lunedì 20 settembre 2010
Così come Castelletese e Quarto

Una Seconda Categoria “grandi firme “ quella bolognese, dove brillano stelle calcistiche del calcio bolognese: nel Girone “I” subito in evidenza il Bononia 189 A.C. che a Sasso Marconi maltratta la formazione di casa, quell'Atletico appena arrivato in categoria.
Doppietta di Ricci, bomber ritrovato, così come Gadani. Poi “fosforo” Bugani chiude la goleada per il perentorio 5 a 0.
Senza reti il match tra Ca.rio.ca e Pontevecchio con qualche sussulto ma nessuna rete.
Da rivedere entrambe le formazioni.
La Ceretolese pareggia a Montefredente, dove la Famiglia Poli tra campo e panchina detta legge: gioca Fabio, insieme al figlio, mentre il fratello gestisce la panchina.
Un'autorete di Bertini apre la strada ad una Ceretolese che deve ancora assimilare la seconda, mentre i padroni di casa mostrano ancora una volta quanto valga giocare tra le mura amiche. Venturi chiude le ostilità.
Monzuno corsaro a Ponte Ronca, dove la squadra di rabbracciato Mister Domingo, non va oltre la rete del solito Silanus. Per gli ospiti di Ferretti, in rete vanno Bortolotti e Bertusi. Non due uomini a caso.
Vergatese che ci prova e torna con il sacco pieno dal match disputato contro un Pinterrè comunque mai arrendevole: la doppia di Rialti è sufficiente per superare la rete casalinga di Faccioli.
San Benedetto che Aldrovandi disegna al meglio: Tedeschi e Cecere possono bastare per vincere ed il Castel d'Aiano non riesce a fra meglio.
Giocatori di qualità per Vecchi a Marzabotto, dove Tommaso Poli, Ferraro e Preci non si regalano: in rete vanno Veronesi e lo stesso Preci, mentre per i padroni di casa del Pian di Serra non basta il solo Capone.
Ancora Calcio allenato da Stefano Cervellati e S.Martino in Pedriolo si dividono la posta e le uniche emozioni nascono dalle reti di Santarelli e Fracca.
Troppo poco ma classifica mossa.
Bene il Budrio che supera il neopromosso Sesto: Sabatini e Serio portano al doppio vantaggio i padroni di casa e Martuzzi ad inizio ripresa riapre il match senza incidere più del dovuto.
Esordio da punto per il Cagliari di Bianchi, che trova un Valsanterno estremamente competitivo: doppietta di Lanzoni nel primo tempo, e doppia anche di Pastore per i padroni di casa. Saragozza senza limiti in casa della Pallavicini completamente rivoluzionata: Gangitano, Palazzetti e D'Orazio bastano ed avanzano alla formazione di Cremonini per avere la meglio sugli avversari.
Quattro anche le reti in casa Emilia dove la formazione di Selva impatta contro il Tozzona Pedagna: Giorgi e Ghermandi la buttano dentro, ed altrettano, ma in due occasioni lo fa Stafa.
Pioggia di goal anche in casa Juvenilia, dove la formazione imolese supera l'Airone di Mister Sbarra non senza qualche difficoltà; in rete vanno Grieco, Marangoni, Monducci, Pierobon, Fabbri, ancora Monducci e Burcu. Nessuno si annoia e Lembi deve fare gli straordinari.
Infine pareggio d'esordio per lo United di Mister Marocchi, che contro uno Stella Azzurra ben organizzato per la categoria, non va oltre un pareggio per due a asue. In rete Pazzaglia e Giubbi epr i padroni di casa, e Iarusso ed un'autorete favoriscono la vittoria.
Grandi può essere soddisfatto comunque della propria squadra.
E veniamo al Girone “C” una sorta di succursale della “prima”: Castelletese costruita per vincere, che non delude e vede “autovelox” Mongiorgi registrare una doppieta, con la compagnia di Mohamed e Pesci, per un perentorio 4 a 0 che non lascia scampo ai Rainbow Granarolo.
Bella gara, tirata ed equilibrata, tra Sala Bolognese, targato Stanzani e Persiceto '85 che presenta in panchin Rocco Pirrottina: Giorgio Reccia porta in vantaggio gli ospiti, ma poi Gnudi e Cannatà ribaltano il risultato. Tre punti che rimangono a Sala.
Quarto alla grande: mister Galletti non scherza e Tarantino, Raheem e Convertino, dimostrano come le punte siano fondamentali in categoria.
Poco conto per il Bentivoglio che non vi si raccapezza nella partita.
Ami.ca insidioso che ha la meglio sulla quotata Santagatese: l'altro Galletti, abbandonato momentaneamente il “Certenotti” vede Bacci e Zoretic segnare, mentre Pizzirani si oppone portando in parità momentaneamente la Santagatese del confermatissimo Marchesini. C'è tempo per recuperare.
Sorpresa a Molinella dove la formazione di casa, l'Augusto Magli, dal nome di un indimenticato Campione di Molinella, a cui è dedicato anche lo Stadio Comunale, perde ad opera di un'Argelatese sorniona ma vincente. Mandini nel primo tempo e Boumhadi nella ripresa provocano il doppio vantaggio a cui la rete del subentrato Montanari, non fa altro che creare qualche illusoria speranza.
Funo che batte l'All For One di Giacomuzzo. Iarunese segna per i padroni di casa, poi “bomber” Rambo Rambaldi pareggia ma sempre nel primo tempo Roccaforte chiude i conti. Tre punti per i padroni da casa.
Decima meglio della Libertasargile:Borgatti-Zambelli per il doppio vantaggio della formazione di Grotto e poi il goal di Manservisi su rigore che produce solo una piccola emozione.

Stefano Zanerini
fonte: RomagnaSport.it

0 commenti:

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche