martedì 23 novembre 2010


Carissimi lettori,
scrivo per l'ennesima volta per invitarVi a non offendere MAI PIU' il prossimo su questo blog.
Se avete problemi personali, se siete troppo nervosi o altro, Vi inviatiamo a sfogarVi in altri luoghi e non su questo blog.
Questo portale è stato costruito con l'intenzione di raccogliere il maggior numero di appassionati del calcio di "basso livello" di Bologna e provincia e per aver anche noi una "vetrina" pubblica su cui confrontarci e avere informazioni utili e importanti.
Per colpa di molti commenti demenziali, questo blog non avrà vita lunga, anzi, siamo quasi alla fine, quindi invitiamo tutti Voi di smetterla di offendere e postare commenti utili, interessanti, come a volte è capitato.

Cerchiamo di avere tutti insieme una EVOLUZIONE e non una INVOLUZIONE.

Questo è il mio ultimo avvertimento, la prossima volta toglierò il permesso di scrivere agli anonimi, fino a chiudere DEFINITIVAMENTE questo blog.

Team di CalcioBolognese.it 

12 commenti:

-Il Santa- ha detto...

Ogni anno è sempre la stessa storia.
Prima si tolgono i commenti agli anonimi, poi si chiude.
Colpa dei soliti idioti che scrivono certe cose sul blog ok, ma anche voi che lo avete aperto cosa vi aspettate?
Le teste son tante, il MONDO DI INTERNET è libero quindi sono cose che sapevate ampiamente anche prima di aprirlo.
Sembra che le offese personali si scrivano solo qui...ma dai!

Anonimo ha detto...

ma non si può semplicemente eliminare l'opzione dei commenti piuttosto che chiudere tutto un blog?

eliminate la possibilità di commentare e basta.

lo ritengo giusto.

Anonimo ha detto...

chiudiamo o non scandalizziamoci più.
Chi ha più testa la usi e smetta di dare corda chi provoca.

Tanto nel girone B di terza (perchè alla fine è quello che è incriminato) c'è qualcuno che si diverte a tirare in mezzo le prime, all'inizio era il borgo, poi la ghepard, poi il porta stiera, adesso il lokomotive.

Amministratore ha detto...

Caro -Il Santa-
la speranza è sempre l'ultima a morire ... speravamo di aver a che fare con gente intelligente, educata e di offrire un servizio utile e divertente.
All'inizio era così, poi è nata questa moda di offendere, come si offende anche per strada e magari anche in casa, con i propri familiari.
Purtroppo questo è la cruda conseguenza della società che al momento vive su questo mondo, ma sappi che per noi non è così normale OFFENDERE e MANCARE DI RISPETTO AL PROSSIMO, come potrà esserlo per VOI.
Per me potete tranquillamente "navigare" su altre acque, potete anche non frequentare più questo blog perchè non ci mancherete.
Noi continueremo a coltivare certi principi, come l'ONESTA', il RISPETTO e l'EDUCAZIONE.
Siamo consapevoli che questi valori stiano diventando rari ma l'uomo ha un'arma in più ripetto agli altri animali, cioè l'intelligenza, c'è chi la usa e chi no.
Questa è una scelta che spetta ad ogni singolo individio, noi non possiamo far altro che consigliarne l'uso.

Anonimo ha detto...

Secondo me è giustissimo....Come cazzo si fa ad insultarvi come fate voi...poi dite che sono dei frustrati gli altri....calcio di basso livello non deve per forza essere parallelo a basso cervello....bravo amministratore...tu gli dai un poco di VISIBILITà...e PUFF!!!!.....
Jose

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno le parole dell'amministratore e lo invito a non mollare visto che il servizio è ottimo e molto molto utile. Per rispondere all'anonimo che ipotizzava di lasciare il blog ma togliere la possibilità di commentare dico che un blog, e soprattutto questo, si basa proprio sull'apporto e l'aiuto di tutti noi che, attraverso i commenti e le segnalazioni, diamo vita a queste pagine di informazione, con l'ausilio e il coordinamento degli amministratori. Togliere la possibilità di commentare sarebbe "snaturare" lo strumento, che offre la possibilità di condividere e confrontarsi fornendo allo stesso tempo un servizio di informazione. Credo che non esista una soluzione al problema degli insulti anonimi, dovrebbero semplicemente trovare un altro spazio per i loro ridicoli confronti verbali; magari potrebbero addirittura confrontarsi di persona, come persone mature e con un briciolo di dignità. Insomma facciano loro, l'importante è che tutti quelli che lavorano e seguono assiduamente questo blog si mobilitino per tenerlo in vita, cercando di non cadere in pretestuose provocazioni nell'intento di allontanare chi non merita questo spazio comune.

-Il Santa- ha detto...

Amministratò...io non ho offeso nessuno. ;-)
La mia era una constatazione, e purtroppo il blog verrà chiuso perchè, ripeto, le teste son tante e IL MONDO DI INTERNET è praticamente incontrollabile.
Bloccare gli anonimi porterebbe già ad una bella ripulita. ;-)

Ultras Lizzano ha detto...

se chiudiamo i commenti come si farà a segnalare i marcatori e i risultati?
._.

alexhubner ha detto...

io avevo aperto il gruppo su Facebook appunto per eliminare gli anonimati infatti i commenti e aggiornamenti son sempre stati pochini devo dire. Ritenevo questo blog un bel tentativo per riproporre una finestra sul mondo di 2 e 3 categoria tra l'altro fatto molto bene sempre aggiornato e curato chiuderlo sarebbe un peccato.

Anonimo ha detto...

basterebbe poi chiudiere i commenti del girone B di terza e il gioco è fatto...no perchè le polemiche e gli insulti vengono solo da li...e credo che eliminare la possibilità di commentare li sia anche fattibile

alexhubner ha detto...

non so perche' alla fine i commenti sono anche interessanti e alcuni sfotto' accettabili e divertenti sarebbe triste pensare ad una censura totale e ridurre questa bella pagina ad un accumulo di numeri e classifiche no?

Anonimo ha detto...

..il problema è questo..vedi ch eanch eora siamo in pochi a scrivere qui..proprio noi che usiamo il cervello e non le frustrazioni....invece dove sono quelli che hanno fatto in maniera che l'amministratore intervenisse?...SONO LORO CHE DEVONO ACCETTARE LA COSA......NOI lo sappiamo che siamo in grado di sostenere discussioni e sfottò senza offendere nessuno....comunque giusto chiudere se continuano le offese....tolleranza zero.
Jose

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche