domenica 17 aprile 2011
 Airone FC
 Budrio
2
3
5’ pt Serio (B), 20’ pt Sampieri (A), 35’ pt Imburgia (B); 1’ st Serio (B), 35’ st Sampieri (A)
 Juvenilia Imola
 Ancora Calcio
2
2
3’ pt Avoni (J), 8’ pt Rovesti (A), 14’ pt Avoni (J), 22’ pt Rovesti (A)
 S.Martino Pedr.
 United F07
2
2
3’ pt Morcone (S), 40’ pt Paus (U); 25’ st rig. Mattioli (U), 27’ st Morcone (S)
 Sesto Imolese
 Emilia
1
0
33’ st Fabbri (S)
 Stella Azz.Zol.
 Antal Pallavic.
0
1
45’ pt Candido S. (P)
 Tozzona Pedagna
 Cagliari
2
3
20’ pt Monti (T); 25’ st e 35’ st Giammarino (C), 40’ st Di Nardo (T), 45’ st rig. Fuoco (C)
 Valsanterno2009
 Saragozza
2
1
4’ st Ferretti (V), 23’ st Vega (V), 25’ st Papponi (S)

56 commenti:

Anonimo ha detto...

sesto - emilia 1-0

Mattia ha detto...

Sesto - Emilia 1-0
Rete di Fabbri al 31' st

Anonimo ha detto...

complimenti alla sportivita degli spettatori di sesto schiaffi a un disabile e a una donna

Anonimo ha detto...

cos'è successo?

Anonimo ha detto...

spettatori del sesto che hanno tirato degli schiaffi a un disabile e una donna a fine partita

Anonimo ha detto...

incredibile gol negato all'emilia quando ormai si era nel recupero!!palla dentro di un metro, per stessa ammissione del portiere, e l'arbitro a due passi fa proseguire. Parapiglia intorno all'arbitro con conseguente espulsione di due giocatori ozzanesi..poi continuate a parlare di favori all'emilia!

Anonimo ha detto...

ultima giornata da cardiopalma...EMILIA-SAN MARTINO PALLAVICINI-SESTO

Anonimo ha detto...

prima di scrivere delle falsità sui blog, raccontiamo le cose come stano realmente e non facciamo credere a tutti che siano solo quelli del sesto poco sportivi, perchè la stessa cosa è per l'emilia. Il "disabile" come tu lo definisci era però capace di offendere gravemente tutti i giocatori e spettatori fino al punto di salire in tribuna e spintonare alcuni tifosi senza motivo. e stesso discorso vale per la signora, un conto sono le parole, un conto sono mani addosso, e mi sembra molto evidente che a offese da parte del sesto la signora abbia reagito attaccando dei ragazzi fino a dare un calcio a uno di loro. Ero in tribuna ed ho assistito a tutto,non sono nè del Sesto nè dell'Emilia, le cose stanno come riportate qui, se poi voi dell'Emilia cercate di attaccarvi a qualsiasi cosa per la sconfitta è un'altro discorso. concordo comunque da un certo lato sulla mancanza di sportività da parte dei tifosi del sesto, ma stesso discorso per l'Emilia. Il gol era regolare, ma le espulsioni sono sacrosante, 8 giocatori che accerchiano l'arbitro con tre giocatori che lo aggrediscono letteralmente, e qui chiudo tutto.Al campo era pieno di gente e molti bambini, bell'esempio che avete dato a loro, complimenti a entrambe le squadre.

Anonimo ha detto...

Il disabile se le cerca sempre però!! tenetelo al guinzaglio allora!!

Anonimo ha detto...

ben gli stà all'emilia! con tutte le rapine che ha fatto quest'anno!

Anonimo ha detto...

se x te sono belle parole abbi almeno il coraggio di firmarti,o fai parte dell'aia

Anonimo ha detto...

come si chiama il designatore degli arbitri?xchè secondo me oltre che ben pagato è un incompetente,x una partita cosi importante ci voleva un arbitro all'altezza,ne di bologna ma soprattuto di imola, o à stato mandato apposta.

Anonimo ha detto...

Io avrei mandato Forni ad arbitrare.....

Anonimo ha detto...

ancora non è scritto nulla...

Anonimo ha detto...

A CARICO ASSISTENTI ARBITRO

SQUALIFICA FINO AL 14/5/2011

BORRELLI FRANCO (EMILIA)

Perchè durante la gara veniva a diverbio con uno spettatore insultandolo. Allontanato durante il secondo tempo dalle tribune offendeva gravemente e ripetutamente l'Arbitro.

Dall'ultimo comunicato emesso dalla Federazione.
Il povero Borrelli avrà si una sfortuna fisica ma è in grado di intendere e di volere.
Se facessimo una indagine fra tutti i dirigenti del girone, lui vincerebbe il premio del rompicoglioni.

Una pera in campo due noci in tribuna...buon appetito.

Anonimo ha detto...

non pensi che l'arbitro forse era un coglione come tè?

Anonimo ha detto...

no forni era a letto con chi tu sai.

Anonimo ha detto...

evidentemente avere l'arbitro di imola c... e cieco era l'unico modo per passare in testa visto che fino a ieri eravate secondi!!!!! bella soddisfazione!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io sono neutrale ma ieri il Sesto ha meritato la vittoria ben di più di quanto dica l'1 a 0. L'emilia si è chiusa per difendere lo 0 a 0 troppo presto e il Sesto nel solo secondo tempo ha avuto 4 nitidissime palle gol. Poi certo l'episodio del gol-nongol fa incazzare ma l'emilia può incazzarsi solo con se stessa per avere buttato via un campionato già vinto.

Anonimo ha detto...

Quelli dell'emilia pensavano di avere già vinto il campionato dopo aver vinto con il Tozzona e ora si attaccano a tutto perchè si sono accorti di aver gettato al vanto un campionato che ormai avevano in tasca e onore al Sesto che ha avuto il merito di crederci fino alla fine e comunque andrà a Pallavicini con una squadra che sputerà sangue per raggiungere i playout.
quindi direi campionato ancora aperto, anche se l'emilia giocherà l'ultima senza Giorgi Trerè, non sarà facile per nesssuno l'ultima giornata.
Peccato per la Tozzona che perdendo ieri ha gettato al vento anche l'ultima speranza di arrivare al secondo posto.

Anonimo ha detto...

Conta essere primi alla fine del campionato. Non vince chi passa più giornate in testa. Cmq io non conosco questo Borrelli, ma se è in grado di salire in tribuna offendere e spingere i tifosi avversari allora non può nascondersi dietro un'eventuale "disabilità" per non subirne le conseguenze.
Idem se chi lo fa è una donna.
Se sono volati schiaffi se li sono meritati sia loro che i tifosi del sesto.

Anonimo ha detto...

ah beh se gli schiaffi li ha presi franchino sono e saranno sempre troppo pochi. Uno che si trincera dietro alla disabilità solo quando gli fa comodo e non quando offende e minaccia sempre tutto e tutti.

Anonimo ha detto...

allora nessuno sa come si chiama il designatore degli arbitri?

Anonimo ha detto...

La prossima volta ti mandiamo un arbitro da Crotone...
Dai cazzo avete meritato di perdere, non vi attaccate a tutto, state facendo una figura di merda.

Anonimo ha detto...

siete andati a sesto per pareggiare e avete perso, atteggiamento sbagliato!
non nosconderti dietro un dito

Anonimo ha detto...

coglione il gol loro l'avevano fatto,puoi dominare fin che vuoi ma se trovi un tuo pari cosi allora......

Anonimo ha detto...

Ancora Calcio salvo con una giornata di anticipo!!!

Anonimo ha detto...

Perchè l'Ancora sarebbe salvo? se perde e il Saragozza o il S.M.I Pedriolo vincono sono pari.

Anonimo ha detto...

l'emilia non è andata di certo a sesto per pareggiare..anche perchè nell'ultima giornata affronterà il san martino in piena lotta per non retrocedere. La partita è stata equilibrata per circa tre quarti di gara, primo tempo concluso con due palle gol nitide da una parte e dall'altra. Nel secondo tempo effettivamente il sesto ha spinto un pò di più colpendo un palo e avendo qualche buona occasione, oltre naturalmente al gol. L'emilia ha si contenuto ma non si è di certo arroccata nel tentativo di strappare un punto comodo comodo, anzi è pervenuta al pareggio che ingiustamente l'arbitro non ha convalidato. Comunque non sono d'accordo con chi dice che all'emilia gli sta bene perchè ha buttato via il campionato nelle precedenti partite! Una squadra che prima di ieri non aveva mai perso cosa doveva fare di più?! Bravo il sesto che ha creduto in questa rimonta, ma mi sento di dire che ancora niente è scritto. Di quello che è successo fuori dal campo è meglio non commentare, perchè tutti i protagonisti, sia da una parte che dall'altra, hanno dato vita a uno spettacolo raccapricciante. Madri, padri figli, nonni e quant'altri che sbraitano e offendono e come se non bastasse arrivano alle mani non meritano di gustarsi una partita di calcio, per quanto si trattasse di una misera gara di seconda categoria. Ecco..alla fine l'unico commento che mi verrebbe da fare è sicuramente "che tristezza". In ogni caso il 1° maggio che vinca il migliore...speriamo l'emilia.

Anonimo ha detto...

Non ho visto la partita Sesto-Emilia e sono totalmente imparziale, valuto solo l’andamento del campionato in virtù degli organici della categoria, penso che il campionato l’abbia perso la Tozzona, il Budrio, il Cagliari, la Valsanterno, tutte società che insieme al Sesto spendono dei soldi per allestire squadre che all’inizio del campionato vengono date come favorite. Chiedete all’Emilia quanto hanno speso per fare il campionato, era una delle favorite all’inizio? E invece hanno avuto ragione loro, e se c’è una squadra che ha già vinto qualcosa è proprio l’Emilia, indipendentemente dal risultato finale, e con pochi inserimenti rispetto all’anno scorso. Detto questo, onore a chi vincerà il campionato, ma onore anche a chi lotta fino all’ultima giornata.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

L'Ancora dovrebbe essere salva in virtù degli scontri diretti, credo.

Anonimo ha detto...

Cari signori del Sesto, da dire avete meritato di vincere ieri e meritate, come avrebbe meritato l'Emilia, di stare la in cima.
Tuttavia più che i favori che si millantano da mesi sono da sottolineare però i "furti" subiti ad opera delle giacchette nere, ultimi solo in ordine di tempo Airone, Valsanterno e Sesto stesso...
E poi cari Einstein del pallone (forse il buon Albert era di Sesto!?) per cosa gli arbitri dovrebbero favorire l'Emilia? Per il peso politico? Economico? Perché i dirigenti "disabili quando gli conviene" (famosa teoria di Adolf Einstein fratello di Albert)hanno una particolare abilità nel portare gli arbitri dalla loro parte? Forse perchè i suoi tesserati sono più simpatici di altri?
L'Emilia, come tante società e come penso anche il Sesto, è fatta di gente che ci mette il cuore, si sacrifica e lavora duramente da mesi e che è molto lontana dalle logiche di potere.
Ma fatemi il piacere e IMPARATE A VINCERE visto che siete una squadra di tutto rispetto!
Infine, sicuramente a mente fredda sono deprecabili le scene sugli spalti del fine partita ma anche i comportamenti sulla tribuna DURANTE la partita lo sono stati (continui insulti a giocatori e dirigenti non sono un buon esempio allo stesso modo) e l'atteggiamento dei VINCITORI alla fine della stessa (v. il boiler con il n.9) non è stato sicuramente sportivo e utile a raffreddare gli animi.
Ripeto: IMPARATE A VINCERE!
Buona fortuna e speriamo di vedere entrambe le squadre in Prima.

Anonimo ha detto...

Innanzitutto se qualcuno dice che gli arbitri hanno favorito l'emilia durante il corso del campionato, sono le loro idee, quindi lasciamo pensare così e basta, io sinceramente credo che sia stato un campionato regolare, molto combatutto e che è sia Sesto che Emilia sono ancora in corsa per il primo posto. La palla probabilmente era anche dentro ieri, ma alla fine la vittoria del Sesto rispecchia la realtà per quanto costruito durante la partita. sia sesto, emilia, tozzona e budrio avrebbero meritato di andare su per il gran campionato disputato, ma sesto ed emilia hanno dimostrato, soprattutto nel ritorno che gli scontri diretti hanno inciso molto, e (nonostante il sesto abbia perso sia con il budrio che con l'emilia all'andata) ha dimostrato che un campionato è aperto fino all'ultimo vincendo tutti e 3 gli scontri diretti, anche con 3 punti in meno e una partita in più rispetto all'emilia fino a 2 settimane fa.

Anonimo ha detto...

Ma il "disabile" era Borrelli??

Anonimo ha detto...

Grande Sesto...godo un sacco....se non altro per quello sfigato di Borrelli...che non è nemmeno degno di guardre una partita di calcio e l'unica cosa di disabile che ha è il cervello!!vedrai che due schiaffi gli fanno solo bene!!e godo anche per quella specie di donna/fustino di birra (che magari è la stessa che si è presa gli schiaffi!) che a ogni partita rompeva le palle e continuava a gracidare "intanto noi siamo primi!"....adesso almeno starà un po zitta!!

Anonimo ha detto...

Complimenti al Sesto che ha praticamente vinto il campionato, con i giocatori di categoria superiore che ha è impossibile che non faccia 3 punti contro la Pallavicini.

Anonimo ha detto...

Grande "Franchino Borrelli" sempre il numero uno da decenni a questa parte. Per il resto, stiamo parlando di una partita di seconda categoria? Voglio dire, proviamo di riportare tutto nella giusta direzione. Non ero a vedere la partita, ma apprendo di gol presunti, voglio dire, non se ne accorgono in serie A che hanno 60 telecamere, 10 moviole, pensate che le possa vedere uno che nella vita fa' l'arbitro per passione? Tafferugli deprecabili sicuramente. Per il resto leggendo la classifica, io credo che ancora possa accadere tutto, e mi auguro che entrambe le squadre salgano in prima, se lo meritano perchè sono le uniche rose alla mano a fare calcio con la passione e non con i portafogli.

Anonimo ha detto...

i giocatori di categoria superiore che ha il sesto quali sono?! il boiler in attacco o il vichingo sulla fascia destra? no perchè mi viene da ridere..

Anonimo ha detto...

l'emilia fara calcio senza soldi ma intanto aveva la miglior coppia di punte di tutto il girone

Anonimo ha detto...

@qui Pallavicini@
State pure sicuri che il Sesto domenica non farà bottino pieno!

Anonimo ha detto...

e intanto bomber giammarino ha fatto doppietta anche domenica. è praticamente rinato mettendo a tacere tutti gli invidiosi. vedrete che l'anno prossimo il cagliari dirà la sua fino alla fine

Anonimo ha detto...

ho visto che uno della juvenilia ha preso 5 anni di squalifica x un pugno all'arbitro dopo la partita..ci vuole proprio una bella testa..ma bravoooooo!

Anonimo ha detto...

il sesto e l'emilia con le rose di quest'anno sono entrambe squadre che possono tranquillamente andare in prima categoria e con qualche acquisto salvarsi tranquillamente. mi auguro di trovarle entrambe in prima l'anno prossimo.

Anonimo ha detto...

Intanto il boiler in attacco e il vichingo sulla fascia destra te le hanno suonate e ora rosica pure da secondo!!

Anonimo ha detto...

beh in effetti l'attacante panzone del Sesto non si guarda...è indegno!
poi per il resto sono una buona squadra...con un gran portiere!

Anonimo ha detto...

Franchino Borrelli si ama o si odia è un'istituzione !!

Anonimo ha detto...

Franchino Borrelli sindaco di Bologna!

Anonimo ha detto...

i soliti romagnoli...PEEEESCE!!PEEESCE FRESCOOOOO|

Anonimo ha detto...

Indiscrezioni e gossip....

L'Emilia ha spedito un tir di uova di pasqua alla Pallavicini per rendere la vita dura al Sesto Imolese.
Il Sesto Imolese ha spedito a sua volta un tir in direzione San Martino in Pedriolo.
Da San Martino son partiti tre tir, direzione Sesto,Imola(zona Tozzona) e Santerno.
Al Biavati i regaz del Saragozza aspettano la Tozzona col tappeto rosso, pasticcini, vinello e qualche ragazza colored rimasta in loco dalla nottata precedente, sperando di distrarre i giocatori ospiti prima della gara.
Sempre da Corticella partito solito tir di uova destinazione Santerno, nella speranza che affondi L'Ancora, la quale ha spedito un tir di uova destinazione Imola zona Tozzona.
Lo United e l'Airone hanno già iniziato a mangiare, saranno talmente pieni che il 1 maggio, festa dei lavoratori... non lavoreranno di certo.
Il Budrio andrà a Imola, sponda Juvenilia con qualche ocarina e qualche colomba sperando di imbonire i padroni di casa, visto che il terzo posto è ancora possibile. A Imola, quartiere Zolino vinca il migliore.

Anonimo ha detto...

io voglio uova, pasticcini, vinello e ragazze colored...farò un giro della provincia...

Anonimo ha detto...

Il panzer numer 9 del sesto deve imparare a stare al mondo

Anonimo ha detto...

Domenica si va a Pallavicini e gli facciamo il culo cosi vinciamo il campionato e lo mettiamo in culo all emilia!!!!! FORZA SESTO

Anonimo ha detto...

5 anni di squalifica a Giorgi???????? bello schido, considerando che se li meritava Ghermandi visto che è stato lui ad aggredire l'arbitro.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

5 anni a giorgi???????????all arbrito quanto dovrebbero dargli per rapina a mano armata????

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche