mercoledì 6 aprile 2011
LIB.SILLARO - BAZZANESE: 1-0
(risultato andata: 1-2)

GIOVENTU INFRADITO - BUDRIO: 3-1
(risultato andata: 1-1) 



FINALE IL 25 APRILE a CASTENASO 
LIBERTAS SILLARO - GIOVENTU' INFRADITO 

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti alle due finaliste, per aver dimostrato che il girone C è probabilmente il girone con il maggior numero di squadre attrezzate per la categoria.
un giocatore del PDM 2005

alexhubner ha detto...

un po' un peccato non si giochi piu' al Biavati... di certo i campi in provincia sono piu' belli pero' la finale li assumeva un aspetto piu' caratteristico...tipo Wembley per le finali di coppa inglesi (avro' esagerato?)

Anonimo ha detto...

Per il Sillaro. Alvisi al 64'

Anonimo ha detto...

Complimenti e un grossissimo in bocca al lupo per il prosieguo della stagione alla Bazzanese, avversario ostico ma sportivissimo con cui abbiamo condiviso questa bellissima semifinale. In bocca al lupo di cuore. Staff Libertas Sillaro A.S.D.

Anonimo ha detto...

effettivamente il Biavati è il Biavati ma anche il campo del Castenaso non è per niente male, anzi forse è ancora più bello con un ingresso in campo molto più coinvolgente (quasi come il kennedy).
Onore al Girone C che si dimostra sempre il più combattuto come si può vedere nelle ultime 4 stagioni c'è sempre stata almeno una squadra del girone "tosto" (vedi united, panacea, saragozza, cagliari) e vedi il Sesto imolese che da neopromossa adesso si trova in cima alla classifica in seconda categoria.

Budrio Fans Club ha detto...

merda se ci godo che è andato fuori il budrio..loro e quel cazzo di campo di calcio a 9....ahahahah

Anonimo ha detto...

Come volevasi dimostrare , non appena si crea un blog per commenti alle partite subito un imbecille (anonimo) fa commenti idioti e puerili
Non esiste un amministratore che possa cancellare certi stupidi commenti ?
Non fanno altro che alimentare altri idioti che vi si aggregano come pecoroni

Anonimo ha detto...

sarebbe una censura continua, una cosa impensabile e poco democratica, questo blog è bello perchè tutti posso scrivere, anche gli idioti è vero ma sono ancor più idioti chi risponde a certe offese.
bisognerebbe ignorare certi commenti e poi vediamo se continuano a scrivere. limitare i commenti secondo me sarebbe la morte di questo blog e della libertà di pensiero. se ci sono degli stupidi è bene evitarli, ignorandoli e magari se hai voglia di rispondere pensa fino a 100.

questa è una mia opinione ma appoggio in pieno questa libertà, anzi sarebbe bello anche che qualcuno potesse pubblicare articoli ma ci vorrebbe più civiltà e rispetto tra noi lettori

Anonimo ha detto...

A differenza di quella mente semplice poco sopra, noi del Budrio almeno ci siamo arrivati in semifinale.. A Medicina abbiamo perso perchè loro ci hanno creduto di più, hanno avuto la giusta cattiveria agonistica davanti ad una tribuna piena di gente. Se la sono meritata la finale c'è poco da dire.. E tu mente semplice cosa hai fatto? Perchè non ci dici chi sei? Anzi la prox volta stai a casa quando la tua squadra è nostra ospite tanto non perderebbero niente con la testa che ti ritrovi.. Ah già forse dimenticavo.. Sei affetto da sindrome del coniglio! Scusami tanto.. D.S. Budrio

Anonimo ha detto...

Beh sinceramente non ci vedo niente di offensivo nel commento di cui parlate tanto, ha semplicemente scritto il suo stato d'animo riguardo la sconfitta del Budrio, e poi ha parlato del vostro campo che non mi sembra il campo perfetto, se poi tu dici che avete solo quello e non potete farci niente è un'altro discorso, se invece dici che quello è un bel campo, direi che non ci siamo proprio. Io dal canto mio faccio i complimenti a tutte le squadre di terza cat. dove non penso ci siano gironi più o meno facili, ma anzi tante persone che hanno tanta passione.
In bocca al lupo alle finaliste

Anonimo ha detto...

la mente semplice ha solo detto che è contento che siete usciti, mica vi ho dato dei figli di puttana ci mancherebbe?magari mi sta più simpatica la gioventù infradito, posso o devo avere il permesso del d.s. del budrio.

P.S. sul dove sono arrivato in coppa non è un problema visto che a fine anno sono in una categoria differente e spero di non vedere più quel campo di calcio a 9

Anonimo ha detto...

Non è un problema di simpatia o antipatia è solo che rode troppo uscire dalla coppa per mano di una squadra che credevate molto inferiore (e sopratutto meritatamente)
Per quanto riguarda il campo che io sappia la Coppa si gioca con andata e ritorno e su due campi differenti ......

Anonimo ha detto...

Anche in campionato si gioca andata e ritorno, ma il campo del Budrio resta deludente, tu continui a sorvolare su questo aspetto che a mio avviso è evidente, ma sapendo di non essere il padre eterno accetto anche la tua opinione

Anonimo ha detto...

E' incredibile leggere certe cose , stai giocando in terza categoria e non nei professionisti , il campo di Budrio è sintetico ed è più stretto di tanti altri , ma almeno è giocabile in qualsiasi stagione e come misure è paragonabile a parecchi altri campi sui quali giochi giocherai ed hai già giocato molte domeniche
Il discorso dell'andata/ritorno era solo riferito al fatto che quando si perde in Coppa non bisogna trovare scuse del campo sul quale uno ha giocato ma pensare alla propria prestazione

Anonimo ha detto...

Beh se permetti non importa se giochi nei professionisti o meno, il campo da calcio del Budrio è in sintetico piccolo ma soprattutto è un sintetico pessimo dove le nostre ginocchia soffrono più che in un'altro campo in erba brutto e piccolo che sia, e comunque come ti ho scritto sopra, se potete avere solo quello c'è poco da farci, ma sinceremente se ogni tanto arriva una critica non si può neanche dare del matto a chi la fa. Io non sono qui a fare polemica contro il Budrio sto dicendo una mia opinione, ma soprattutto la sto dicendo in modo pacato, perchè so che alla fine nessuno di noi/voi ci può fate niente.

Anonimo ha detto...

In inverno giocare su un campo sintetico ha i suoi vantaggi per lo meno non si torna a casa per impraticabilità del campo o non si prendono storte perchè le caviglie affondano nel fango quindi prima di criticare il campo del Budrio dovremmo pensare che c'è di peggio. Per quanto riguarda la sconfitta in coppa mi pare che anche il D.S. del Budrio abbia ammesso che la Gioventù ha meritato quindi concordo con lui che qui scrivono tante "menti semplici" :)

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche