mercoledì 22 settembre 2010

VADO - UNICA: 2-1
BUDRIO - LAME: 2-0
VIRTUS CALCIO - FOSSOLO: 1-0
BAZZANESE - A.L.P.: 2-1
LOKOMOTIVE - PORTA STIERA: 2-1
DEP. PANIGALE - PH CALCIO: 2-2
LA DOZZA - ATLETICO BORGO: 4-1
LIB SILLARO - PEGOLA: 3-2
LIB.GHEPARD - FUTURA: 4-1
GIOVENTU INFR. - TRE BORGATE: 5-1
SAVIGNESE - PANACEA: 3-1
BARCA RENO - SAN DONATO: 2-2

44 commenti:

Anonimo ha detto...

vado-uni.ca 2-1

Anonimo ha detto...

Con un'ottima prestazione, il Lokomotiv batte il Porta Stiera 2-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

GHEPARD - FUTUTA 4-1

Francesco ha detto...

Virtus-Fossolo 1-0

Anonimo ha detto...

Per il Lokomotive è stata una partita difficile in cui qualche disattenzione poteva costare il pareggio.
Avanti così, pian piano si migliora!

Anonimo ha detto...

A questo punto credo che il Lokomotive si candidi realmente per vincere il campionato.
Ma che squadra hanno? Come giocano?
Chi può fare un commento tecnico su questa squadra che si sta rilevando davvero forte?

Anonimo ha detto...

Come per il girone della DOZZA :
Lokomotive ha fatto uno squadrone, il Porta stiera è fortissima, san lazzaro e borgo non possono sbagliare, barca e lame rivelazioni, PH con grandi elementi e che sta facendo risultati ecclatanti, 7 squadre per un posto....
Mi sembra un po' presto per fare conti. Bisogna aspettare la 5-6 giornata per iniziare a vedere i veri valori in campo, adesso la preparazione e turni di coppa influenzano ancora troppo sul risultato.

Anonimo ha detto...

beh san lazzaro mi sembra eccessivo dire che non possa sbagliare.. in coppa ha perso 3-1 e 5-2! hanno vinto in campionato 3-1 contro i giardini margherita (altra squadra che in coppa ha perso 4-0 4-1)
quindi vedete voi

Anonimo ha detto...

Lib. Sillaro - Pegola 3-2
bella partita risolta solo al 90'..
la successione delle reti: 1-0.. 1-1.. 2-1.. 2-2.. 3-2
visto lo scarto minimo si deciderà tutto al ritorno

Anonimo ha detto...

Bazzanese - A.L.P. 2-1

A.L.P. in dieci dopo 15 minuti espulso Berti perchè ha bestemmiato dopo aver preso una rasoiata, due bestemmie due cartellini gialli.
Falli di gioco anche gravi tanti, cartellini pochi, questa è la nuova interpretazione del regolamento.
Tre partite di coppa, tre espulsi nell'A.L.P. nel primo quarto d'ora.
La cosa fa pensare, o no.

Anonimo ha detto...

magari viene da pensare che all'alp siano un pò troppo agitati.

Anonimo ha detto...

D'altra parte se Berti dalla PRomozione è andato a giocare in terza, considernado quanto è forte, un motivo ci sarà!

d'altra parte ne avete sempre una, gli anni scorsi le squalifche a Castagni, quest'anno espulsioni a raffica (solo a voi), non voglio pensare che tutte le giacchette nere vi abbiano preso in strina. Anche perchè se è vera la storia che dopo essere stati eliminati al primo turno sapevate già di essere ripescati....

Virtus fossolo 1-0 o 0-1 ????

Ferro ha detto...

Le espulsioni per l'alp nelle prime 2 partite con la ghepard ci stavano tutte. Quella di ieri sera con la bazzanese è ridicola. Alp che parte benissimo e trova il gol dopo 10 minuti con Castagni. Da qui in avanti più che la partita è divertente vedere cosa combina l'arbitro. Prima espelle Berti per bestemmia al 15 MINUTO, credo che se fosse applicata questa regola alla lettera il campionato dovrebbe essere sospeso per mancanza di giocatori, poi continua a arbitrare sabgliando praticamente tutte le chiamate, (falli laterali compresi). Annulla un gol alla bazzanese, che pareggia a metà primo tempo, per fuorigioco dubbio e a dieci minuti dalla fine ne convalida uno con un fuorigioco di almeno 10 metri. Commento dell'alrbitro a fine gara " l'ho convalidato per compensare quello non dato nel primo tempo" COMPLIMENTI!!!
P.S. per quel poco che si è potuto vedere la bazzanese è un'ottima squadra che sarà protagonista in campionato. al ritorno speriamo di giocarcela 11 contro 11 e con un fischietto normale...

ferro ha detto...

per l'anonimo di prima:
d'altra parte smetti di sparare cazzate...

Anonimo ha detto...

nessuno mi ha saputo rispondere sul Lokomotive

Francesco ha detto...

Virtus-Fossolo 1-0

Anonimo ha detto...

Noi del Lokomotive credo siamo ancora un pò imballati dalla preparazione. Anche ieri sera siamo riusciti a spuntarla su una squadra ben messa in campo.
Bisogna acquisire più velocità...vedremo nelle prossime partite.
Ciao

casta ha detto...

ho riguardato ora su youtube il secondo gol della bazzanese...3 metri in fuorigioco!!!!!imbarazzante.....

Anonimo ha detto...

secondo me non è poi così tanto imbarazzante.
Purtroppo gli arbitri si ritrovano in situazioni molto critiche come questa, tiro da fuori area e palla che sembrava tra le braccia del portiere che se la lascia sfuggire.

Anzichè dar contro agli arbitri, aiutiamoli, magari se il portiere tratteneva il pallone non avreste subito goal.

ferro ha detto...

Cosa c'entra se il portiere si è fatto scappare la palla?? l'azione doveva essere fermata prima e l'arbitro aveva visto che era fuorigioco ma ha detto che voleva , parole sue, "compensare un gol annullato per presunto fuorigioco nel primo tempo"e l'espulsione assurda del nostro attaccante come la compensi???..secondo te va aiutato sto qui? a cambiare hobby...

Anonimo ha detto...

da ex arbitro ti dico un paio di cose:

1-la bestemmia è punita con il ROSSO diretto e qui non c'è polemica che possa reggere.

2- sul secondo goal effettivamente c'è il fuorigioco (ma solo perchè l'attaccante prende parte attiva in un secondo momento all'azione e non al momento del tiro) ma onestamente più di svista arbitrale parlerei di errore clamoroso del portiere.
Ragazzi come può scapparti dalle mani un pallone così?

Gli arbitri vanno aiutati, nel senso che non bisogna sempre star lì a protestare, a chiedere spiegazioni, cartellini, rigori, ecc ecc.
Quando fischia ha fischiato e basta.

ferro ha detto...

La regola della bestemmia c'è ma bisogna usare un pò di buon senso...pure in serie A se ne è parlato per un tot poi appena uscita è stata subito accantonata perchè impossibile da applicare. Credo ci sia stato un solo squalificato per blasfemia...poi secondo te nessuno ha più bestemmiato?? o non la applicano perchè si sono resi conto che se uno si prende una stecca nella caviglia può scappargli...agli arbitri in terza si chiede poco...che fischino le cose NETTE come il fuorigioco di ieri e che usino un pò di buon senso...Se un arbitro distribuisce cartellini a manetta per parolacce e non vede sti fuorigioco rovina le partite. Capisco che tu da ex arbitro vuoi provare a difenderlo ma se vuoi veramente difendere gli arbitri VERI quelli come questo vanno allontanati.
Dopo 10 minuti aveva perso il controllo della partita. E quelli della Bazzanese credo siano pienamente daccordo con me. Volete difendere gli arbitri?? allontanate sti incompetenti...

Anonimo ha detto...

Ferro, hai ragione sul fatto che molti arbitri in terza perdono il controllo della partita e non tirano fuori dei cartellini per dei fallacci e poi magari espellono della gente per proteste dopo che queti hanno preso delle bastonate (è successo anche a noi ieri sera), però sono proteste innutili, tanto alla fine le cose si compensano, se vai sul tuo sito a vedere il secondo di castagni gol di giovedì scorso si vede che era in fuori gioco di 5-6 metri e nessuno ha protestato. Forse se vi fischiava quel fuorigioco non venivate nemmeno ripescati. Viviamola un po' più sereni, magri la prossima ti danno un rigore che non esiste e ti qualifichi.

Anonimo ha detto...

il Lokomotiv ha avuto parecchia fortuna finora... i nuovi acquisti sono ottimi, ma i gol sono arrivati solo grazie a contropiedi o a rigori... ha battuto squadre di grosso calibro è vero, e l'unica partita che ha perso (a medicina con l'infradito)è stata SOLO colpa dell'arbitro (che da' rosso diretto per un fallo di mano a metà campo!!!!), ma direi che è ancora troppo presto per inserirla fra le sorprese... l'unica cosa che fa pensare: battute vado, infradito,lame e porta stiera, cioè 4 delle 6\7 pretendenti ai primi posti dei gironi......

Anonimo ha detto...

budrio lame 2-0

Anonimo ha detto...

Savignese-panachea 3-1

ferro ha detto...

Hai ragione che gli errori arbitrali a volte sono a favore e a volte contro. Ma gente che non riesce a tenere sotto controllo una partita neanche 5 minuti dovrebbe essere quantomeno visionata e controllata. Quello che voglio dire è che non puoi mandare allo sbaraglio dei ragazzini che non sono in grado di arbitrare...ci rimettono tutti così..squadre e AIA.

Anonimo ha detto...

Dep. Panigale - PH Calcio: 2-2

StefanoP ha detto...

Il modo per aiutare gli arbitri è non creargli problemi e diciamo la verità che esiste partita in cui non si protesti per tutto ciò che succede. Questo non agevola sicuramente il compito degli arbitri, poi ci sta che alcuni sono più competenti di altri ma vale anche per chi gioca che ci siano alcuni più bravi di altri.
Per quanto ci riguarda(lokomotive) la squadra che si è dimostrata più in forma secondo me è stata la Gioventù Infradito che ha mostrato un passo nettamente più veloce degli altri avversari.

Anonimo ha detto...

mi fanno morire le persone che parlano di pretendenti alla vittoria finale senza neanche aver prima visto giocare le squadre!
il lame tra le pretendenti alla promozione?
ma se ha preso 5 pere dal Deportivo e 2 dal Budrio....eh eh eh
ma non fatemi ridere.....aspettate almeno 5/6 partite di campionato....poi vediamo chi sono le vere pretendenti

Anonimo ha detto...

Guarda che se leggi bene è la stessa cosa che avevo detto io, aspettiamo almeno 5-6 partite poi si inizieranno a vedere i valori in campo. Però dai è poi bello così, adesso tutti sognano, il bello del calcio è poi questo.

Anonimo ha detto...

si dai in fondo hai ragione anche tu.
sognare è gratis.....almeno quello!!!

DottorCocarum(Cap40134) ha detto...

a proposito di arbitri...ieri sera, a mio avviso, quello che ha arbitrato noi del depor è stato molto bravo. qualcosa magari l'ha sbagliato (per me ci ha dato contro un rigore generoso..di quelli che c'è una leggera trattenuta, che è fallo lo so, in area e l'attaccante muore tipo fucilata) però in primo luogo su questo genere di cose sono sfumature (ripeto il fallo c'era, è la sceneggiata che mi ha irritato) e in secondo luogo ha gestito la partita e gli animi molto bene. cartellini quando erano da dare e spiegazioni oneste, di quelle che ti fanno stare tranquillo.
ci tenevo a dirlo perchè penso se lo sia meritato (poi magari alla prossima fa cagare...!!!speriamo di no!!!).

Amministratore ha detto...

qualcuno sa i seguenti risultati:

LA DOZZA - ATLETICO BORGO
GIOVENTU INFR. - TRE BORGATE

Anonimo ha detto...

Quando, fra 4/5 anni, sospenderanno delle categorie per mancanza di arbitri rimpiangeremo questi, incompetenti, che ci arbitrano alla domenica.

Anonimo ha detto...

considerando la pluma che c'è in giro di gente che vada ad arbitrare per 30 euro per me se ne troverà.

io a te ha detto...

svegliati!!!!!

David Berti 7 ha detto...

Mi piacerebbe una volta per tutte chiarire alcune situazioni di quest'inizio di stagione..... Primo: vorrei chiarire il fatto per cui mi sono trasferito dalla Promozione alla terza cat.! Nella mia vita oltre che occuparmi di calcio e lavoro, ho anche altre attività che non mi permettevano più di allenarmi 3 volte alla settimana, così ho scelto di venire a giocare con i miei amici e per il mio paese. Non sono bollito e non mi ha mandato via nessuno da dove ero...Lo dimostrano le 30 presenze o qualcosa di più fatte l'anno scorso tra Campionato e coppa con il Faro. Avevo anche la piena fiducia da parte della società e dell'allenatore ma non ce l'avrei fatta. Secondo:L'espulsione di ieri sera ci può anche stare a termini di regolamento, anche se effettivamente non è una regola ma una norma, come il vantaggio, e sono cose che vanno utilizzate con il buon senso..... per intenderci, se io sto correndo e dico una bestemmia e questa viene sentita solo dall'arbitro, non essendoci in terza categoria la prova tv, cosa può fregargliene? A meno che non sia un prete credo che questo debba usare il buon senso e passarci sopra. La bestemmia detta da me ieri sera non è stata sentita neanche dai miei avversari, non vedo cosa possa aver avuto di diseducativo nei confronti di eventuali bambini in tribuna. Inoltre mi è scappata, poichè avevo subìto un calcio da tergo con conseguente livido alla caviglia....Fallo che, chiaramente, non è stato minimamente fischiato. Io non commento il fatto che gli arbitri siano più o meno bravi, sono abbastanza intelligente per capire che arbitrare in terza, senza l'ausilio dei guardalinee e con poca esperienza non sia facile... Però se un direttore pensa di più ad ascoltare quello che dicono i giocatori, piuttosto che guardare i falli di gioco che vengono commessi e non ha la minima conoscenza dell'utilizzo dei cartellini, la cosa diventa ancora più difficile... Difficoltà che aumenta se vengono distribuiti cartellini rossi gratuiti senza neanche un avviso, opoichè la partita si innervosisce inevitabilmente. Tutto questo non mi discolpa da quello che ho detto che, però, non ritengo debba essere giudicato da un "chirichetto" mandato ad arbitrare, magari dopo una settimana che ha finito il corso...Ho collezionato qualcosa di meno 130 presenze in Promozione e una cinquantina in Prima categoria. Espulsioni 2 per somma di ammonizioni. In tutte queste presenze non ho mai visto un'espulsione del genere! Quindi credo che gli arbitri vadano aiutati, ma credo anche che debbano essere meno permalosi e ogni tanto dovrebbero fare orecchie da mercante... Concludo chiedendo scusa al mio allenatore e ai miei compagni che effettivamente sarebbero state le uniche persone alle quali avrei dovuto delle spiegazioni, ma sentendomi chiamato in causa più volte in questo blog ho voluto fare qualche chiarimento. Buon campionato a tutti. Forza Alp

Anonimo ha detto...

un applauso e un saluto a berti da parte del pegola.. sei una persona seria per quello che si evence da ció che hai scritto e siamo d'accordo con praticamente tutto quello che hai scritto.. in bocca al lupo da parte di tutti noi a te e all'ALP.. a presto..
-pegolangeles-

Anonimo ha detto...

giocata stasera:

la dozza - atletico borgo 4-1

Anonimo ha detto...

La Dozza-Atletico Borgo 4-1 partita dedicata ai tifosi ospiti che ci hanno caricato fin dall'inizio..

Anonimo ha detto...

Più che pensare ai tifosi dovreste pensare a voi stessi, veri e propri provocatori

Anonimo ha detto...

sentire qualcuno del borgo dire ad altri che sono dei provocatori e dei bussatori (cosa che ho letto in qualche altro post) dopo quello che avete fatto a ceretolo domenica scorsa mi fa ridere

Anonimo ha detto...

Nessuno ha detto che quelli dellla dozza sono dei bussatori, e nessuno ha detto che non lo sono quelli del Atl. Borgo, è stato detto che sono dei provocatori.
Provocatori a parole

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche