mercoledì 13 aprile 2011
Lokomotive San Biagio - Porta Stiera: 1-0
15’ st Berlingeri (L)

55 commenti:

Anonimo ha detto...

Lokomotive San Biagio 3
Porta Stiera 0

Anonimo ha detto...

Lokomotive San Biagio 3
Porta Stiera 0

Anonimo ha detto...

Cago a letto e ne faccio tanta

Anonimo ha detto...

lokomotiv-portastiera 1-0

Anonimo ha detto...

Lokomotiv - porta stiera 1-0 (berlingeri)
Partita combattutissima fino all'ultimo..

Anonimo ha detto...

Contati 7-8 ammoniti. Partita vera

Anonimo ha detto...

partita vera sta ceppa! con il campionato in tasca e tutte le riserve in campo forse vinxevano anche gli esordienti.

Anonimo ha detto...

Gli esordienti sarebbero arrivati secondi

Anonimo ha detto...

Gran parte dei giocatori di ieri erano in campo anche con Borgo e Ghepard. C'è stato spazio anche per altri ma guardati le formazioni di ieri e di domenica, vedrai che 6-7 giocatori sono sempre presenti. Senza contare che sotto 1-0 siamo passati a 3 punte e le nostre occasioni le abbiamo avute. Tiri del Lokomotiv a parte un paio di calci piazzati? Forse due compresa l'azione del gol. Probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma chi ha visto la partita ieri sera può confermare che la Lokomotiv ha sudato. Poi se parli della nostra partita, quando ieri sera eri sul divano a guardare l'Inter io non posso farci nulla. Un Pstiera arrendevole non conclude la partita con 4 ammoniti

Anonimo ha detto...

Buahahahaha partita vera? Diciamo risultato scontato!!!

Anonimo ha detto...

Comunque la gente che recrimina sui risultati di altre partite o insinua poca sportività delle altre squadre mi fa sorridere...
Se vi mancano dei punti in classifica forse forse è perchè ne avete persi in alcune partite che sulla carta dovevate vincere o no?!
Prima di dire "Barca scorretto" o "Porta Stiera pieno di riserve" uno dovrebbe guardare in casa propria...

Anonimo ha detto...

Anche perchè se il Portastiera ha vinto con 3 giornate d'anticipo e ha 11 punti sulla 2a vuol dire che le altre non hanno fatto tutti quei punti che sulla carta avrebbero dovuto fare....

Anonimo ha detto...

Ieri sera è stata partita vera. Certo al Portastiera un paio di elementi mancavano ma non hanno giocato le riserve tant'è che in mezzo c'erano i due ''titolari''.
I 4 ammoniti per il PS denotano la mancanza di remissività dei giocatori e la partita è stata aperta fino al gol. dopo diciamo che ''qualcuno'' si premurava più che altro di sparacchiare la palla più lontano possibile e di tirare un bel paio di scarpate, ma ci sta. l'abbiamo fatto tutti e capisco l'atteggiamento...

Anonimo ha detto...

pian di macina - virtus : 2 -0

Anonimo ha detto...

6 titolari su 11
4 riserve che di fatto sono titolari aggiunti
La vera forza del Porta Stiera in questa stagione
1 solo giocatore degli 11 non era mai partito titolare ma era ed e' nostra premura valutarlo in gare vere per la prossima stagione
Chiamale se vuoi gare finte ma difficile tenere uno standard di rendimento migliore dopo aver vinto anzi stravinto e festeggiato
Detto questo credo che un pari fosse il risultato più giusto ma il bello del calcio e' proprio questo

Anonimo ha detto...

tra campionato e Predieri, era la quarta partita quest'anno tra noi e il P.Stiera (in precedenza una vittoria a testa e un pareggio 0-0) e anche ieri, come in tutte le altre, c'è stato un chiaro predominio territoriale da parte loro, in virtù di un'indubbia complessiva superiorità dell' organico, e da parte nostra, difesa, a tratti strenua, e tentativi di contropiede ogni volta che ce ne fosse la possibilità. Ma, dal mio punto di vista, quella di eri è stata, e di gran lunga, quella agonisticamente più accesa, con parecchi ammoniti per gioco falloso, e quella in cui il ns portiere ha fatto il maggior numero d'interventi impegnativi. Ci hanno pressato accanitamente dal 1° al 95°, picchiando il giusto, cercando in tutti i modi di segnare e costringendoci a lungo nella ns metà campo. Ci hanno fatto penare, altro che accomodanti! Se c'è qualcuno, CHE ABBIA ASSISTITO ALLA PARTITA, che ha visto qualcosa di diverso, lo invito cordialmente a scrivere sul blog, purchè sottoscriva col suo nome la sua opinione, perché a sparare c...ate nell'anonimato sono buoni tutti. Coll'occasione, faccio i miei sinceri complimenti a dirigenti, allenatore e giocatori del P.Stiera per il campionato condotto e stravinto in modo assolutamente e indiscutibilmente meritato, e anche per la sportività (che abbiamo toccato con mano...). Seguirò con curiosità e simpatia il vs prossimo campionato di seconda. Antonio Di Taranto, all. Lokomotiv

Anonimo ha detto...

Secondo me non si deve discutere sulla sportività del Porta Stiera, in quanto è stata riconosciuta da tutti i presenti.
Discuterei piuttosto sulla possibilità che è stata concessa al Lokomotive di posticipare la partita:
1) non si potevano concedere posticipi;
2) se il Lokomotive aveva i campi impegnati di certo non lo ha imparato 10 minuti prima del calcio d'inizio e in quanto squadra ospitante doveva garantire lo svolgimento della gara presso un'altra struttura;
3) è ovvio che è convenuto al Lokomotive giocare con un Porta Stiera già campione piuttosto che un Porta Stiera voglioso di fare 3 punti per festeggiare.

Anonimo ha detto...

Premesso che ciò che dice l'allenatore del Lokomotiv è giustissimo, ovvero che parlare dietro l'anonimato è facile, anzi avevo detto che non rispondevo più a chiunque postasse senza firma, ma vorrei dire lo stesso la mia!!!
In prima battuta trovo ingiusto il fatto che si dica che il Porta Stiera abbia giocato con le riserve perchè ieri abbiamo perso una partita con una cazzata difensiva che avrebbero potuto commettere tutti, io in primis così come mi è successo contro il Barca Reno!!!!Nessuno, almeno da noi, è ritenuto Panchinaro perchè chi ha giocato si è sempre allenato al pari dei cosiddetti titolari e ieri sera ha dimostrato di poter essere un Titolare...e poi non mi piace il termine Panchinaro...lo ritengo offensivo...in un campionato di terza ma cosa volete che ci sia Maradona???siamo tutti titolari e tutti panchinari!!!!

La partita è stata combattutissima e vi dirò di più...io sono rimasto molto amareggiato, anzi mi sono innervosito nel vedere gioire i ragazzi della Lokomotiv a fine gara....io volevo vincere la partita....anche perchè era l'unica squadra che non siamo riusciti a battere (merito loro)!!!!Certamente nessuno può mettere in dubbio il fatto che magari ci siamo cullati un po'...è ovvio che una squadra che vince un campionato alla fine possa avere un calo....ma può darsi anche che la partita l'avremmo persa lo stesso se si fosse giocata due domeniche fa!!!!chi lo sa!!!!

C'è però da dire che chi si lamenta ha il suo diritto e le sue ragioni...e io concordo con loro perchè se fosse stato per me io avrei dato la partita persa alla Lokomotiv nel momento in cuii non si è duisputata nella data stabilita!!!!...io non sono contro i giocatori della Lokomotiv...non sono contro nessuno o a favore di nessuno...è soltanto la mia opinione...Se il campo non era disponibile era un problema della società ospitante...e nessuno potrà mai darci la sicurezza che questa azione sia stata fatta appositamente per poter giocare contro il Porta Stiera a campionato chiuso!!! Mi auguro davvero che sia stata fatta in buona fede!!!!Però ripeto io sarei stato impietoso e avrei dato partita persa a tavolino!!!!

Spero comunque che in questo finale di campionato arrivi seconda la reale migliore delle contendenti...vi ringrazio per le belle domeniche trascorse insieme, anche se da rivali, e spero che l'annop prossimo possiamo rincontrarci di nuovo!!!

P.S. Un saluto al mister della Lokomoitiv che ieri mi ha fatto i complimenti (non prendertela se ho detto che per me la partita ve la dovevano dare persa...è un mio modo di vedere!!!)...ma questo non vuol dire che io gli abbia regalato la partita....ahahahah...fatevi una risata ogni tanto!!!!

CAPITANO GIUSEPPE ASTORINO PORTA STIERA

Anonimo ha detto...

ritengo l'ultimo commento il più sensato di tutti. Gradirei che qualcuno del Lokomotiv rispondesse a questo semplice quesito.Come è possibile che abbiate appreso del campo impegnato solamente la domenica pomeriggio?
scusate ma nn vi allenate alla pallavicini anche durante la settimana? e volete far credere che nessuno sapeva nulla ......ma dddddddddddddddaiiiii.....

avete un fatto un bel manino......e lo scandalo è che vi abbiano concesso si posticipare la partita.Dovevate perdere 3-0 a tavolino........

Anonimo ha detto...

ritengo l'ultimo commento il più sensato di tutti. Gradirei che qualcuno del Lokomotiv rispondesse a questo semplice quesito.Come è possibile che abbiate appreso del campo impegnato solamente la domenica pomeriggio?
scusate ma nn vi allenate alla pallavicini anche durante la settimana? e volete far credere che nessuno sapeva nulla ......ma dddddddddddddddaiiiii.....

avete un fatto un bel manino......e lo scandalo è che vi abbiano concesso si posticipare la partita.Dovevate perdere 3-0 a tavolino........

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Astorino che, a termini di regolamento, non giocando, avremmo dovuto perdere a tavolino. Concordo anche sul fatto che incontrare un P.Stiera già promosso potesse apparire oggettivamente più agevole (almeno in teoria). Ritengo anche però che sia del tutto pretestuoso attribuirci la malafede e che sia buona norma conoscere bene i fatti prima di arrivare a delle conclusioni, soprattutto se così offensive. In realtà è stato solo grazie alla collaborazione e alla sportività del P.Stiera che si è arrivati, dopo innumerevoli contatti con Federazione ed AIA, alla decisione condivisa di rinviare. Astorino e tutto il gruppo del P.Stiera sanno bene, infatti, perché c'erano, che l'alternativa al rinvio non era solo perdere (o vincere) a tavolino ma anche utilizzare quella "spianata con due porte" sulla quale ci alleniamo, terreno improponibile ma tuttavia omologato per la 3a cat, e dunque teoricamente praticabile per la partita. Astorino a parte, e gliene dò atto, nessuno degli altri giocatori gradiva tale soluzione e tanto meno Claudio Barbieri il quale, ragionevolmente secondo me, propendeva per un rinvio piuttosto che disputare l'incontro "lì sopra". Questi sono i fatti. Se poi c'é qualcuno tanto "avanti" da arrivare a convincersi che abbiamo organizzato ad arte tutto quel casino per rinviare la partita, pazienza. Credo proprio che sia "troppo avanti" per provare a persuaderlo del contrario. Che lo pensi pure... E accetto senz'altro il consiglio di Astorino di farmici una bella risata! Proporrei di giocarci tutti serenamente queste ultime due giornate e che vinca il migliore. Di Taranto allen. Lokomotiv

Anonimo ha detto...

partita vera, se devo giocare per non vincere me ne sto a casa o esco con gli amici o con la morosa, in più prendiamo anche il premio partita per la vittoria quindi avevamo tutte le motivazioni per vincere. In campo eravamo tutti titolari, non metto le virgolette perchè penso che ogni giocatore del portastiera sceso in campo ieri sera giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra di terza. Detto questo faccio i miei complimenti al lokomotiv non solo per ieri sera, ma anche per tutte le altre 3 gara in cui ci hanno sempre messo in difficoltà, tranne che al numero 14 che nonostante abbia 40 anni si comporta come se ne avesse 4...
francesco marasco (numero 4) portastiera

Stefano S Senior ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

sarebbe interessante se "casualmente" anche qualche partita di questa domenica si posticipasse per problematiche varie.
Magari la si potrebbe tranquillamente recuperare dopo l'ultima giornata del 1 maggio.
Tanto non penso che nessuno penserebbe alla malafede vero?

Anonimo ha detto...

PS ricambio cordialmente i saluti del simpaticissimo capitano del P.Stiera di cui apprezzo molto le capacità del calciatore, l'intelligenza della persona e anche, se posso, l'"orgoglio calabro", fieramente mostrato, contro tutto e tutti, nella famosa domenica del rinvio....Complimenti e a presto. Di Taranto all. Lok

W L'IPOCRISIA ha detto...

IO Mi meraviglio più di quelli del Porta stiera che rispondono a queste cazzate che del resto. Avete vinto il campionato dominandolo, se volete giocare le prossime partite con la squadra allievi per fargli fare esperienza saranno cazzi vostri. So che probabilmente non sarà così perchè a chi ha giocato sempre fa piacere giocare anche le ultimi "inutili" partite ma se volete farlo avete tutto il diritto. Le squadre che lottano per il secondo posto devono mettere in conto anche questo. è uno degli svantaggi che si hanno a non riuscire a star dietro alla prima. se rimanevate a pochi punti col cazzo che facevano giocare le riserve. E cmq fate meno gli ipocriti, qualsiasi squadra ch vince un campionato in anticipo le ultime giornate fa giocare chi èè sceso meno in campo, è giusto così!! è sempre stato così e se non arriverete in seconda non sarà certo colpa del portastiera ma di voi che avete perso troppi punti durante l'anno.

Anonimo ha detto...

Nessuno mette in dubbio l'onesta del porta stiera, però come dite voi 6 titolari in campo, vuol dire che gli altri 5 (cioè mezza squadra) sono seconde scelte se non vuoi chiamarli panchinari, e c'è una bella differenza anche se tutti si allenano e ogni tanto hanno giocato titolari.
Con questo penso che tutti gli allenatori avrebbero fatto uguale a campioanto in tasca e tutti avrebbero voluto vincere con le seconde linee credendosi dei piccoli Lippi (o Prnadelli se preferite) ma sono i giocatori che fanno grandi i mister e non viceversa.
Poi che vuol capire capisca

Anonimo ha detto...

La lokomotiv ha appreso del campo impegnato 1 ora prima della partita, quando si sono presentati al campo per giocare contro il PS. L'errore non è stato del lokomotiv, ma della Pallavicini che gestisce gli impianti

Anonimo ha detto...

Domanda per quelli che si lamentano del posticipo:
"Ma se PortaStiera e Lokomotiv avessero giocato 2 domeniche fa, cosa sarebbe cambiato?!?"

Ghepardo #2

Anonimo ha detto...

Ovviamente nessuno può sapere cosa sarebbe cambiato.
E' innegabile però che giocare contro una squadra già campione piuttosto che contro una squadra che deve ancora vincere il campionato c'è un bel cazzo di differenza.
Poi rimane il fatto che se il Lokomotive ha vinto se lo è meritato, che invece di lamentarsi si dovevano fare più punti prima, eccetera eccetera eccetera....
Rimane anche il fatto, concedimelo, che sono due mesi che sul comunicato c'è scritto che non si concedono più posticipi...

Anonimo ha detto...

Non è colpa della lokomotiv se chi gestisce il campo scazza a leggere le date sul comunicato e impegna i campi (per un torneo di cinni) a sua insaputa. E' stata una scelta di buonsenso

Anonimo ha detto...

obiettivamente... Doveva essere premura del lokomotiv verificare che il campo fosse disponibile. La partita doveva essere persa a tavolino considerato il fatto che non si concedevano più posticipi. Le due società sono "in amicizia" e hanno "patteggiato" un altra data, cmq hanno penalizzato le seconde, perchè il porta stiera non ha fatto giocare alcuni titolari che avrebbe sicuramente schierato a conti ancora aperti.

Anonimo ha detto...

Bravi ai giocatori del Porta stiera e bravi ai giocatori del Lokomotiv
Ma comunque resta il fatto che io non ho cagato a letto

il Realista ha detto...

Come non commentare questo clamoroso biscotto fra le due squadre? Una società che non rende disponibile un campo casalingo va punita con la sconfitta a tavolino. Se è vero che un campo (anche se di allenamento) era disponibile, la rinuncia delle squadre a giocare per "impraticabilità" (ma dove? 30 gradi, niente pioggia da tre settimane e sole estivo rendono impraticabile un terreno di gioco? mi è nuova...) va punita con la doppia sconfitta a tavolino, aggiunta da una bella multa alle due società. Mettetevi nei panni de Borgo, o della Ghepard: la lotta per il secondo posto CLAMOROSAMENTE (e scorrettamente) aperta a favore della Lokomotiv grazie a 3 punti fasulli conquistati contro mezza squadra titolare (io c'ero, erano 5 i titolari e 6 gli SCONOSCIUTI in campo)di una società che la domenica PRIMA (guarda caso contro gli ONESTI del Borgo che NON HAN rinviato il match per giocare in un futuro contro una squadra con motivazioni, ma che ONESTAMENTE hanno giocato) ha avuto la matematica promozione... Sorrido alla lettura dei commenti del Capitano e del Mister, i quali fanno sembrare LECITA la disputa del match con MEZZA squadra in DATA POSTICIPATA (e comoda per i padroni di casa): questo è un biscotto clamoroso, l'anno prossimo qualche talento della Lokomotive (o qualche possedimento societario, se esistono...) vestirà la maglia del Porta Stiera.... GRAZIE per la VOSTRA SPORTIVITA'

Anonimo ha detto...

SE FOSSE DELLA GHEPARD MI INCAZZEREI PARECCHIO PER UN BISCOTTO DEL GENERE CHE VALE LA STAGIONE!!

Anonimo ha detto...

Alle domande fatte finora ho risposto prima...nel senso che per me era giusto dare partita persa alla Lokomotiv quel giorno anche se so che non è stata colpa loro ma della gestione degli impianti. Io ho solo detto che è difficile far accettare agli altri la vostra buona fede...ma il regolamento è giusto che si rispetti al fine di evitare queste situazioni...io, caro mister Di Taranto,avrei giocato volentieri in quel vostro campo omologato perchè io son fatto così...in calabria come dici tu i campi in erba uno se li sogna...mi sarei cambiato anche all'aria aperta...il resto della squadra ha detto di no (Effettivamente è stata una scelta di buonsenso, la mia era folle ma è un mio modo di essere)!!! Però vorrei chiederti una cosa: se il Porta Stiera non avesse avuto tutti quei punti di vantaggio, ma si fosse trovato vicino alla Lokomotiv in classifica, la partita si sarebbe rinviata o ti avremmo fatto ricorso??? e se questa cosa fosse capitata a te come l'avresti presa, cioè se noi contro il Borgo avessimo perso perchè fossimo stati già matematicamente primi come l'avresti presa???Lo so che con i se e con i ma non si va da nessuna parte...però questa è la realta!!!è la mia realtà mi dice anche che voi siete stati corretti così come lo siamo stati anche noi!!!!

Ripeto che probabilmente il Lokomotiv ci avrebbe battuto lo stesso 2 domeniche fa...perchè delle squadre incontrate è stata quella che non ci ha fatto mai fare goal...e a mio parere ha una marcia in più rispetto a Borgo e Ghepard...non riesco a capire come ha fatto a perdere punti per strada!!!

Poi è giusto che a campionato vinto si faccia un po' di turn over. Sicuramente quelli che sono scesi in campo non erano gli allievi!!! e la partita l'abbiamo persa per l'unico errore commesso!!!Con gli "allievi" abbiamo rischiato di passare in vantaggio, ma c'è andata male!!! Comunque nessuno saprà mai come sarebbe andata a finire se fosse scesa in campo una formazione tipo come quella che ha giocato contro il Borgo o la Ghepard!!!Ma vi assicuro al 100% che ieri sera c'è stata partita vera e ce le siamo date anche di santa ragione!!!!

Purtroppo il destino ha deciso così... e comunque tutte e tre le squadre potete arrivare seconde..quindi impegnatevi al massimo e lasciate perdere le illazioni!!!!Buona Fortuna!!!

GIUSEPPE ASTORINO

Anonimo ha detto...

siete ridicoli!
parlate di complotti e manini vari quando si parla di una 3° categoria ma vi rendete conto?
per questo in italia il calcio non migliorerà mai.

Anonimo ha detto...

Realista...posso capire il tuo sconforto...ma di Biscotti non ce ne sono stati...Guarda che noi riceviamo un premio solo per le partite vinte...e non rispondermi adesso che il premio ce lo ha dato la Lokomotiv sottobanco...non stai parlando con dei "Quaqquaraqquà"!!! Io sono venuto al Porta stiera per giocare e non per ricevere compensi... e avevo molte offerte dove poter prendere dei soldi...quindi non mi abbasso a ricevere soldi vendendomi una partita...NON SUPERIAMO I LIMITI DELLA DECENZA PERFAVORE!!!
Potete dire ciò che volete, dire che la squadra non era la titolare, che abbiamo staccato la spina, che il borgo poteva farsi rinviare la partita per giocarla contro di noi a campionato chius...dite quello che volete, io vi ho dato ragione, dicendo che la partita la Lokomotiv la doveva perdere a tavolino...ma dire che abbiamo combinato un BISCOTTO non mi piace proprio!!!! Quando uno fa queste affermazioni deve metterci la faccia e firmarsi!!!!

GIUSEPPE ASTORINO

Anonimo ha detto...

Secondo me non ci sono stati biscotti, ma cmq parlate di niente. Queste cose nel calcio ci sono e ci saranno sempre. Quelli della ghepard si possono anche incazzare ma faranno 2 fatiche.
smettete di fare i moralisti e pensate ai punti cacciati via in questo campionato. Il motivo per cui nn andrete in 2° è tutto li.

Anonimo ha detto...

OH! Il Realista mi mancava proprio... Mi stavo chiedendo se stesse ancora bene di salute o se si fosse ammalato andando in giro per tutta Bologna a seguire partite come da lui professato nei mesi scorsi (che poi ancora non hai chiarito se sei un giornalista o un osservatore oppure un calciatore, dato che ti sei professato una volta l'uno e una volta l'altro). Questa volta ho intenzione di metterci nome, faccia e anche codice fiscale se volete, ma io Claudio Picca ho da precisare alcune cose:
1- Dopo aver giocato in settori giovanili come Sasso Marconi, Felsina San Lazzaro e Anzolavino. Dopo aver fatto per un anno il fuoriquota sempre nell'Anzolavino in categoria Eccellenza, e dopo aver giocato titolare per 4 anni in seconda categoria, non mi sento panchinaro, riserva o "allievo" del Porta Stiera! E così tutti quelli che giocano con me, siamo solo parte di un gruppo che ha dimostrato con 24/25 giocatori nell'arco dell'anno di essere la squadra più forte del campionato e di poter giocare titolare in qualsiasi squadra della terza categoria. Questo per dire che chiunque giochi in questa squadra vuole e ha le potenzialità di vincere con tutti, anche se viene considerato in questo blog una riserva.
2- Caro mio Realista, ti invito ad andare a visionare il campo n.4 del centro sportivo Pallavicini (strano che tu nei tuoi innumerevoli viaggi al seguito del calcio Bolognese non abbia mai visto) per renderti conto di cosa vuol dire campo inagibile anche con 30 gradi e senza pioggia. Dimmi tu come si può definire un campo agibile, una struttura senza righe, bandierine e con reti bucate a meno di un'ora dall'inizio della partita. Senza parlare delle condizioni del "manto erboso" se di erba si può parlare.
3- Parli di biscotto, di multe e penalizzazioni ma forse dovresti informarti per bene prima di scrivere alcune cose, perchè parlare sapendo veramente i fatti è parlare da realista, parlare così per dare aria alla bocca è parlare da Realista. Sono due cose ben diverse. Se tu fossi stato negli spogliatoi del Porta Stiera ieri sera (che tra l'altro non sono molto lontani dalla tribuna, dato che sono situati proprio lì sotto) avresti sentito anche alcune discussioni che ci sono state dopo il match. Ma probabilmente non sono giunte fino al divano di casa tua mentre guardavi il post partita dell'Inter.
Detto ciò, ti lascio alla tua inutile vita fatta di polemiche, illazioni e probabilmente stregoneria. Buona serata

Anonimo ha detto...

tralascio tutte le opinioni anonime, per principio, e a maggior ragione perché non ce n'è uno solo, tra i "fustigatori", che abbia visto 'sta benedetta partita o che fosse presente al campo la domenica del rinvio. Rispondo invece volentieri ad Astorino che mi pone domande intelligenti, che hanno sicuramente un senso se si vogliono veramente chiarire i termini della questione.
Io concordo con te che sul piano strettamente regolamentare, non tutto sia perfettamente lineare e che la decisione del rinvio possa essere oggetto di critica. Accetto perciò senza problemi una posizione intransigente come la tua. E' anche verosimle, come tu prospetti, che con diverse situazioni di classifica, la scelta sarebbe stata più sofferta e non so onestamente se sarebbe stata la stessa. E' comprensibile perciò il disappunto di chi "subisce" un evento che oggettivamente può favorire una diretta concorrente. Lo avrei provato anch'io. Però, in tutta onestà, tu c'eri, credo che sia diabolico, nel caso specifico, ipotizzare "biscotti" o un "manino" da parte nostra tali da coinvolgere arbitri, federazione e squadra avversaria. Mi sembra veramente complicato da realizzare. Fossimo così potenti saremmo già in 2a! Mi sembra decisamente più verosimile considerarlo la conseguenza di un errore materiale casuale, non attribuibile alla nostra malafede o disorganizzazione ed accettarlo come altri contrattempi come infortuni o squalifiche che colpiscono a caso incidendo sulle squadre a volte in modo sostanziale(vedi il Borgo domenica, con 3 squalificati importanti. Fa parte del gioco. Ma mi sembra, per la verità, che siano altri, ma non direttamente le 2 squadre "danneggiate", ad aver espresso particolari recriminazioni in merito. O sbaglio?
Riguardo alla partita e al commento di Picca, posso solo aggiungere che, a mio parere, il PS ieri ha una gran partita, forse la migliore delle quattro viste e probabilmente migliore anche di quella di domenica col Borgo, che, in tutte le circostanze, non ho visto altro che giocatori di alto livello per la 3a e che non sono assolutamente riuscito a capire quali fossero 'ste famose riserve, anche se, in partenza, non vedere Astorino e Cafaro in formazione onestamente mi ha fatto piacere... PS Insisto coi complimenti a tutti quelli che si firmano come, oltre al cap, Picca (averne di simili "riserve"...) e Marasco. Saluti a tutti. Di Taranto all.Lok

Anonimo ha detto...

Il porta stiera ha dato un esempio di sportività e professionalità che difficilmente quei coglioni che scrivono quelle cazzate sul blog possono capire. Complenti all'allentore per l'esempio dato ai suoi ragazzi!!
Agostini Andrea. Lokomotive

Anonimo ha detto...

Per i FENOMENI del porta stiera che dicono che le loro 10 riserve sono uguali ai titolari si è visto mercoledì con 5 riserve e sei titolari hanno perso. Senza un attaccante buono che fa gol e un portiere di categoria andate giù a piombo in seconda.

Anonimo ha detto...

Mister Di Taranto grazie per le risposte...era ciò che volevo sentirmi dire....sei onesto!!!!
E con ciò chiudo la discussione dopo avervi spiegato tutto!!!!

P.S. noi non siam FENOMENI...siamo PRIMI di una delle tante 3° CATEGORIE!!! Per l'anno prossimo ci penseremo...non temere ANONIMO...abbiamo una bella dirigenza...tu pensa alla tua squadra e a non retrocedere dalla 3° categoria agli amatori....un consiglio...Non rosicare troppo!!!!

GIUSEPPE ASTORINO!!!

Anonimo ha detto...

Mio caro bel fenomeno, lasci che ti spiego bene alcune cose:
1- con la Lokomotiv abbiamo giocato 4 volte, sia in coppa che in campionato. 2 pareggi, 1 vittoria e 1 sconfitte con "titolari" e con "riserve". Evidentemente è una squadra che ci rimane in gola e che non riusciamo a ingoiare.
2- Ti spiego alcune cose in merito alle "riserve" del Porta Stiera che hanno giocato "titolari" mercoledì. Io e Ferrari siamo stati "titolari" parecchie volte nel girone di andata (e non mi sembra che la storia del campionato fosse molto diversa dal girone di ritorno). La "riserva" Arcuri nel solo girone di ritorno ha segnato 6 gol mentre il "titolare" Baldi ne ha segnati 9 dall'inizio del campionato. La "riserva" Bonsanto era in campo anche quando abbiamo vinto 3-0 in casa della Ghepard. Potrei andare avanti nome per nome, ma mi basterebbe ricordarti che gran parte di questo gruppo ha affrontato gli ultimi 3/4 campionati di seconda categoria (chi in una squadra e chi nell'altra). Quindi se hai voglia vieni a fare un bel allenamento con noi e decidi tu se schierarti con le "riserve" o con i "titolari", vedrai ben poche differenze. Inoltre ti ricordo, per concludere, che se vuoi possiamo fare un rapido conto dei minuti giocati e vedrai che oltre al portiere e al capitano (come giusto che sia), solo altri 2/3 giocatori hanno un discreto numero di minuti giocati più degli altri, e se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo potremmo dire che sono 4, forse 5, i veri titolari (a numeri) del Porta Stiera.
Claudio Picca

Anonimo ha detto...

Con stima e rispetto nei confronti di tutti abbiamo affrontato questa avventura con la consapevolezza di avere la voglia la forza e il gruppo per poter puntare a vincere il campionato
Un gruppo formato da almeno 18 giocatori sullo stesso piano e questo ha permesso una competizione interna altissima che ha alzato il livello degli allenamenti e della squadra stessa
Da qui aggiungici che per il mio modo di allenare la squadra atleticamente parlando ha fatto un lavoro più vicino alle categorie superiori che non alla 3a stessa
Quindi e' ovvio che dopo aver chiesto tanto a questo gruppo ad un punto dalla matematica promozione abbiamo mollato gli ormeggi e credo sia naturale e umano
Infatti la domenica precedente col Borgo direi che hanno fatto tutto loro compresi i nostri gol
Nel recupero di mercoledì secondo me abbiamo fatto meglio di domenica con la differenza che chi era stato il migliore in campo con borgo e ghepard ha fatto un errore di posizione che abbiamo pagato carissimo
Aggiungici anche che tatticamente l'unica squadra che ci ha incartato aspettandoci e chiudendo gli spazi sia stata la Lokomotiv avete trovato risposte alle vostre perplessità
Per quanto riguarda invece il rinvio beh io credo che qualsiasi decisione avrebbe scatenato polemiche ma giocare senza spogliatoi righe del campo e altre alienità era sicuramente impossibile
La non praticabilità era dell'impianto non del campo che se pur osceno in qualche angolo di città o periferia avrà un sicuramente un fratello gemello
Chiudo per ringraziare tutti dai miei dirigenti ai miei giocatori e tutti gli avversari incontrati perché tutti voimi avete permesso di provare una gioia che in 7 anni di esperienze subpsnchine di 1a e 2a cat non avevo mai provato
In bocca al lupo per chi andrà agli spareggi
Il mio personale pronostico dice Ghepard poi se siete scarantici o meno prendete le giuste contromisure di quanto ho pronosticato
Barbieri Claudio

Anonimo ha detto...

Per chi dice che il PS non si è impegnato, lo vada a chiedere al loro n.8 se non si è impegnato !! Sembrava che stesse giocando la finale di champions da quanto era incazzato

Anonimo ha detto...

Non credo sia giusto parlare di biscotto o manino...mi sembra esagerato ed anche offensivo per due squadre che vanno rispettate.
Da' pero' fastidio che una "furbata" abbia permesso di aggirare il regolamento, tutto lì.
Signori miei, che lo si voglia ammettere o no, si è creato un precedente! E la Federazione ne dovrà tenere conto!

Anonimo ha detto...

*Ricetta per i Biscotti*

Ingredienti

# Farina, 225g
# Burro, 150g
# Zucchero, 50g
# Uova, 3 tuorli

Preparazione


1. Disponete la farina a fontana sul piano da lavoro, nel centro mettetevi il burro, 40g di zucchero ed i tuorli. Impastate energicamente fino ad ottenere una pasta morbida e omogenea.
2. Stendete una sfoglia alta circa 1cm e ritagliate con una formina tanti piccoli biscotti.
3. Disponeteli su di una piastra foderata con la carta forno. Spolverateli con lo zucchero rimasto.
4. Cuocete in forno caldo a 150-160° fino a quando non saranno leggermente dorati.

GNAM GNAM

Anonimo ha detto...

A noi del Porta Stiera piacciono di più le paste
PASTEEEEE !!!

Anonimo ha detto...

Il porta stiera ha dato un esempio di sportività e professionalità che difficilmente quei coglioni che scrivono quelle cazzate sul blog possono capire. Complenti all'allentore per l'esempio dato ai suoi ragazzi!!
Agostini Andrea. Lokomotive

Aggiungerei anche GRAZIE. Potevano farvi perdere tranquillamente a tavolino. Vi hanno fatto un regalo che vale uno spareggio per la promozione. Ricordiamoci che le squadre spendono soldi (e tanti) una cosa del genere ha falsato un finale di campionato. La federazione non è stata alle regole. Niente posticipi = partita persa a tavolino

Anonimo ha detto...

mi permetto di correggere Claudio Picca..
2 vittorie Lokomotiv,1 vittoria PS, e un pareggio! =)
comunque son sempre state belle partite, agonisticamente dure ma corrette!

per quanto riguarda il rinvio (RINVIO..non posticipo, che invece è programmato) vorrei sottolineare che è stata una decisione presa da entrambe le squadre più l'arbitro, che ha informato federazione dell'accaduto, la quale ha dato il permesso di rinviare la partita.
il campo non è di nostra proprietà, perciò non capisco dove fosse la nostra colpa.. chi ha sbagliato è la Pallavicini.
Non ditemi che voi chiamate tutte le domeniche il custode per sapere se ci sono dei tornei giovanili su tutti i campi di gioco...
siamo seri,qui c'è qualcuno che vede troppi film di spionaggio..

ah...com'è che nessuno ha protestato per il POSTICIPO di domenica scorsa Atl.Borgo - Porta Stiera? prima contro terza..
Eppure han giocato sapendo già i risultati delle altre squadre..(ovviamente è una provocazione)

M.Diazzi Lokomotiv

Unknown ha detto...

Ma vi rendete conto di quanta inutile polemica???

Mancano due partite...2 o 3 squadre in corsa per il secondo posto, cosa cambia???

A noi della Ghepard ci sta solo bene, perchè abbiamo sputtanato tanti di quei punti che a quest'ora potevamo essere già con la testa ai play-off, e vi potevam far risparmiare tutte queste parole.
Quindi se vogliamo far secondi, vinciamo due partite e fughiamo ogni dubbio.

Il Borgo idem...se vuole il secondo posto le deve vincere le due partite finali.

Il Lokomotiv ugualmente e sperare...

Nel calcio può succedere di tutto, e lo sappiamo tutti...

Noi abbiamo perso contro il Lame, chi l'avrebbe mai detto?
Questo a dimostrazione del fatto che ogni partita ha una storia diversa.

Quindi giochiamo, e vediamo chi la spunterà!!!

Fabio

Anonimo ha detto...

E poi fuori da questo blog è pieno di FIGA....

Anonimo ha detto...

L'unica squadra che difende questa faccenda é chi ne ha tratto profitto! Difficile nascondere un torneo giovanile a livello nazionale!

Da regolamento era partita persa a tavolino, chi ha sbagliato non é la pallavicini ma l'arbitro!

Se guardiamo le condizioni del campo la barca non dovrebbe essere iscritta al campionato!
Chiaramente quest'ultima é una provocazione, mi scuso con gli amici della barca e altre società che giocano in quel campo di patate!

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche