domenica 13 marzo 2011
 A.L.P. Lizzano
 Real Barca FC
3
0
22’st (rig) e 24’ st (rig) Iacometti (A), 25’ st Berti (A)
 Amatori Pioppe
 Atl.Brasimone
1
4
9’pt Tinarello (AB), 28’pt Morozzi (AB), 43’st Cesareo (AP), 22’st e 43’st Morozzi (AB).
 Deport.Panigale
 Pol. Vado
2
3
5’pt Tritoni (D), 8’pt Calori (D), 10’st Di Bona (V), 15’st e 40’st Bettocchi (V)
 Rioveggio
 Grizzana FC 96
7
1
7’pt Nencini (R), 15’pt Nunzi (R), 18’pt Brusori (R), 22’pt e 5’ st G.Alvisi (R), 31’pt Molin (R), 40’st (rig) Manesi (G), 51’st Biagioni.
 Savignese
 Baragazza
5
5
15’pt Solferini (S), 25’pt Franceschini (S), 35’pt Sapori (S), 10’st, 38’st e 46’st Tiliwa (B), 15’st Bartolini (S), 28’st e 39’st Lattari (B), 44’st Parazza (S).
 Uni.Ca. 2010
 Bazzanese
1
6
5’pt, 15’pt e 25’pt Balboni (B), 40’st Contri (B), 10’st e 15’st Fiorini (B), 15’st Corsolini (U)

prego segnalare marcatori e risultati

24 commenti:

Anonimo ha detto...

ALP - Real barca 3 a 0
2 Iacometti e 1 Berti

Anonimo ha detto...

devo fare i complimenti all'alp! 2 bei rigori anche oggi e via.. il primo fantastico,il secondo ancora meglio dove è l'attaccante stesso dell'alp a dire ai suoi compagni che non è rigore..scrivi anche questo

Anonimo ha detto...

ragazzi capisco tutto ma l'alp e' un passo avanti a tutti in 3a.
Noi li abbiamo incontrati in coppa e bisogna ammettere che hanno un altro passo

un ghepardo

Anonimo ha detto...

L attaccante del Alp?? Na pancia..

Anonimo ha detto...

51 gol fatti e 15 subiti in 15 partite e parli dei rigori? no comment...

Anonimo ha detto...

P.S. forse il primo rigore effettivamente è un pò generoso ma il secondo è netto. Cmq per procurarsi un rigore bisogna entrare in area, cosa che voi non avete fatto neanche una volta ne all'andata ne al ritorno. Buon campionato!!!

Anonimo ha detto...

il secondo è talmente netto che è l'attaccante stesso a dire che non c'è..complimenti per la sportività. il primo un pò generoso?hai quel coraggio? ancora complimenti.

Anonimo ha detto...

vecchi vai a vederti i filmati sul sito allora. Comunque non parlare di sportività. Avete finito la partita in nove con scenate da manicomio. Ma vergognati ben te che in due partite non hai visto il pallone neanche una volta. Scommetto che non ricordi neanche il colore della maglia del nostro portiere...e sai perchè? perchè è rimasto negli spogliatoi tanto non ne avevamo bisogno...almeno ha evitato di prendere l'acqua...

Anonimo ha detto...

ragazzi non solleveri una polemica per sta partita, tra l'altro molto corretta nonostante i 2 espulsi.
1* rigore generoso, 2* netto stop: cose che nel cacio, ahinoi, capitano...
comunque onore al barca che in 11, sebbene abbia impostato la partita sul contenimento, non ha sfigurato.

Anonimo ha detto...

l'alp ha un altro passo perchè ha due punte che in terza spostano e anche di quel pò.
è anche vero che in area ci arrivano spesso proprio perchè sono molto brave e molto bene assortite (non per il gioco perchè, come tutti, siamo al palla lunga e sperare). per me l'alp è la squadra più forte del campionato e merita di salire. sempre a mio avviso ci sono però delle pecche: 1) capita spesso che subiscano svenimenti, anche in area. 2) sono caratterialmente una squadra debole. se vanno sotto picchiano tantissimo e pure male. se non sbloccano la partita pure. se hanno un fischio contro si lamentano per giorni su un blog. quelli a favore invece no,eh?

quest'anno per una serie di ragioni, anche per partite messe sul binario giusto grazie a svenimenti in area, riescono ad esprimere il loro potenziale. è "l'anno buono", ma non mi stupirei a vedere una media di 1,5 espulsi a partita in un contesto con alcune squadre più forti di loro (in seconda).

Mirco F. ha detto...

Infatti l'ALp è in testa alla coppa disciplina quest'anno con una sola espulsione in 15 partite. E lo sarebbe stata anche negli ultimi anni se non fosse per due squalifiche lunghissime sempre allo stesso giocatore e sempre dal medesimo arbitro, e mai per condotta violenta. ( UNICO EPISODIO PER QUI CI SIAMO LAMENTATI NEI VARI BLOG). Se pensate che i rigori a noi concessi siano tutti tuffi potete andare a vedere i filmati sul nostro sito, ci sono tutti. Io a parte in un paio di casi non ho mai visto proteste plateali degli avversari, certo può capitare che ti diano il rigore generoso ma capita a tutti in terza. Questo non dipende dalla squadra ma dalla qualità degli arbitri.Ultima cosa, l'ALP caratterialmente non è una squadra debole ma anzi è da sempre una squadra fatta da persone correttissime che non mollano mai fino alla fine. Per concludere...SMETTI DI SCRIVERE FALSITA' dettate dall'invidia e dalla rabbia per aver perso contro di noi.
E vatti anche a vedere i gol fatti da noi quest'anno contando in quanti ci siamo affidati al lancio lungo e sperare...sono pochi fidati. Resto in attesa di una tua risposta, magari firmata e magari un pò più obiettiva. BUON CAMPIONATO

Anonimo ha detto...

Vorrei intervenire, per dire la mia opinione a riguardo! Credo che l'alp meriti il primato in classifica, e io sono uno che dopo le prime giornate ha scritto in questo blog che vedevo piu' completo e quadrato il Bazzano. Certo all'alp quest'anno hanno dato tanti rigori, ed è inutile stare qui a parlare, anche se 5 rigori contro il real Barca tra andata e ritorno fanno riflettere..con questo non voglio togliere i meriti di nessuno, perchè quando una squadra è prima in classifica, lo merita, punto.
Credo possa essere l'anno buono, anche se credo che una sconfitta con il Brasimone nel recupero di giovedi' possa un po' riaprire i giochi per il primato.

Anonimo ha detto...

State sereni, nessuno dei tre girono è vinto, ci sono ancora un sacco di punti in palio, pareggiare una partita ed essere rimontati è un attimo

Mirco F. ha detto...

Daccordissimo, mancano ancora sette partite nel nostro girone, nulla è ancora deciso, anzi..Bazzanese e Brasimone sono due ottime squadre che non molleranno un punto fino alla fine. I cinque rigori tra andata e ritorno, a parte il primo di domenica che anche secondo me non c'era sono tutti nettissimi, quindi non c'è niente per cui riflettere.

Anonimo ha detto...

non giocando nel tuo girone faccio fatica ad aver perso con voi. ho amici nel tuo girone..staranno rosicando, che ti devo dire. io per squalifica ho visto 2 partite "di cartello" con voi in campo e mi trovo d'accordo. poi conoscendoli è tutta gente che se prende la paga sta muta e tende a sbattersene di cazzate come scrivere sui blog. cosa che, finora, avevo fatto anche io. faccio come coi matti, HAI RAGIONE, perchè non ha senso parlarne. hai la tua posizione, io ho la mia, disinteressata poi. quindi niente, BRAVI.

Mirco F. ha detto...

Ti risponderei volentieri ma sinceramente non ho capito una mazza di quello che hai scritto. Prendo per buone le due frasi in maiuscolo. "HAI RAGIONE" e "BRAVI" e ti ringrazio.
Buon campionato.

Anonimo ha detto...

Questo campionato sebra facile ma non è difficile...
Chi mi conosce lo sà....
Non son più carabiniere...
Alberto atleta campione...

Ma chi è che scrive? Alberto Tomba???

Anonimo ha detto...

Ho trovato un pacco di kleenex a Silla, sotto Gaggio Montano.... Non è per caso che l'avete perso voi della Barca domenica tornando a casa? Vincere le partite senza tirare in porta è dura cari ragazzi.... e poi magari un rigore ve lo avrebbe dato anche a voi domenica se foste entrati in area. Peccato che dei rigori fischiati a centrocampo se ne vedono pochi.

Anonimo ha detto...

Il calcio di rigore è il modo con cui nel calcio viene ripreso il gioco quando un calciatore commette, nella propria area di rigore e con il pallone in gioco, un'infrazione punibile con un calcio di punizione diretto.È disciplinato dalla Regola 14 del Regolamento del Gioco del Calcio.Non mi sembra che specifichi solo se entri in area

Anonimo ha detto...

Hai ragione....rimane il fatto che hai preso 7 ciambelle in 2 partite e ne hai segnate.......... aspetta che controllo......si, esatto, 0.... Un po' pochini per ribaltare le partite..... Cmq vai tranquillo, domani vincete.....ah no.... non si gioca....niente neanche domani!!!! Però almeno non perdete, vedila positiva..... e non vi danno neanche rigori contro. Ciao e buon campionato

Anonimo ha detto...

Intanto per cominciare, specifico che non appartengo alla squadra che ha preso 7 ciambelle..tranquillo...
ho solo voluto specificare in generale quando viene decretato un calcio di rigore..ed è molto piu' probabile che venga decretato ad una squadra che entra in area tante volte, perchè è piu' alta la possibilita' di subire un infrazione. Ma se l'infrazione non c'è il rigore non dovrebbe essere fischiato. Ti è piu' chiaro?
Mi sembrate un po' agitati, per essere primi in classifica, avere il capocannoniere, dare ciambelle a destra e a manca, state tranquilli, è l'anno buono, fate il vostro campionato, e cercate di non perderlo che sono 5 anni che dovete andare su in seconda..

David 7 ha detto...

Non siamo agitati....semplicemente ritengo che riceviamo attacchi gratuiti da tutte le parti..... Non credo che ce li meritiamo. Credo anche che di 51 gol che abbiamo fatto quelli che magari non ci siamo meritati (ad esempio il primo rigore di domenica scorsa) siano veramente pochi. Per il resto, magari, se una domenica non sai cosa fare, vienici a vedere e capirai che non siamo dei bussatori o dei piangioni come ci descrivono. Siamo una normalissima squadra di terza con qualche buona individualità che, se vincerà il campionato, se lo sarà meritato. Se lo vincerà la Bazzanese vorrà dire che l'hanno meritato loro e uguale se dovesse capitare al Brasimone. La polemica del rigore sta in poco posto....se fai 3,4 gol a partita di media, vuol dire che stai in area parecchio e gli arbitri di terza a volte vedono e altre vedono meno bene. Magari sono capitate altre volte che non ci hanno fischiato rigori netti (vedi filmato di Grizzana) e altre che ce ne hanno concessi di generosi. Sfido qualcuno a trovarmi una categoria, compresa la serie A, dove non succedono queste cose. Poi se vuoi continuare a parlare di niente possiamo andare avanti finchè vuoi.... ma almeno firmati! Tanto è gratis....

Anonimo ha detto...

Innanzitutto vorrei precisare che non ho mai scritto che siete bussatori o piangioni, il mio discorso precedente era per specificare il calcio di rigore, per l'anonimo che aveva scritto prima di me, e che aveva detto piu' o meno che entrano in area tantissime volte. Ti confermo che il mio discorso non era a doppio senso, e vorrei ridirti come tu saprai gia' che e' molto piu' alta la percentuale di avere un calcio di rigore per una squadra che entra in area 15.000 volte in una partita, rispetto ad una che ne entra 3. Pero' ci deve essere l'infrazione!! Se per la squadra che entra 3 volte ci sono 3 infrazioni devi dare 3 rigori, questo da regolamento. Poi sul campo è un po' diverso c'è l'arbitro che naturalmente puo' non vedere, e sbagliare. Io non voglio dire e sinceramente non mi interessa vedere quanti rigori a favore e contro avete avuto, se uno c'era e l'altro no.
Comunque fate tanta polemica, nessuno vi attacca almeno per quello che ho letto io, e se uno si lamente perchè avete avuto un rigore generoso, stai sereno ha parlato di quell'episodio senza attaccare nessuno, e soprattutto mancare di rispetto a nessuno. Credo il discorso sia indirizzato all'arbitro, che potrebbe avere sbagliato.
Ultima cosa quando una squadra vince il campionato, se lo sara' meritato di certo. Nessun ma o se
Il mio di discorso sull'agitati, nel senso buono, era per dire state sereni, siete primi, a 4 punti dalla seconda a 7 giornate dalla fine, credo che lo possiate perdere solo voi!! Il calcio pero' ha sempre in riserbo sorprese!!
Sono Marco33..adesso ti è piu' chiaro con chi parli, e hai ragione è gratis..non lo sapevo

David 7 ha detto...

Credo che sia dura capire con chi parli se nessuno si firma in questo blog..... cmq ti rinnovo l'invito....se vuoi divertirti vienici a vedere... Ciao Marco33 e grazie della firma...

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche