sabato 19 marzo 2011
 A.L.P. Lizzano
 Savignese
6
2
10’pt e 15’st Castagni (A), 18’pt Iacometti (A), 10’st Bartolini (S), 18’st Parazza (S), 30’st Berti (A), 39’st Gaiardo (A), 46’st Mat.Palmieri (A)
 Atl.Brasimone
 Real Barca FC
0
1
20’pt Mongiorgi (R)
 Baragazza
 Rioveggio
2
1
25’pt e 43’pt Tiliwa (B), 46’st G.Alvisi (R)
 Bazzanese
 Amatori Pioppe
2
0
40’pt Amodio, 44’pt Minghelli (B)
 Grizzana FC 96
 Deport.Panigale
2
2
15’pt Fiorillo (D), 34’pt Macchioni (G), 38’st Pucciarelli (D), 41’st E.Franchi (G)
 Pol. Vado
 Uni.Ca. 2010
3
1
11’pt F.Salomoni (V), 40’pt Di Bona (V), 20’st Agati (U), 30’st M.Giuliani (V)

prego segnalare marcatori e risultati

81 commenti:

Anonimo ha detto...

ALP - SAVIGNESE 6-2 per l'alp castagni,iacometti,castagni,berti,gaiardo,palmieri mat.

Anonimo ha detto...

altri risultati???

Anonimo ha detto...

Bazzanese - pioppe 2 a 0
Brasimone - Real barca 0 a 1
Vado - Unica 3 a 1
Grizzana - deportivo 2 a 2
Baragazza - rioveggio 2 a 1

Anonimo ha detto...

Per il Grizzana Macchioni e Franchi E.

Anonimo ha detto...

il brasimone ha perso????confermate????????

Anonimo ha detto...

..... Non c'e' niente da fare....
L' alp DEVE vincere il campionato...
Nelle partite dove non riesco a sbloccare il risultato ci pensa SEMPRE l'arbitro (vedi con la barca) dove gli sono stati concessi 2 rigori molto generosi (UNICA squadra ad averne avuti circa 13 su 16 partite)...
Ieri il primo gol è stato propiziato da una palla che era nettamente uscita lateralmente e il loro guardalinee (giustamente) non ha alzato la bandierina...
Dopo di che non è stato concesso al savigno un rigore per fallo di mano in area (giustamente perche c'era la possibilità che il savigno pareggiasse)..
Allo scadere del primo tempo non è stato convalidato un gol per il savigno da calcio d'angolo (giustamente perche finivano il primo tempo sul 1-1)..
Sulla punizione che ha portato il risultato 2-1 doveva essere espulso il difensore dell'alp siccome era ultimo uomo..
La partita sul 3-2 era diventata molto tirata,è li che l'arbitro (giustamente) convalida il 4-2 nonostante un fuorigioco molto chiaro (ristabilendo le giuste distanze)..
Dopo di che me ne sono andato perche sapevo giàcome sarebbe finita..
Complimenti al n.10 e al n.7 sono davvero due gran giocatori..
Termino dicendo al bazzano e all'atl. brasimone che per loro sara molto difficile vincere il campionato non solo perche l'alp è una squadra ostica ma anche perche godono di tutti i favori della FEDERAZIONE....

Anonimo ha detto...

Sono un giocatore del Savigno.
Dopo ieri è lampante che l'alp deve vincere il campionato, a saperlo prima evitavamo di fare 3 ore di macchina e restavamo a casa.
La questione è che l'alp ha troppi soldi da spendere.....non solo per i giocatori. Solitamente questo accade nelle categorie superiori, ma in terza!!!!!!!
Gli unici che meritano la promozione sono i loro tifosi.

CASTA ha detto...

gioco nell'alp da un po' di anni,e credo che a certe accuse bisogna dare risposta:a lizzano non ci sono molti soldi da spendere,negli ultimi 5 anni nessun giocatore è MAI stato stipendiato dalla società e nessuno ha mai ricevuto un rimborso spese.Riguardo alla partita di ieri contro il savigno,bisognerebbe riguardarla bene per giudicare certi episodi dove sul campo non c'è stata polemica,vengono ritirate fuori le polemiche solo sul blog per non si sa quale motivo.mi dispiace perchè i giocatori del savigno mi sono sembrati abbastanza onesti e combattivi e mi complimento con loro per la bella partita giocata a lizzano,soprattutto nel primo tempo...alle altre provocazioni è forse meglio non rispondere perchè mi sembrano ingiuste infondate e gratuite!
BUON CAMPIONATO
-CASTA-

Anonimo ha detto...

Come mai nn avete chiamato il "falco"?!?!

Anonimo ha detto...

Sul giornale nel mercato di gennaio c'era scritto che il n.7 era passato al Porretta, poi misteriosamente è rimasto all'alp, è lampante che abbia rifiutato per amore dei colori dell' alp e non per soldi....

parigio ha detto...

Il giornale può scrivere quello che vuole e se te forse leggevi meglio forse c'era anche scritto che Berti passerà al Porretta dal prossimom anno,quindi prima di parlare leggi bene. Io gioco nell'ALP da un pò di tempo e non ho mai preso un soldo. Riguardo alla partita di Ieri,la palla non era uscita sul primo Goal e sul calcio d'angolo a fine primo tempo la palla non era entrata visto che mi trovavo sulla linea. Il quarto goal si può dire che è stato un errore del portiere e non in fuorigioco...

Anonimo ha detto...

Parigio vedo che sei molto ONESTO...
Su che linea eri????????????????????????????????????????????????
Peccato che alcuni tuoi compagni hanno detto che sul gol non dato la palla era dentro...

Anonimo ha detto...

giocatore del savigno ti capisco. La settimana scorsa gli hanno regalato 2 rigori e gli stessi giocatori dell'alp dicevano che non c'erano.fai conto che l'attaccante sul secondo ha anche detto: .."io non mi sono neanche lamentato..".

Anonimo ha detto...

ma come mai si lamentano tutti guardacaso quando si gioca contro l'alp??e non contro la bazzanese? o il brasimone?o le altre?

Anonimo ha detto...

Vincono per dispersione e voi sempre a lamentarvi
Bisogna saper accettare il verdetto del campo
La cultura della sconfitta

Unknown ha detto...

La cultura della sconfitta io ce l'ho e ti posso anche dire che il Brasimone è la squadra più forte,loro meriterebbero di salire in seconda.

David 7 (quello superstipendiato) ha detto...

Ragazzi, è vero.... Prendo il triplo di tutti voi!!! Mi dispiace ma l'anno prossimo l'Alp, se anche dovesse vincere il campionato, non parteciperà alla seconda categoria, ma venderà probabilmente i diritti, perchè i soldi dell'iscrizione al prossimo campionato li hanno dati a me!!! Rimane il fatto che Parigio non è sportivo, perchè dice cose tendenziose. Infatti non ho ancora deciso se andrò a Porretta, perchè lo stipendio dell'Alp mi sembra veramente irrinunciabile!!! E, sempre per la cronaca, (ma anche un po per i rosiconi) a gennaio io non sarei potuto andare a Porretta perchè il cartellino è di proprietà del Faro e quindi non posso andare dove voglio....almeno fino allo svincolo.... Vorrei quindi rammaricarmi per i miei compagni e ringraziarli perchè hanno deciso di sopportarmi anche per le 11 partite del girone di ritorno nonostante sapessero che il mio stipendio è il triplo del loro!!! Buona vita a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

Credo che alla fine del primo tempo tra Savigno e Alp il risultato giusto fosse un pareggio perche' il Savigno le sue occasioni le ha create, ma anche sbagliate x suoi demeriti.
Difficile dire se era gol l'occasione del calcio d'angolo,
espulsione da ultimo uomo con un compagno attaccato mi sembra eccessivo e sul fallo di mano in area bisognerebbe togliere la possibilita' all'arbitro di decidere se e' volontario o no.
Complimenti al Savigno x come ha giocato nonostante le numerose assenze,pero' mi sembra eccessivo dire che l'Alp ieri ha rubato.

Mirco F. ha detto...

Invito tutti i giocatori dell'ALP a non rispondere alle provocazioni scritte su questo blog, ormai sono anni che si dicono le solite cose su chi è in testa al campionato e sta nell'intelligenza di chi le legge capire se sono vere o no. Da qui alla fine ogni settimana ci saranno polemiche del genere e pertanto cerchiamo di ignorarle. Noi sappiamo di meritarci ognuno dei punti della nostra classifica e i numeri lo dimostrano. Commenti del tipo " La questione è che l'alp ha troppi soldi da spendere.....non solo per i giocatori. Solitamente questo accade nelle categorie superiori, ma in terza!!!!!!!" può solo farci sorridere sapendo che ogni anno mio padre fà i salti mortali solo per trovare i soldi dell'iscrizione.Comunque ribadisco l'invito ai miei compagni a non rispondere più su questo blog che verrà utilizzato solo per segnalare i risultati. FORZA ALP!! e soprattutto BUON CAMPIONATO A TUTTI.P.S. Eccezzione ovviamente per David che essendo stato chiamato in causa ha tutto il diritto di spiegare il perchè gioca con noi quest'anno.
RI-BUON CAMPIONATO A TUTTI
Mirco Ferroni (figlio del presidente dell'ALP)

Mirco F. ha detto...

P.S. tra qualche ora saranno online i gol e gli episodi sopra citati.
p.p.s "comunicazione societaria": David passa da casa mia a ritirare lo stipendio di Febbraio...ti dovrai accontentare di soli 3000 euro perchè gli altri 2000 sono andati in bilancio alla voce DIRETTORI DI GARA.
BUON CAMPIONATO A TUTTI, MA SOPRATUTTTO ALL'ALP

a.m ha detto...

Grande Mirco! :-D

Anonimo ha detto...

la questione non è se ieri l'Alp ha rubato o no!!!!la questione è che dall'inizio del campionato chiunque incontri l'Alp si lamenta per favori arbitrali veri o presunti e nessuno lo fa quando incontra altre squadre che sono forti e preparate quanto l'Alp. Noi del girone A siamo tutti impazziti o in effetti qualcosa di poco chiaro è successo e stà succedendo?? Nelle partite di 3° Categoria gli errori arbitrali sono la normalità e ci stà; ma è possibile che dall'inizio dell'anno, per un motivo o per l'altro, ci sia sempre qualcuno che si lamenta perchè l'Alp viene palesemente favorito da questi errori?? è un complotto ai danni dell'Alp?? o sono semplicemente più forti e quindi, come succede sempre ai più forti, poco amati perchè vincenti?? ai postumi l'ardua sentenza...chi ha giocato contro l'Alp però sa di che cosa parlo e per noi l'ardua sentenza non è poi così ardua..........................

Anonimo ha detto...

Al figlio del presidente dell'Alp: la verità non è mai una provocazione!!! e quando dico questo non parlo dei soldi che il vostro bomber prende o non prende (e anche se fosse vero non capisco dov'è il problema...chi se ne frega!!) ma al clima che chiunque abbia giocato contro l'Alp ha potuto avvertire chiaramente!!e non è un clima piacevole!!!soprattutto in Terza Categoria.

Anonimo ha detto...

Ma vatti a rileggere i post dopo le varie giornate! vorrei sapere dove sono tutti quelli che si lamentano dopo aver giocato con l'alp! c'è stata qualche polemica solo dopo le partite con real barca e savignese all'andata, polemica conclusa con intervento del presidente alp che ha fatto i complimenti alla savignese x la vittoria. si scrivono cose solo x il gusto di scrivere

Anonimo ha detto...

ma dimmi una cosa...tu che scrivi cose "non giusto per scrivere" ma con cognizione di causa....giochi nell'Alp?? quante partite dell'Alp hai visto??

Anonimo ha detto...

Secondo me la mafia Lizzanese si è infiltrata nei vertici della figc. Attenzione!! questa volta Moggi è intenzionato a impadronirsi di tutto il mondo del calcio e lo farà partendo dal basso...PAURAAA!!!!!!!

C'è chi dice che al camp nou ultimamente si respira un clima poco piacevole....sarà perchè tutti quelli che passano da li prendono 5 pere??? mah!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me la mafia Lizzanese si è infiltrata nei vertici della figc. Attenzione!! questa volta Moggi è intenzionato a impadronirsi di tutto il mondo del calcio e lo farà partendo dal basso...PAURAAA!!!!!!!

C'è chi dice che al camp nou ultimamente si respira un clima poco piacevole....sarà perchè tutti quelli che passano da li prendono 5 pere??? mah!!!

Anonimo ha detto...

Si può essere.....3 su 5 però di solito sono su rigore!!!!!

Anonimo ha detto...

13 rigori su 57 gol fà 1 su 4,3. E non so se lo sai ma i rigori fanno parte del regolamento del calcio. c'è un modo semplicissimo per non farseli dare....NON FARE FALLO IN AREA...proprio come hanno fatto quelli del savigno...con loro il rapporto è stato 0 su 6.
vuoi continuare a renderti ridicolo con la teoria della prima in classifica che vince solo perchè ruba o hai di meglio da fare??

Anonimo ha detto...

o come hanno fatto quelli del real barca....
2 rigori assurdi...
I filmati lo dimostrano...

Anonimo ha detto...

Non parlare della partita con il Savigno....!!!ti conviene, lo dico per la tua credibilità....e comunque 1 su 4 scusa...comunque diciamo così...l'Alp quante partite ha giocato??18?? con 57 gol fatti fa circa 3,2 gol di media a partita...considerando che 1 gol su 4 è su rigore chi gioca contro l'Alp ha il ragionevole presentimento di partire dall' 1 a zero per gli altri....!!!è una media scandalosa lascia stare!!!

Anonimo ha detto...

questo parla della partita con la Savignese come dimostrazione del fatto che l'Alp non è stata favorita dagli arbitraggi!!!ma smettila dai, ti rendi ridicolo. Comunque sia ben chiaro, l'Alp è una bella squadra e merita di essere dov'è...ma è sicuramente stata favorita più di una volta e questo è palese. Complimenti a tutti i giocatori dell'Alp.

Anonimo ha detto...

Mirco 6 di un'altra!!!

Ragazzi, ammesso e non concesso quanto sopra, ma una partita che finisce 6 a 2 quali sotterfugi di arbitraggio nasconderà mai???

I goal a sfavore dell'ALP sono stati creati e confezionati dai difensori e l'unico tiro vero e proprio è stato il presunto goal da calcio d'angolo.

Savignese e tutti i tartufi ma a chi la volete raccontare???

Anonimo ha detto...

prima della Savignese il 25% dei gol dell'alp sono stati segnati su rigore!!!!il 25 %!!! comunque nessun sotterfugio....è stato tutto più che palese!!!!

Anonimo ha detto...

Fai una cosa...vai a vedere sul nostro sito i filmati dei rigori ( ci sono anche i falli) e dimmi quali secondo te sono stati PALESI favori arbitrali. Ti aspetto..

Anonimo ha detto...

La polemica sui rigori la lascio a voi, vorrei far notare al giocatore del Savigno che nel primo tempo un
suo compagno x 2 volte si e' trovato davanti al portiere facendo cilecca.
Invece di pensare agli errori dell'arbitro oppure ai favoritismi,
questi episodi potevano mettere la
partita a Vs. vantaggio e il risultato era 1-0.

Mirco F. ha detto...

Ecco alcuni degli episodi incriminati:
"il primo gol è stato propiziato da una palla che era nettamente uscita lateralmente e il loro guardalinee (giustamente) non ha alzato la bandierina..." (cit.)
video: http://www.youtube.com/watch?v=cMEbBISweos
(nessun calciatore della Savignese come potete vedere ha protestato)

"Sulla punizione che ha portato il risultato 2-1 doveva essere espulso il difensore dell'alp siccome era ultimo uomo.." (cit.)
video:
http://www.youtube.com/watch?v=_EEt4s3Hh4Q
(come potete vedere c'è un'altro giocatore dell'ALP che può intervenire quindi da regolamento niente ultimo uomo)

"La partita sul 3-2 era diventata molto tirata,è li che l'arbitro (giustamente) convalida il 4-2 nonostante un fuorigioco molto chiaro (ristabilendo le giuste distanze).." (cit.)
video:
http://www.youtube.com/watch?v=cN1A7SEB4Kk
(devo commentare?)

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi...37 commenti... abbiamo battuto il girone B!!!

Anonimo ha detto...

Ma tutta questa polemica, forse e'
dovuta al fatto che i montanari sono primi e quelli di citta',che di
pallone indubbiamente ne sanno
perdono...
La fortuna dei principianti, per di
piu' aiutati anche dagli arbitri.
Ho l'impressione che questa cosa dia molto noia e si trovino le piu'
impensabili scuse pur di non ammettere la superiorita', sul campo,del Lizzano.
Buon campionato a tutti.

nip ha detto...

ho fatto fallo da rigore,forse,a prendere la palla non ci sono riuscito perchè il cane ci stava a guardare,o forse per qualcos'altro,o forse è colpa dell'arbitro...bastascuse.it...se hai problemi con il tuo fallo!!!

a.m ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mirco F. ha detto...

Grande Nip. Geniale come sempre!!!

Tuck ha detto...

Come al solito Nip ne sa una in più di Tuck...

Ferroni Moreno (Presidente A.L.P.) ha detto...

Ripeto ai miei ragazzi di non farsi trascinare in polemiche sterili.
Nella parte di campionato svoltasi fino ad ora, l'unico rigore che poteva essere dubbio è il primo assegnatoci nella partita di ritorno contro il Real Barca, per tutti gli altri non ci sono discussioni di sorta. Nella medesima partita l'Arbitro avrebbe potuto assegnarne all'ALP altri due così come all'andata, ma con ogni probabilità non ha avuto il coraggio di darli.
Se dirigenti delle società in questione ( non anonimi "vigliacchi" che sparano cazzate nascondendosi nell'anonimato) desiderano copia dei filmati, siamo disposti a fornirla.
Abbiamo cominciato a filmare le partite proprio perchè subivamo un sacco di decisioni arbitrali negative contro la nostra squadra, fatelo anche voi è possibile che le cose migliorino per tutti.
Crediamo di esserci comportati sempre in modo corretto, cerchiamo quantomeno di farlo rapportandoci con le altre compagini con il massimo rispetto che ci viene spessissimo riconosciuto dai dirigenti delle stesse.
Certo è che a volte si è meno fortunati ed a volte lo si è di più; a volte si è meno forti ed a volte lo si è di più.
Il resto non merita alcun commento.

Anonimo ha detto...

L'unica cosa sicura è che non avete veramente un cazzo da fare durante il giorno!!!!!!!!

Ultras Lizzano ha detto...

Mi piacerebbe vedere le vostre firme.
Tutti Anonimi. Facile vero parlare dietro a uno schermo? Mettete la vostra firma. Noi dell’ALP l’abbiamo fatto, Lo facciamo e Lo faremo. Ma tutti quegli altri mezzi giocatori di Savigno, Bazzano, Barca e squadrette varie, hanno per caso paura? A me pare proprio di sì.
Pre prima cosa, prima di parlare dell’ALP, pulitevi la bocca.
Seconda cosa. Esistono i filmati dove testimoniano tutto. Si vede che non conoscete il WebSite dell’ALP. Si vede che non avete mai sentito parlare di YouTube.
Oppure vi rode guardare e riguardare la verità.
Fate ridere, come fanno ridere i vostri commenti. Specialmente quelli dove dite che a Lizzano pagano i giocatori.
Io ho 16 anni e gioco nell’ALP. Non essendo ancora all’altezza di giocare contro bestioni e panzoni come quelli di Savigno e Bazzano, mi limito a Tifare l’ALP. Avete presente gli striscioni che vedete nei video? Avete presente questo sito —> http://www.ultraslizzano.altervista.org ?
Bene, gestisco e organizzo tutto io. Per essere una squadra CAPOLISTA, di Terza Categoria, a me sembra già buono.
Ma oltre a tifarla, sono tesserato all’ALP, mi alleno con la squadra ogni settimana. E non vi sentite ridicoli che un ragazzino di 16 anni sappia più cose di voi? Che alla fine le vostre sono CAZZATE, scritte per iNVIDIA. NESSUN GIOCATORE È PAGATO !!!
A Lizzano ci sono altri problemi anziché PAGARI I GIOCATORI PER FAR SALIRE L’ALP.
Quindi, vergognatevi, poveri INVIDIOSI.
C’è chi SALE, e c’è PIANGE.
FORZA ALP !!!
BUON CAMPIONATO A TUTTI, ECCETTO BAZZANESE, SAVIGNO E REAL BARCA.

Firmato: ULTRAS LIZZANO

-UAL

SoloSavigno ha detto...

ALP MERDA.
ONORE SOLO AGLI ULTRAS !

Ultras Lizzano ha detto...

Elimina il commento.
Passi per ridicolo...

Mirco F. ha detto...

Il motivo per cui si chiedeva a quelli dell'ALP ( ultras compresi ) di non rispondere più nelle pagine di questo blog è proprio per evitare che si arrivasse, una volta finiti gli argomenti, agli insulti gratuiti. Le classifiche sono fatte di numeri e i numeri per ora parlano a nostro favore.
Il campionato è ancora tutto da decidere e vinca il migliore.
BUON CAMPIONATO a TUTTI !!!

Anonimo ha detto...

di una cosa sono sicuro, tempo fa non mi sono sbagliato; ovunque gioca l'alp si crea casino,cattiveria ecc. ecc. Dietro il vostro finto buonismo si celano personaggi meschini (vero david?.....)pronti solo a piangere per non voler apparire per quello che realmente sono! potete dire quello che volete ma a guardarvi da fuori fate venire solo il voltastomaco. ben lieto di aver abbandonato questa categoria e questo girone di cacca! ps salvo una sola persona facendogli i miei sinceri complimenti per come gioca cioè Castagni. potete rispondermi in tutte le maniere ma non cambio opinione su di voi. vi tiferò contro ovunque e dovunque andrete!!! w il calcio quello vero.....

David 7 ha detto...

Fiero di essere meschino..... E primo in classifica..... Hai abbandonato la categoria? Dove sei andato? Negli amatori? Passa da Lizzano che beviamo una sciocchezza al bar.... Ma almeno firmati!!! E poi per la cronaca... Abbiamo girato a metà campionato in testa alla coppa disciplina quindi, probabilmente, dove gioca l'Alp si crea casino e cattiveria non per colpa nostra. Negli anni scorsi io non c'ero e quindi non ti so dire come andavano le cose, però se passi di qua ti ripeto qualcosa insieme lo possiamo bere.... Così posso confermarti che il buonismo lo faccio solo nei blog!!!

UFFICIO STAMPA DELLA SQUADRA PIU' MESCHINA ha detto...

MA SAI A NOI CHE CAZZO CE NE FREGA!!!

Mirco F. ha detto...

David sei multato ufficialmente di cento eurI per aver interrotto il silenzio stampa. I soldi ti verranno decurtati dallo stipendio così anche per domenica sappiamo come pagare il direttore di gara. Il tuo bilancio ora è di -100 euri. MESCHINO CHE NON SEI ALTRO

David 7 ha detto...

Dimenticavo..... A Bazzano, squadra che tra le altre cose spero arrivi in seconda categoria (naturalmente spero che ci arrivi vincendo la coppa) sia per il valore dei suoi giocatori, sia per il campionato che ha fin'ora fatto, dopo 20 minuti c'era un rigore a nostro favore grande come una casa sull'1 a 0 in nostro favore. http://www.youtube.com/user/mircos83#p/u/32/JoZkLccBCJA
Nessuno ha recriminato per quel rigore sul blog. Ci siamo rimboccati le maniche e dopo l' 1 a 1 di Minghelli abbiamo portato a casa 3 punti strameritati!!! Però nessuno ha scritto che la Bazzanese ha rubato un rigore all'Alp!!! Purtroppo nel calcio chi sta davanti sta ANTIPATICO, e io preferisco stare ANTIPATICO!!!

David 7 ha detto...

Mirco F. sei più meschino tu, in quanto sei il figlio del Presidente della squadra più meschina del campionato!!!

Mirco F. ha detto...

E con questi fanno 300 euro. altri tre commenti è il campionato è vinto. Cmq è vero siamo meschini e le prove stanno nel discorso che il Mister ci fà ogni domenica prima di scendere in campo.
http://www.youtube.com/watch?v=QZuyeBxnV6Y&feature=related

Dopo questa...basta cazzate.

BUON CAMPIONATO A TUTTI. Meschini e non.

Anonimo ha detto...

Vorrei riconfermare quello che ho scritto la settimana scorsa a David7 che secondo me siete agitati..
E questa giornata del blog credo dimostri quello che penso.
Poi ci sta che uno si lamenti se ritiene di avere ricevuto un'ingiustizia arbitrale, poi con i primi in classifica tutto viene visto un po' piu' ampliato e questo è normale.
Mi vorrei allacciare al discorso del Presidente, sulla parte del discorso inerente all'operato dell'arbitro, oggettivamente credo che i vostri filmati, bene che siano fatti, è molto difficile che riescano a chiarire tutte le situazioni. A meno che non abbiate tecnici ancora meglio di Sky, perchè in serie A in molti episodi dopo averli visti e rivisti alla moviola si rimane con il dubbio!
Credo che i filmati sia giusto che li teniate voi, penso che nessuna società ve li abbia chiesti, e sicuramente non ha molto senso ( a meno che non sia entrata in vigore la prova TV per certi episodi) poi ognuno è libero di fare come crede.
Credo inoltre fermamente che vi siate sempre comportati in modo corretto, ed educato sul campo,su questo Presidente non c'è alcun dubbio e non mi sembra che nessuno abbia detto il contrario.
L'ultima cosa, non credo siano stati certamente i filmati a cambiare le decisioni negative arbitrali negative degli anni passati, perchè gli arbitri sono piu' o meno gli stessi degli anni passati, ma come ha detto Lei a volte si è piu' fortunati e volte lo si è di meno. E se gli altri anni magari vi siete lamentati voi, quest'anno credo che si possa lamentare qualcun altro..

Marco33

Ultras Lizzano ha detto...

@Marco33
Teniamo i video per riguardarci le nostre magiche azioni!
8D

Anonimo ha detto...

luca ha detto...
La cultura della sconfitta io ce l'ho e ti posso anche dire che il Brasimone è la squadra più forte,loro meriterebbero di salire in seconda.(cit.) 1° Giornata brasimone - alp 0 a 4
ieri Brasimone - REAL BARCA 0 a 1
LUCA gli scontri diretti e le partite con le squadre di metà classifica in casa bisogna vincerle altrimenti non meriti di andare in seconda...ora iete a meno 4 dalla Bazzanese, GAME OVER CICCIO!!

Genio&sregolatezza ha detto...

Caro Luca secondo noi se ci guardi bene bene dovresti avere dei problemi più grossi?!?! ... Che guardare presunti favoritismi.. Ciao e buon campionato a tutti..

Gianluca ha detto...

Ciao a tutti.
sono della savignese e domenica contro l' alp ho fatto il capitano.
Personalmente ritengo che il primo tempo sia stato tempestato di errori arbitrali che, a mio modo di vedere, hanno indirizzato in un certo modo il corso della partita.
Il fatto che sul primo gol dell'alp, sul fallo di mano, sul gol negatoci da calcio d'angolo e su due falli di reazione di Castagni (a cui cmq faccio i complimenti per il gioco espresso)nessuno, me compreso, abbia protestato con l'arbitro, non giustifica che le decisioni prese fossero estremamente sbagliate!!!
Il motivo delle nostre non proteste sta nella decisione unanime del nostro spogliatoio di non parlare con l'arbitro per evitare di creare nervosismi che potessero indurlo a sbagliare di più!
Neppure io ho mai parlato con lui e ho sempre esortato i miei compagni a non protestare...tanto lo sappiamo tutti che le proteste non hanno mai cambiato una decisione arbitrale!
Sia chiaro che nessuna accusa è rivolta ai giocatori o dirigenti o tifosi dell' alp, ma ad una classe arbitrale che dimostra ogni domenica di non avere le PALLE di prendere la responsabilità delle proprie decisioni e che preferisce lasciare correre...mi riferisco anche alla squalifica del nostro capitano dopo la partita contro baragazza che, nonostante non abbia ricevuto nessun cartellino durante la partita, è venuto a conoscenza della squalifica nel successivo comunicato! credo che questa sia ulteriore conferma della mancanza di personalità sul campo dei direttori di gara che si sentono "uomini" solo quando varcano la soglia della porta della federazione!

In bocca al lupo a tutti per il proseguo del campionato!

Anonimo ha detto...

si però un finale così non mi dà gusto. qualche altro insulto per arrivare a venerdì facedomi 2 risate me lo potreste anche concedere. oltrechè meschini, piagnoni e rosicanti siete pure, tutti, troppo buonisti. eccheccazzo 30 commenti sulla mamma di qualcuno, la zia del portiere, la cugina dell'ultras, la sorella dell'arbitro potreste anche farmeli. insomma dai, forza, ci provo io, alp merda, savigno merda, bazzano merda, io merda, calcio merda, basket merda, sito merda. datemi una mano che voglio arrivare a 100 commenti

Anonimo ha detto...

Capitano del Savigno da quel che ho capito se l'arbitro non avesse sbagliato almeno una delle decisioni voi avreste finito il primo tempo sull' 1 a 1? resta il fatto che nel secondo tempo avete preso 5 sberle e segnate 2 di cui una regalata dall'alp. capisco che forse andando al riposo in parità la partita avrebbe potuto prendere una piega diversa ma io fossi in voi più che contestare giustamente o no le decisioni arbitrali cercherei di mettere a posto la difesa. Cazzo avete uno dei migliori attacchi e nelle ultime tre partite avete preso i gol che la Bazzanese ha preso in tutto il campionato....

Gianluca ha detto...

Caro anonimo...io non ho detto che i gol dell'alp non siano meritati...sono stati più bravi anche perché abbiamo concesso troppo!
Sei per caso il nostro mister???
Allora vedi di stare nel tuo e non dare consigli che ai problemi in casa nostra ci guardiamo noi!!!

Anonimo ha detto...

Belli i video...
Peccato che mancano le azioni piu importanti ovvero il fallo di mano e il gol non dato....

forza bazzanese ha detto...

savigno rosica!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bazzano no...

Anonimo ha detto...

Il corriere della montagna riportava stamattina in prima pagina: " L'Alp entra in silenzio stampa!!!". Proseguendo l'articolo si può leggere di come i Fenomeni dell'Alp, i giocatori più forti di tutte le terze categorie della storia recente, la squadra più bella degli ultimi 150 anni dall'unità d''Italia ad oggi, hanno deciso di non sprecare parole e fiato per continuare ad alimentare sterili polemiche con quei poveracci dei loro avversari del misero ed umile girone A!! condivido a pieno la scelta del grande presidente dell'Alp, ormai anche lui nella storia per aver condotto la sua mitica compagine in seconda categoria, di imporre a tutti i suoi palloni d'oro l'obbligo di non rilasciare dichiarazioni o interviste alle testate giornalistiche e ai blog DEVIATI e POLITICIZZATI, sempre pronti a mettere sotto accusa l'operato di arbitri fino ad ora impeccabili e senza macchia, che hanno solo permesso che i reali valori fossero espressi sui campi beatificati dalla presenza della grande Squadra di Lizzano. Vergognatevi tutti per esservi riempiti la vostra ignobile bocca con parole indecorose nei confronti del santo Alp!!!ringraziate il divino che vi stà permettendo di incontrare cotanti campioni ed anzi, se volete essere realmente buoni e giusti, evitate direttamente di scendere in campo quando dovete incontrare la compagine montanara: tanto sono troppo più forti, non serve a nulla poveri illusi!!!!! grazie a tutti i giocatori, i dirigenti e i tifosi dell'Alp per averci concesso quest'anno di aver fatto parte del loro stesso girone, è stato un onore. E se come dice il celestiale David il prossimo anno la società venderà la promozione per illuminare di nuovo di immenso la terza categoria tutti noi speriamo che rimanga sempre nel girone A, in modo da poter di nuovo essere tutti noi elevati dalla sacra presenza della più grande squadra del mondo!!! grazie a tutti!!! un fedele sostenitore avversario.

Anonimo ha detto...

Uomo...ma vai un pò a figa va!!!

Anonimo ha detto...

Figa....ma vieni un pò qui va!!!!

Anonimo ha detto...

Ah ti piace il cazzo? allorra non vengo...maialone!!

Anonimo ha detto...

w gli uuuuuuaaaaalllllllllll...

Anonimo ha detto...

Presidente dell'alp mi puoi rimborsare della benzina che ho consumato per venire a Lizzano Domenica?
Mi sembra il minimo!!!

Anonimo ha detto...

ti possiamo dare un cavallo....

Anonimo ha detto...

Si ti diamo il cavallo di SPOIIA si chiama flipper!!!

Anonimo ha detto...

Sono un giocatore del girone B..posso venire a giocare nell'ALP?!? Solo per i cori dei tifosi e per vedere le mie cappelle su YouTube!!! Faccio pure a meno dell'ingaggio, mi accontento dell'abbonamento del treno per venire su..

Anonimo ha detto...

Nell'alp non esistono ingaggi,giocano tutti per la gloria.

Anonimo ha detto...

Per la Gloria la moglie del presidente? O per la Gloria la moglie di Guccini?

Anonimo ha detto...

Se NON sei astemio e rinunci al rimborso viaggio sei il benvenuto.

Anonimo ha detto...

Aaa cercasi giocatori pel Alp Lizzano ..no astemi solo arsurati!!

Anonimo ha detto...

E l Alp ha vinto anche stasera !! Pollon gambe gialle!!

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche