticare Porta Stiera e Lokomotive dite qualcosa di utile.
Ad esempio per quanto ci riguarda (lokomotive) ieri è stata l'unica partita in cui il Porta Stiera non ha fatto neanche un gol per cui qualcosa di buono in partita l'avremo pur fatta. Altro aspetto: fino ad ora avevano perso la prima e tutte le altre vinte....questi sarebbero aspetti su cui costruire un qualcosa di interessante da leggere per tutti.

Stefano Palmieri
Lokomotive

Anonimo ha detto...

ANCHE NOI (PORTA STIERA) IN CAMPIONATO ABBIAMO PERSO SOLTANTO LA PRIMA PARTITA CON L'ATL. BORGO E LE ALTRE TUTTE VINTE...DI SICURO IERI SI SONO AFFRONTATE 2 SQUADRE BEN EQUILIBRATE CHE NON HANNO DATO VITA AD UN INCONTRO ENTUSIASMANTE SOTTO IL PROFILO DELLE EMOZIONI....MA COMUNQUE è STATO UN INCONTRO SUL PIANO ATLETICO E AGONISTICO DA NON SOTTOVALUTARE!!!!E POI VORREI SOTTOLINEARE LA SPORTIVITà DELL'INCONTRO...IN CAMPO C'è STATA SERENITà...ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA
DUE BELLE SQUADRE!!!!


ASTORINO GIUSEPPE!!!

GRRRR ha detto...

Lo scorso anno il girone con più commenti era l'A ora è il B.
E i commenti si assomigliano molto. INSULTI, STRONZATE SCRITTE SOLO PER SCATENARE DI BATTITI INUTILI ETC.
Ora vedete voi quali squadre del vostro girone lo scorso anno erano nel girone A e troverete da che parte sta chi si nasconde vigliaccamente dietro i vari anonimi disadattatie ignoranti.

alex loko ha detto...

concordo con Astorino, è stata una battaglia leale. I ragazzi del Porta stiera sono bravi ragazzi e non meritano anonimi insulti gratuiti. Cosi anche i miei compagni di squadra! ogni domenica andiamo in campo mettendoci il massimo dell'impegno ed è incredibile che una squadra che l'anno scorso era fra le ultime quest'anno è momentaneamente seconda.

Anonimo ha detto...

Io la squadra l'ho trovata
Inizia per G e finisce per hepard

Anonimo ha detto...

Adesso mi spieghi che cosa c'entra la Ghepard, dopo degli scleri fra un giornalista e il lokomotiv? Facciamo da parafulmine?
Dario panfili

il Realista ha detto...

E' straordinaria la tua risposta, "signor Allenatore"!

Un regalo inaspettato: una conferma incoscia per la mia "polemica": se fossi un trequartista del Lokomotiv cambierei ruolo (ed ambizione, per chi sogna il numero di Lionel Berlingeri...), in quanto anzichè smentire la mia critica pungente (che ha avuto l'effetto DESIDERATO), il caro Antonio ci ha palesemente confermato la veridicità delle mie parole, CERCANDO di SMISTARE l'argomento, o peggio ancora di cambiarlo...

La mia identità sarebbe più importante delle cosiddette raccomandazioni? Qui si raschia il fondo!!
Siamo ad un livello così basso che tutto è permesso, è vero, ma la PROSTITUZIONE intellettuale esiste anche qui... Non mi replichi? Sapevo già di dire la verità ancor prima che tu mi rispondessi, seminando un italiano del '400, ma raccogliendo solo aria...

Io penso alla sua povera riserva (già a parlare di riserva di una tale pochezza di giocatore mi vengono i brividi....), costretta a non giocare perchè un posto negli undici è già scritto da agosto(uno solo???), nonostante (immagino) i pesanti allenamenti invernali di questi periodi... D'altronde, se Diego Armando Berlinguona ci regala prestazioni del genere(senza ironia), è IMPENSABILE sostituirlo (senza sarcasmo)...

Avevo chiuso l'argomento, ma il caro allenatore mi da' la possibilità di insistere (amo il mio lavoro!!!)...

Spiega a tutti noi curiosoni alcuni miei dubbi, dacci delle risposte: come è possibile affidare la fascia di capitano ad un bambino che nemmeno merita di giocare?
Come è possibile che lei (sempre che non sia al primo anno a questo livello) schieri sempre un giocatore totalmente improduttivo ed inutile?

Mi permetto di darle un consiglio: anzichè scrivermi che non è un problema quello che dico (in quanto corrisponde alla verità), e perdere VENTI RIGHE su VENTICINQUE sulla mia identità, provi a lavorare di più con il GRUPPO, e non sui singoli titolari (anche senza allenamento...), magari per far giocare gente che SICURAMENTE possa rendere di più di costui...
Già mi immagino che il Pallone d'Oro 2009 (..ehm scusate, Berlingeri...) non si alleni (non corre più di dieci minuti) ma giochi soltanto per motivi a noi nascosti...

Chiudo aspettando risposte, e non frasi di circostanza come sei abituato a fare su questo blog....

NB. Avete un grandissimo gruppo per la terza categoria, alcuni ragazzi potrebbero giocare tranquillamente in seconda: non rovini tutto assecondando chi ti sruffiana....Anche se ammetto che trovare due cognomi diversi fra voi due mi sorprende molto...


Ps. Per la mia identità non ti preoccupare, a breve apparirà in un qualche giornale sportivo un bel trafiletto sul Lokomotiv.. Non mi dimenticherò di firmarmi a caratteri cubici...

Buon proseguimento...

IL POETA ha detto...

Or vi do la buonasera
e un vaffanculo al porta stiera
ma prima ancor che faccia tardi vaffanculo anche ai ghepardi.
Qui straripano le rive
merda le lokomotive
Ma se interroghi caronte
dirà che lo vince il monte

Anonimo ha detto...

E' la dura legge del Pdor

Anonimo ha detto...

Ribadisco che non ritengo produttivo rispondere in alcun modo al signor giornalista fino a quando non avrò la possibilità di sapere a chi mi rivolgo. Dunque aspetterò questa firma su "un qualche giornale sportivo".

Solo una precisazione. Io faccio l'allenatore per hobby, mentre lei, se ho capito bene, fa il giornalista per lavoro (che ama...!) Non sarebbe meglio allora, quella famosa firma, farla a caratteri cubitali piuttosto che "CUBICI"...?

Con simpatia e sincero divertimento, cari saluti

Antonio Di Taranto all. Lok

Anonimo ha detto...

Il soffice sta per arrivare!

Anonimo ha detto...

ahahaha sarà biscardi il realista!

Anonimo ha detto...

astorino fai un corso di dizione perchè l'italiano lo spiaccichi male.

Pancaldi Erio - massaggiatore in pensione e giornalista sportivo passivo nonchè allenatore del Monte

Anonimo ha detto...

Mi permetto di entrare nella diatriba riguardante il Lokomotiv e il suo giocatore che conosco personalmente oltre ad averlo affrontato varie volte.
Precisando sin da subito che non faccio parte di questa società ma di un'altra sempre del territorio felisneo vorrei far notare a colui che si "firma" REALISTA e che si definisce giornalista che in certe sue esternazioni e giudizi non usa termini propriamente da testata giornalistica.

Suddetto giornalista esordisce dicendo "non so come si faccia a dare il numero 10 a dei brocchi del genere, non sa stoppare non sa passare...tenta 5 volte lo stesso dribbling e lo sbaglia...Un 10 cosi egoista e scarso non l'avevo mai visto" per poi continuare con un più affossante "NON E' UN GIOCATORE DI CALCIO" e in seguito lo paragona a Palloni d'Oro passati, Maradona o Messi.
Partendo dal fatto che nessuno ha mai definito il Sig. Berlingeri come Maradona o Messi vorrei far notare a suddetto giornalista (che sicuramente è ferrato in materia) che avere il numero 10 non vuol dire essere forti(volendo le elenco alcuni 10 della Serie A). Il 10 si può dare anche a un centrocampista difensivo o a un centrale di difesa. Inoltre lei saprà benissimo che su un campo pesante e fangoso o piccolo i giocatori tecnici sono penalizzati soprattutto in terza categoria dove l'agonismo e il pressing lo fanno da padrone (oltre alla varie spazzate di giocatori meno tecnici).
Aggiungerei inoltre che i suoi giudizi (sempre senza offesa) non sono propriamente giornalistici o forse, visto che qualcosina la leggo,mi sono perso in tutta la mia vita le edizioni di Repubblica o Gazzetta nella quale certi giocatori venivano definiti allo stesso modo da giornalisti (meno professionali di lei)che scrivono per queste testate.

In un suo commento lei cita come fonte attendibile per i dati statistici del sig. Berlingeri il "Carlino Sport".
Sicuramente questa fonte le permetterà di sapere anche l'età di suddetto giocatore che di certo non si può definire un "bambino" come lei dice (a meno che lei non reputi un bambino una persona di più di un quarto di secolo). Inoltre saprà benissimo che in certe situazioni i dati riportati da suddetto giornale sono errati (soprattutto quelli riguardanti sostituzioni e minuti vari,anche quelli dei gol)perchè vengono comunicati da dirigenti delle squadre impegnate nel confronto e spesso sono riportati "a memoria"

Concludo facendo un appunto sulla sua affermazione nella quale dice che "PURTROPPO NEL MIO LAVORO MI TOCCA PERDERE 2 ORE SETTIMANALI IN GIRO PER CAMPI DI UNO SQUALLIDO CAMPIONATO".... si ricordi che spesso il campionato in questione ha valore PARI al giornalista che viene inviato per fare l'articolo di conseguenza si faccia due conti... e se le costa tanto caro questo lavoro può anche rassegnare le dimissioni che di giornalisti in cerca di lavoro ce ne sono tanti pronti a prendere il suo posto e non si preoccupi che viste le sue qualità una chiamata dal New York Times le arriverà in pochi secondi.

SM1

Anonimo ha detto...

Ragazzi faccio un appello a tutti voi....non vale la pena rispondere a questi commenti.
Se vogliamo tutti noi di qualsiasi squadra siamo far cessare queste inutili ed alquanto demenziali polemiche suscitate dal Piccinini della terza categoria per cortesia evitate di cascare nel tranello ed evitate di rispondere alle sue provocazioni.
Noi ci divertiamo a giocare e lui semplicemente a sfottere.

Stefano Palmieri Lokomotive.

Anonimo ha detto...

Pancaldi Erio allenatore del Monte???
Il Monte ha cambiato mister???
Non era lui all'inizio dell'anno!!!

Anonimo ha detto...

@ Realista :
non si capisce sinceramente l'odio (calcistico) che provi per Andrea..tiri merda (calcistica) gratuitamente su un giocatore basandoti su 3 partite viste in tutta la sua "carriera".mi pare quantomeno esagerato.
io ci gioco da quest'anno e posso dirti che tecnicamente è sicuramente valido; comunque ognuno valuta secondo i propri canoni e i propri riscontri che però, permettimi di fartelo notare,nel tuo caso sono pochi (3 match).

vieni a vedere qualche altra nostra partita magari ti ricredi sulla squadra e su Andrea, magari no, ma almeno avrai piu dati!

* ultima cosa: dissentire su quel che tu scrivi NON equivale a darti ragione!! davvero!
a presto

M.Diazzi Lokomotiv

Anonimo ha detto...

oh a me il poeta è piaciuto un bel pò!quella poesia fa sbragare!
diaz1981

Per me SM1 ha un pò di buzza alcolica...
Realista non vedo l'ora di scoprire chi sei!cosi mi faccio 2 ghigne

Ultras Lokomotiv ha detto...

Caro "giornalista" della 3°categoria, TU NON HAI STRONCATO UN BEL NIENTE: c'e un po' di confusione nei tuoi appunti!
Intanto l'ordine delle partite giocate, NON SONO CORRETTE(senza offesa).....
Poi io credo che continui a prendere FISCHI PER FIASCHI(senza offesa detto "con fastidio nascosto"), perche il rigore l'ha battuto il 15 SE TI RICORDI BENE visto che eri presente...o non eri presente....bho....non lo so.....

Mi ripeto(con fastidio nascosto):un giornalista dovrebbe sapere quello che scrive, se no che scrive a fare???

P.s. se sei davvero il giornalista "Schicchi(senza offesa)" di carlino sport, (con fastidio nascosto)ti prego non parlare male del Lokomotiv, parla male solo dei 2 centrocampisti over 40, e di Berlingeri.......e casomai anche di una partita squallida di una Domenica di novembre.

Ciao a tutti....con "fastidio nascosto" vado a dormire...

Anonimo ha detto...

ahahahahahaha ma chi è Crozza!!!!!!

vi prego non vi fermate mi sto divertendo un sacco

Anonimo ha detto...

Non entro nella polemica, ma un minimo di rispetto per chi ogni settimana e domenica fatica e si sbatte. Noi che giochiamo in terza non costringiamo nessuno a venire allo "stadio". Eviterei di definire questo campionato penoso, scandaloso o come vi pare... Infondo SKY calcio per la domenica pomeriggio non è un costo esagerato, e comunque se ne guadagnerebbe in salute visto che venire a vedere la terza è così tremendo.

Anonimo ha detto...

Mi sono dimenticato di firmarmi prima. Picca # 6 Porta Stiera

Anonimo ha detto...

Il realista è pagato per scrivere c....ate sul blog con informazioni SBAGLIATE per fare incacchiare tutti e basta....

Anonimo ha detto...

Un pessimo realista paragonabile ad anonimi che offendono e che mancano di rispetto i giocatori...una vera e propria vigliaccheria....dietro ad un Pc.....mi viene il vomito.......sono meglio gli insulti volgari tra avversari.....almeno sai con chi parli, se vuoi rifarti c'è sempre il ritorno, no?

IL POETA ha detto...

Si discute con ardore
se sia bravo un giocatore
ma il girone tanto infame
non lo dominava il lame?
E fra questo parapiglia
il san lazzaro le piglia
quattro pere son servite
ma non eran favorite!
Con il monte capolista
si prospetta che il realista
venga presto a visitarvi
e i suoi voti verrà a darvi

il Realista ha detto...

Vedere le vostre risposte mi fa sorridere...
Non si può criticare nessuno allora, il giornalista di turno viene preso di mira senza una ragione!

Signor Di Taranto, lei continua a deludere... Le chiedo di smetterla di continuare a darmi ragione inconsciamente, vorrei che lo facesse ESPLICITAMENTE!! Evitare una risposta ad una domanda accusatoria equivale ad ammettere una responsabilità, ergo a darmi ragione! Il suo prediletto gioca sempre, e qui non ci piove, ma almeno che abbia il coraggio di gridarlo ai suoi poveri compagni...

Caro Ultras Lokomotiv, la tua memoria non ha passato la revisione(senza offesa)...
Il rigore è stato sbagliato dal "fenomeno" numero 10, ero presente (dietro ai due allenatori...) e l'ho segnato nel mio MAGICO taccuino, fabbrica di critiche per un LAVORO che AMO sempre di più (grazie a VOI!!), anche se di domenica i miei sono STRAORDINARI per arrotondare a fine mese...

Non capisco perchè vi ostiniate a difenderlo, un tale fenomeno ha avuto una crisi PROPRIO quando l'ho visto io( nonostante l'astinenza dal gol in campionato....), ma guarda un pò....

Dovrebbe leggere questo messaggio: magari, oltre ad un bel mesetto in panchina (tribuna), gli farebbe pure bene!! Per tornare il FENOMENO da 15gol annuali (giocando centrocampista) in 20 partite, talmente forte che in tutti questi anni non è stato adocchiato da nessuno.....

Bomba di mercato: l'anno scorso mi pare fosse accostato il suo nome ad una squadra di seconda del campionato che seguivo io personalmente!! Evidentemente, non è stato ritenuto adeguato per la categoria....

NB.FORSE mi sbaglio con qualcun altro, di questa "bomba" non sono sicuro al 100%, ma come sempre troverò la verità nelle vostre parole, MAGARI in quelle del caro Di Taranto!!!!!

Capitolo SM1:
evito di rispondere alle provocazioni di un anonimo,come dice il buon Antonio....SCHERZAVO!!
Sono un giornalista di basso livello (anche se sono IO a scegliere la terza alla prima\seconda categoria, per il semplice motivo che mi pagano uguale, ma faccio molto meno strada...ma questa parentesi fa finta di non leggerla, cosi rimani nelle tue convinzioni no?) che guarda un PESSIMO livello, quindi i miei giudizi non possono che essere ORRIDI giusto? Correggimi se sbaglio SM1 (dammi almeno un soprannome con cui chiamarti, SM1 è davvero squallido...)!!
Il 10 ad un difensore o ad un mediano? CERTAMENTE, può accadere...ma se il suddetto ELEMENTO gioca vicino alla porta, permettimi di parlare (questa uscita potevi evitarla...) di quel che vedo, NON di quel che DOVREI presumere seguendo i tuoi CONSIGLI (senza sarcasmo) AZZECCATI (senza ironia).... Scusami se uso un linguaggio COMPRENSIBILE abbassandomi al tuo "livello" (dialogo calcistico), se parlo a modo mio potresti non capire....

M.Diazzi:
solo una cosa, se parlo, è perchè POSSO farlo. Non sono l'unico che gira sui campi alla domenica, i miei colleghi hanno QUATTRO ULTERIORI GIUDIZI NEGATIVI, diventano SETTE su 10 partite... (sempre titolare, sempre 10, quasi sempre capitano, mai sostituito, FRA i peggiori in campo ogni volta)...

Concludo con un saluto affettuoso a tutti i miei adulatori, vi adoro!

Anonimo ha detto...

La tua strafottenza non ha limiti:il fatto che scrivi(forse)su un giornale non ti eleva a portatore della verità nè dovrebbe autorizzarti ad accanirti su altre persone.
La tua assenza di spessore, non solo giornalistico,è squallida,non i soprannomi di altri.
Il tuo trincerarti dietro posizioni,a giudicare da interventi di compagni ed avversari,solo tue(o di tuoi fatomatici colleghi),non ti da ragione (come credi,sbagliando,da presontuoso quale ti sei rapidamente dimostrato),ma fa dedurre ai tuoi sfortunati lettori che oltre che incompetente sei anche sprovveduto,come quegli stupidi a cui manca il briciolo di umiltà per fare mezzo passo indietro quando ancora sarebbero in tempo ad evitare una grande ed inutile figura di merda.. diaz1981

Anonimo ha detto...

Realista spiegaci perché oggi ti professi come un giornalista che alla domenica va in giro per campi della terza categoria a vedere partite e invece alla sesta giornata ti lamentavi di avere dei problemi con la tua squadra perché non giocavi?
Picca # 6 Porta Stiera

Anonimo ha detto...

CARO Pancaldi Erio - massaggiatore in pensione e giornalista sportivo passivo nonchè allenatore del Monte

NON è UNA "O" IN PIù O IN MENO CHE POSSA FAR CAMBIARE UN CONCETTO...PROBABILMENTE MI SERVIREBBE UN CORSO DI DIZIONE....SAI SONO UN TERRONE CALABRESE!!!!HO UN MODO DI PARLARE TOTALMENTE DIVERSO DAL VOSTRO...MA QUANDO SI SCRIVE VELOCE A VOLTE CAPITA DI SCRIVERE UNA SCIOCCHEZZA!!!

IL PUNTO PERò NON è QUESTO. NEANCHE CI CONOSCIAMO. NON DEVI DARMI DELLE LEZIONI DI LESSICO. PIUTTOSTO, VISTO CHE SEI IL MISTER DEL MONTE SCRIVI QUALCHE COMMENTO INERENTE LE GARE DISPUTATE DALLA TUA SQUADRA...CHE COSA HAI VOLUTO DIMOSTRARE SCRIVENDO CHE DEVO FARE UN CORSO DI DIZIONE IN UN BLOG SPORTIVO???? A CHI INTERESSA SE IO SCRIVO DA CANI??? STAVO CERCANDO DI MANDARE A CAGARE QUELLO SCEMO CHE CONTINUAMENTE INSULTA E TU INVECE DI SCRIVERE UNA PAROLA IN MIO FAVORE TI METTI ALLO STESSO LIVELLO DI QUEL CRETINO...IO DOVRò FARE UN CORSO DI DIZIONE...MA TE FANNE UNO PER RIABILITARE QUEI POCHI NEURONI LABILI!!!!

ASTORINO GIUSEPPE!!!!

anonimo ha detto...

Come giocatere del monte tengo a precisare che Pancaldi Erio che si definisce massaggiatore in pensione e giornalista sportivo passivo nonchè allenatore del Monte, con la nostra società sportiva nn ha mai avuto rapporti di nessun genere!!

Anonimo ha detto...

il quadro è chiaro Berlingeri si è chiavato la figa del Realista ed è stato sorpreso mentre era sul letto con la numero 10 e la fascia da capitano. ed era titolare praticamente tutte le sere!

Anonimo ha detto...

Invito i giocatori del Monte a non postare alcun tipo di commento , reazione, presa in giro su questo Blog demenziale che non riguardi risultati o commenti calcistici.
Non sopporto leggere quello che scrivono le altre squadre figuriamoci la mia !
Verranno presi provvedimenti in riguardo !
La TRIADE PRESIDENZIALE

Anonimo ha detto...

invito i giocatori del monte a farsi poco il viaggio che hanno solo vinto 3/4 partite di fila!
i campionati si vincono a marzo....vediamo alla fine dell'anno che posizione occuperanno.
concordo comunque con la dirigenza del monte nella politica di non dilungarsi troppo su commenti inutili.
Personalmente nn conosco la situazione del lokomotiv (giocando in un'altra squadra) ma mi associo ai commenti dei compagni del n.ro 10. il giornalista "pajaz" è solo un poveretto...ragazzi lasciatelo stare.noi almeno ci divertiamo a tirare 4 calci a un pallone la domenica pomeriggio...quel povero sfigato e messo così male che per guadagnare 4 soldi viene a vedere la partite di terza cat.....
AH BELLO RIPIJATE!!!!

RIPIJATE A SCHIAFFI....
FALLITO!!!!

Anonimo ha detto...

Per Astorino Giuseppe:

ci teniamo a sottolineare che il Monte FC non ha alcun tipo di rapporto con il Sig. Pancaldi Erio.
Più precisamente, non conosciamo nessun "Pancaldi Erio".

Il nostro allenatore, da inizio stagione, è il Sig. Tardivo Giovanni.

Ci dispiace che qualcuno usi il nome della nostra Società per "firmare" commenti che nulla hanno a che vedere con il calcio.

Monte FC

Anonimo ha detto...

A quanto pare non sono riuscito a far comprendere al nostro amico, sedicente giornalista, un concetto che ritenevo invece piuttosto semplice da assimilare. Mi sbagliavo. Ripeto, e sarà l'ultima volta, che non trovo utile scambiare opinioni e tanto meno rispondere a domande o addirittura giustificare i miei comportamenti in mancanza di un interlocutore che si renda riconoscibile. Immagino che verrò tempestato dalla sua spassosissima ironia, e pazienza. Spero però di essere risparmiato in futuro almeno dalle sue disquisizione psicanalitiche sul mio inconscio, certamente di grande profondità ed intelligenza, ma che mi inquietano un po' e soprattutto mi umiliano dandomi la piena consapevolezza della mia inferiorità intellettuale rispetto al "nostro" (in aggiunta, ma quello è il meno, alla mia totale e ormai scontata incompetenza tecnica).

A questo punto interrompo ogni rapporto col realista finchè non vedo la sua firma sul blog (naturalmente nei caratteri "CUBICI" che ci ha promesso...) e prego tutti i veri attori del campionato (giocatori, allenatori, dirigenti, sostenitori) a fare altrettanto e, per favore, a parlare solo di calcio giocato, possibilmente identificandosi ed evitando di scendere nuovamente agli attuali livelli che certamente non fanno onore a nessuno (ma sui quali ci facciamo purtroppo facilmente trascinare dagli "anonimi").

Ne approfitto per congratularmi con Astorino, giocatore che apprezzo tecnicamente, che ha avuto, con Picca, e pochi altri, il "coraggio" (?) del "nome e cognome". Oltre ad aver fatto un commento sulla nostra partita che condivido in pieno. Solidarizzo inoltre con lui rispetto all'incomprensibile appunto sulla sua "dizione": ma come ha fatto il "giornalista passivo" di MSP, al quale peraltro va riconosciuta l'onestà della firma, a capire l'accento calabrese da un messaggio sul blog...? Forse parlava di sintassi? Sto scherzando, sia chiaro!

E alla fine, per onorare finalmente qullo che credo sia il senso reale di questo blog, propongo la mia impressione sulla partita. Il P.Stiera ha avuto una chiara supremazia territoriale, frutto a mio avviso di una maggiore completezza di squadra e di una più spiccata personalità (e non per niente è 6 punti avanti), ma noi ci siamo difesi direi con buon ordine e non abbiamo mai rinunciato a giocare e a contrattaccare appena possibile. Faccio i complimenti a tutti i giocatori che hanno disputato un incontro "bello" perchè combattuto duramente ma lealmente, cercando fino all'ultimo secondo di superarsi ed anche con un discreto contenuto tecnico, considerando le cattive condizioni del campo. E ringrazio allenatore e dirigenti del P. Stiera per l'inusuale simpatia e gentilezza con cui ci hanno ospitato. A buon rendere.

Buon divertimento a tutti

Antonio Di Taranto all. Lokomotiv

Anonimo ha detto...

Allenatore uhm
Giornalista ma quando mai
Passivo si era capito
In pensione può essere
Del Monte? Pulciano forse
Visti i commenti
Bevi bene
Almeno quello

Curcelli 23 Porta Stiera

Anonimo ha detto...

A quanto pare non sono riuscito a far comprendere al nostro amico, sedicente giornalista, un concetto che ritenevo invece piuttosto semplice da assimilare. Mi sbagliavo. Ripeto, e sarà l'ultima volta, che non trovo utile scambiare opinioni e tanto meno rispondere a domande o addirittura giustificare i miei comportamenti in mancanza di un interlocutore che si renda riconoscibile. Immagino che verrò tempestato dalla sua spassosissima ironia, e pazienza. Spero però di essere risparmiato in futuro almeno dalle sue disquisizione psicanalitiche sul mio inconscio, certamente di grande profondità ed intelligenza, ma che mi inquietano un po' e soprattutto mi umiliano dandomi la piena consapevolezza della mia inferiorità intellettuale rispetto al "nostro" (in aggiunta, ma quello è il meno, alla mia totale e ormai scontata incompetenza tecnica).

A questo punto interrompo ogni rapporto col realista finchè non vedo la sua firma sul blog (naturalmente nei caratteri "CUBICI" che ci ha promesso...) e prego tutti i veri attori del campionato (giocatori, allenatori, dirigenti, sostenitori) a fare altrettanto e, per favore, a parlare solo di calcio giocato, possibilmente identificandosi ed evitando di scendere nuovamente agli attuali livelli che certamente non fanno onore a nessuno (ma sui quali ci facciamo purtroppo facilmente trascinare dagli "anonimi").

Ne approfitto per congratularmi con Astorino, giocatore che apprezzo tecnicamente, che ha avuto, con Picca, e pochi altri, il "coraggio" (?) del "nome e cognome". Oltre ad aver fatto un commento sulla nostra partita che condivido in pieno. Solidarizzo inoltre con lui rispetto all'incomprensibile appunto sulla sua "dizione": ma come ha fatto il "giornalista passivo" di MSP, al quale peraltro va riconosciuta l'onestà della firma, a capire l'accento calabrese da un messaggio sul blog...? Forse parlava di sintassi? Sto scherzando, sia chiaro!

E alla fine, per onorare finalmente qullo che credo sia il senso reale di questo blog, propongo la mia impressione sulla partita. Il P.Stiera ha avuto una chiara supremazia territoriale, frutto a mio avviso di una maggiore completezza di squadra e di una più spiccata personalità (e non per niente è 6 punti avanti), ma noi ci siamo difesi direi con buon ordine e non abbiamo mai rinunciato a giocare e a contrattaccare appena possibile. Faccio i complimenti a tutti i giocatori che hanno disputato un incontro "bello" perchè combattuto duramente ma lealmente, cercando fino all'ultimo secondo di superarsi ed anche con un discreto contenuto tecnico, considerando le cattive condizioni del campo. E ringrazio allenatore e dirigenti del P. Stiera per l'inusuale simpatia e gentilezza con cui ci hanno ospitato. A buon rendere.

Buon divertimento a tutti

Antonio Di Taranto all. Lokomotiv

il Realista ha detto...

Che bello leggere le offese di Diaz1981!!! Sarebbero addirittura da denuncia per diffamazione...Ci farò un pensierino, a meno che tu non mi porga le tue scuse...
Io non offendo nessuno dal punto di vista della persona, e stupido lo dirai ai tuoi conoscenti, non a me.
Io critico chi mi pare, dico quello che mi pare, SCRIVO QUELLO CHE MI PARE!
Non siamo in un paese dove criticare ed ESPRIMERE il proprio pensiero è LECITO?
Beh, in teoria si....

In pratica c'è gente che offende uno STUPIDO giornalista MEDIOCRE sentendosi colpito dalle sue parole, ed un allenatore SENZA PALLE (non è un'offesa, ma un modo per dire SENZA CORAGGIO...il mio CALCA di più il senso..) che non ha appunto il coraggio (o la lealtà) di PUBBLICARE le sue scelte ai suoi atleti...
Quando leggo un tentativo di cambiare discorso, cercando di sminuire le mie parole pungenti, mi sale una carica inaudita!! Passare dal torto in modo così esplicito (finalmente!) è il vertice di ogni aspirazione giornalistica, raggiunta la quale si deve finire l'articolo, e cambiare argomento. Farò così, la seconda settimana di dicembre verrà pubblicato un trafiletto in un qualche giornale sportivo, il quale parlerà, una volta a settimana a partire dal 28 gennaio (in via ufficiale dal 10 dicembre, come anteprima e presentazione del "settimanale"): signor Di Taranto, sarà lei il mio argomento principale!!
Accorrete numerosi!!

Ps. CUBICI è un espressione errata di italiano, ma ACCETTATA FORMALMENTE, viene definita "licenza poetica", ed il 75% della popolazione usa tranquillamente questa espressione (ME COMPRESO), INVECE "dalle sue disquisizione psicanalitiche" non è in alcun modo italiano e, nonostante i tuoi sforzi per illustrare un linguaggio del '400 dantesco, ti è scappato un errore grave (non è casuale, la 'E' nella tastiera NON è vicino alla 'I'...)

Saluti, sperando ancora nella risposta del caro "amico" Antonio, sull'argomento "numero 10".....sempre che il CORAGGIO che lui PRETENDE dagli altri, non sia frutto di una carenza personale....

Anonimo ha detto...

Ancora manca la risposta alla mia domanda? Perchè un mese fa il Realista era un giocatore che faticava a trovare spazio nella sua squadra e oggi è un giornalista che alla domenica viaggia tra i campi di terza categoria? Serve postare il link di una discussione lunghissima avvenuta qualche settimana fa dopo la sua "accusa" di non godere dell'appoggio del proprio mister o provvedete da soli ad andare a guardare i commenti alla 6' e 7' giornata?

Anonimo ha detto...

per il realista:
non vedo l'ora di leggere il tuo articolo sul lokomitiv e il tuo nome a carattere cubici.
in terza si gioca per divertirsi, non è un lavoro, e i nostri limiti sono evidenti.
il tuo (ammesso che tu sia veramente un giornalista...) invece è un lavoro e sei tenuto a essere professionale.
sulle denunce per diffamazione stai attento, sono una brutta pesca soprattutto per un giornalista, se e quando scopriremo il tuo nome, cosa che accadrà difficilmente visto che sei solo un CONIGLIO!!

Anonimo ha detto...

L'ultimo commento penso che possa
chiudere questa inutile discussione.
Credo che l'identita' del Realista
sia spiegata in quest'ultimo,e'
un parere personale e tengo a precisare che con le squadre del
girone B non centro nulla.

Anonimo ha detto...

tagliano i fondi alla scuola ed ecco
arrivare i caratteri cubici. E convinti.

Anonimo ha detto...

ahahahahah...Licenza poetica?? non sai neanche di cosa stai parlando!Ma chi credi di essere? Vincenzo Cardarelli??(tanto non sai neanche chi è). Ma sparati,analfabeta di un realista

Anonimo ha detto...

Realista..mi dispiace doverti smentire: nel post firmato diaz1981 c'è scritto,nell'ordine: presontuoso e sprovveduto, non stupido:quella è una deduzione che hai fatto tu sulla base dell'esempio che lui ha fatto..nessuno l'ha scritto,se non tu. Inoltre,procedendo con la denuncia ad un anonimo scrittore di blog (infatti,ti ricordo che chiunque potrebbe scrivere firmandosi,per esempio,Silvio Berlusconi senza effettuare un login) ti ritroveresti,a mio avviso,con spese legali da saldare,e queste probabilmente ti costringerebbe(Dio ce ne scampi..) a lavorare parecchio di più,a vedere più partite di terza categoria, magari ti toccherebbe andare anche a scrivere articoli sui recuperi, o le partite di coppa..e chissà..un giorno il troppo stress accumulato ti potrebbe spingere a mollare questo lavoro che ti piace cosi tanto e che ti riesce cosi bene! Probabilmente investiresti meglio il tuo tempo a riflettere sul fatto che i coglioni,quelli di metterci il tuo nome,non li hai ancora avuti.
Ti ricordo infine che dare del "senza palle" e tacciare qualcuno come "privo di lealtà",riferendolo direttamente ad una persona,in questo specifico caso il mister Di Taranto,ti espone a tua volta a (due) possibili querele per diffamazione in maiera ben più rapida e diretta rispetto ad un utente anonimo. Senza considerare che si potrebbe configurare il reato di diffamazione (e molestie) anche per quanto detto su Berligneri visto che il limite è soggettivo:"lesione dell'onore della dignita",non essendo il concetto ristretto alla sfera personale.
Ti inviterei quindi ad evitare minacce legali in un contesto goliardico come questo blog: questo problema si presentò già l'anno scorso su una altro forum analogo, portandolo a chiusura. Non credo sia nell'interesse di nessuno che questo avvenga.

Cordiali saluti.

il realista x il realista

Anonimo ha detto...

E comunque le scelte tecniche un mister nn deve spiegarle a nessuno, a meno che non sia lui a volerlo fare.

alex loko ha detto...

roba da matti

Anonimo ha detto...

Ci tengo a fare i complimenti al Sig. Astorino e al sig. Picca per i loro commenti e anche al Sig. Di Taranto per i toni usati.

Condivido anche la posizione della TRIADE PRESIDENZIALE (immagino del Monte visto che nel commento si rivolge ai suoi tesserati) secondo la quale bisognerebbe parlare solo di calcio e risultati....ma si sa che in fondo nei blog gli sfottò sono linfa vitale anche se non dovrebbero sfociare in offese come spesso accade.

P.s sempre per la TRIADE
se uno scrive sul blog prendete provvedimenti??? vi voglio al Governo cosi forse in Italia avremo meno criminali!!!! (con ironia ovviamente)

Anonimo ha detto...

Caro Diaz1981
sinceramente non so chi tu sia anche perchè non sono un giocatore la cui squadra fa parte di questo girone comunque direi che mi hanno detto tante cose ma mai che ho la "buzza alcolica" ma....chissà magari in futuro quando smetterò di giocare.
Comunque tranquillo, non mi offendo.
In bocca al lupo x il campionato!!!

@Realista:ti definisci un girnalista di basso livello che guarda un campionato pessimo e che di conseguenza da giudizi orridi (tue parole)...se decidi di andare a vedere certe categorie devi accettare il loro valore e i suoi componenti...se pensi di andare in queste categorie e vedere i Messi o Maradona mi sa che aspetterai a lungo. Inoltre permettimi di dire che le critiche ci stanno ma mai ho visto un "giornalista" accanirsi su un solo giocatore.

Piccola postilla: usa pure il linguaggio che preferisci, mi sforzerò a cercare di capire ma ricorda che è anche grazie alla mia ignoranza che può risaltare la tua intelligenza (se cosi si vuol definire,anche se avrei altri nomi più idonei a riguardo).

p.s usare la parola "caratteri cubici" che tu chiami LICENZA POETICA viene comunemente definito ERRORE e dubito che il tuo redattore capo la possa accettare nella sua testata

SM1

Stefano B. ha detto...

Stima x l'allenatore del Lokomotiv!
Ma il realista se è così bravo, perchè non fa l'allenatore anche lui così è libero di fare le sue scelte?
Io non capisco tutto questo accanimento! La critica ci stà, ma dopo un po'basta!!! Un allenatore ce l'ha e non credo ke questa persona metta in campo un giocatore per avere un uomo in meno, ma se lo fa avrà le sue buone ragioni, o almeno me lo auguro!!!

Stefano (G.Margherita)

P.S. il capitano del P.Stiera non è Picca???

Anonimo ha detto...

Scusa SM1 pensavo fossi un mio amico,il portiere del monte sergio martinelli,per quello mi son permesso di fare quella battuta!Diaz1981

Anonimo ha detto...

No Stefano il capitano è Astorino, ma in sua assenza contro di voi ho indossato la fascia. Picca Porta Stiera

Tifoso/Ultras Lokomotiv ha detto...

Caro SMEMORATO REALISTA continui a prendere FISCHI PER FIASCHI(senza offesa).....

TI RIPETO...OLTRE AD ESSERE SMEMORATO(senza offesa),CREDO CHE TU ABBIA QUALCHE PROBLEMINO CON IL TACCUINO(senza offesa).....Continui a parlare di un rigore sbagliato MAI BATTUTO DAL 10 del Lokomotiv.

P.s. La prossima domenica ti farebbe bene andare al mare a mangiare il PESCE.(senza offesa)

A.G. Lokomotiv S.Biagio ha detto...

Ciao a tutti.
Scrivo per assicurare che chiunque tu sia, REALISTA/GIORNALISTA/COMPAGNO DI SQUADRA/AVVERSARIO, noi del S.Biagio(questo è il nome corretto della squadra), ti aspettiamo a braccia aperte, perchè in fondo molto probabilmente ci conosciamo!!!!!!!

UNO CHE VERRà INSULTATO NEI PROSSIMI POST ha detto...

Avrei un'idea per tutti voi. Smettetela di rispondervi a vicenda e finitela qui. Tanto sono discussioni che finiscono inevitabilmente in insulti. Parlate di calcio giocato, risultati etc. così magari il blog non fà la fine di quello dello scorso anno. Credo di parlare a nome di tutte le persone "normali" che credono che questo blog sia una finestra importante sulla 3° e 2° categoria. Se vedete un'anonimo o un "realista" che non si firma e semina giudizi o insulti semplicemente ignoratelo e non abbassatevi al loro livello.

Anonimo ha detto...

quoto

Anonimo ha detto...

quoto

Anonimo ha detto...

A proposito di cose serie, tra poco si apre il mercato.
Notizie su acquisti/cessioni?

Stefano B. ha detto...

A qualcuno serve una punta/ala sinistra??

Calciatore Disoccupato ha detto...

Quarantatreenne, punta di sfondamento, cerca squadra di media classifica per divertimento domenicale solo d'inverno.

Calciatore Disoccupato ha detto...

Quarantatreenne, punta di sfondamento, cerca squadra di media classifica per divertimento domenicale solo d'inverno.

Anonimo ha detto...

chi è caurazzi??? tutti pazzi per caburazzi!!!

CabuFans ha detto...

Il mitico Cabu? Il giocatore più popolare del calcio dilettantistico bolognese degli untimi 15 anni.

Forza Cabu sei tutti noi, non mollare mai........

Anonimo ha detto...

Cabu è il numero 1 ragazzi!! Più che famoso, oserei dire famigerato!!!

il Realista ha detto...

Domenica accorrete numerosi... Libertas Sillaro vs La Dozza è la partita che visionerò personalmente... Dedicato a quelli che pretendono che scriva un nome su un blog....Chi avrà voglia di parlare con me, potrà farlo all'intervallo... Saluti

Anonimo ha detto...

Guarda che tutte le persone intelligenti hanno capito che sei uno sfigato che scrive solo per movimentare il blog. Vedi di farla finita!!

Anonimo ha detto...

Domenica stai a casina tua visto che è tutto sospeso

Jack Asta ha detto...

Ciao a tutti!Ho squadra di calcio a 7, cerco portiere per campionato provinciale di alto livello (SERIE A CSI BOLOGNA)che voglia tenersi allenato in questi freddi mesi di rinvii e pause invernali.

Contattatemi se interessati
3404109300
Giacomo Asta (facebook)
giacomo.asta@hotmail.it

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche