sabato 9 aprile 2011
 Fossolo 76
 Monterenzio
2
1
5’ pt Grillini (M), 20’ pt Riccobene (F), 32’ pt Zanini (F)
 Gioventù Infr.
 OetOzzanoTolara
1
2
20’ pt Sarti N. (G); 35’ pt Coppola (O); 15’ st Ivanet (O)
 Granarolo C.
 Panacea Calcio
2
8
6’, 38’ pt Lombardo (P), 9’ pt Bini (P), 26’, 43’ pt Giardina (P); 9’ st Haxhiu (G), 30’ st Cerotti (P), 34’, 37’ st Cipriotti (P), 44’ st Rimondi (G)
 La Dozza
 LibertasSillaro
3
0
13’ pt Corvino (L), 36’ pt Luparia (L); 30’ st Iacovacci (L)
 S.Donato
 Pegola
1
0
2’ st Benassi (S)
 Virtus Bologna
 Futura 2008
2
0
5’ st (Rig) Sculco (V), 35’ st Guerra (V)

Riposa: Pian di Macina

54 commenti:

Anonimo ha detto...

San Donato - Pegola 1 - 0 (Benassi)

Anonimo ha detto...

dozza - sillaro 3 - 0

Anonimo ha detto...

virtus- futura 2 - 0

Anonimo ha detto...

per la dozza : Corvino, Luparia, Iacovacci.

Francesco ha detto...

Fossolo-monterenzio: 2-1

Anonimo ha detto...

virtus-futura 2-0
per la virtus:
sculco (su rig.); guerra

Anonimo ha detto...

sono un giocatore del pegola, nonostante le due esplusioni merito al san donato, una squadra ritrovata a quanto si legge qui e complimenti alla difesa che non concede molto agli avversari! comunque giornata sfortunata per il pegola, sicuramente superiore per caratteristiche al san donato , ci rifaremo, forza pegola!!!

Anonimo ha detto...

sentendo i diversi commenti e vedendo i risultati direi che il san donato sta facendo la differenza soprattutto dietro anche se gran merito va al centrocampo che ha trovato una buona quadratura e riesce ad aiutare l'attacco, chi è il mister?

KEN BAR ha detto...

Palmeggiani semple blavissimo e bellissimo, pelò veneldi tu non hai venuto a bele splitz...se io poi incazza plossima volta sputa dentlo tuo splitz!

Anonimo ha detto...

caro lapo parmeggiani fai il bravo quando giocherai contro i tuoi ex compagni della capolista...e scorrerà birra a fiumi per te....

Anonimo ha detto...

Il mister del San Donato è Andreotti

Anonimo ha detto...

la dozza ha già vinto...anke se perde con il sandonato...cosa che può succedere...perchè detta come va detta complimenti alla dozza ma senza luparia sarebbe una squadra da 5-6 posto

matteo ha detto...

Gioventu' Infradito - Ozzano Tolara 1-2
Per l'Ozzano Coppola e Garagnani.

Anonimo ha detto...

ieri al Fossolo c'è stato dell'incredibile!
il nostro portiere è riuscito a segnare su rinvio cogliendo di sorpresa il portiere del fossolo

Anonimo ha detto...

l'hanno prossimo con questa squadra, vinceremo il campionato!

FORZA SAN DONATO!!!!

UNO DEL SAN DONATO ha detto...

si però senza l'H....

alexhubner ha detto...

complimenti al San Donato per l'ennesimo risultato positivo...voci da granarolo parlano di un Panacea che ha vinto 8-2 ?!??!?!
sul campo del Fossolo se è sempre il "catino" di via Marx non è impossibile segnare cosi visto che è piccolissimo e il pallone rimbalza quasi sempre irregolarmente.

Anonimo ha detto...

ok che il campo è piccolo, ma subire goal dal rinvio del portiere! se fosse successo a me non so come avrei reagito!

Anonimo ha detto...

noi del Monterenzio non ci potevamo credere, un regalo stupendo!

Anonimo ha detto...

Scusa ma tutte le squadre del mondo senza il capocannoniere sarebbero più giù in classifica. che discorso del cazzo è? E' come dire che il bologna senza Di Vaio sarebbe in zona retrocessione. Ovvio!! Viene schierato in campo proprio per quello. M;erda ma vi attaccate proprio a tutto. Quando vincerà il campionato una squadra con 11 brocchi allora ti darò ragione.Merda se siete ridicoli.

Anonimo ha detto...

che poi oltretutto è capocannoniere insieme a corvino....e oltretutto ha la miglior difesa dei 3 gironi....oh pensa se la dozza gli togli i portieri i difensori i centrocampisti le punte e pure le riserve arriva ultimo eh!!!

Anonimo ha detto...

la dozza è da metà classifica di 2nda categoria...ha tutto, difesa centrocampo, attacco...

alexhubner ha detto...

si in effetti sembra un discorso tipo: il portiere ha fatto dei gran bimbi...voglio dire mica sta in porta per subire goal no ?

in ogni caso ho detto che il campo del Fossolo è insidioso poi ovvio per prendere goal dal rinvio bisogna anche impegnarsi..

COPIA E INCOLLA ha detto...

Scritto da Pierangelo Nutile
Lunedì 11 Aprile 2011 12:51
Nell'orribile campo del San Donato il Pegola perde tutte le chance di arrivare secondo venendo battuto 1-0 dai modesti padroni di casa.

Non credo ci sia molto da dire in questa partita, dalla tribuna uno spettacolo ignobile dall'inizio alla fine. Tra le due meglio il san donato, ma la lotta è dura. Di certo il campo non ha aiutato, ma noi non abbiamo fatto un tiro in porta, e ci siamo resi pericolosi solo con due palle da fermo. L'unica cosa da salvare è che forse la squadra ha giocato meglio in 9 che in 11, anche se ha corso dei rischi e c'era qualcuno che proprio non ne aveva (e la cosa incredibile è... soprattutto i subentrati dalla panchina!!).


COPIATO DAL SITO DEL PEGOLA.
Vorrei dire agli amici del Pegola che bisogna anche saper perdere, soprattutto in una partita dove siete stati messi sotto dall'inizio alla fine. Cominciando la cronaca della partita in questo modo puzza un po di voler trovare giustificazioni( orribile campo, spettacolo indegno dalla tribuna...io non ho visto niente di strano, ditemi voi cos'è successo?). Definire modesto il San Donato poi mi sembra un po' troppo...questa è una buona squadra, ha solo avuto problemi vari nel girone d'andata, ma il reale valore di questo gruppo è quello che sta dimostrando nel girone di ritorno.
Quindi prima di definire modeste le altre squadre, guardate un po a voi stessi che forse pensavate di essere qualcosa di più....del "modesto San Donato".
Saluti

Anonimo ha detto...

sono un giocatore del san donato. aggiungo anche che il tanto citato spettacolo negativo dalla tribuna non mi sembra esserci stato se non quando il guardalinea della squadra ospite ha incominciato a provocare i giocatori visto che su altro non potevano puntare per ribaltare la partita. Sottolinerei anche la grandissima sportività di alcuni elementi del pegola, vedi una palla messa fuori volontariamente da parte del san donato per infortunio e restituita con immediata pressione degli avversari, oppure se vogliamo citare il grande "bomber" del pegola che dal primo minuto invece che giocare pensava solo a calcetti, insulti e provocazioni, per finire direi che anche la sportività si è vista nelle entrate falciagambe ad opera di due difensori (giustamente espulsi) una nel primo tempo e una nel secondo tempo.
Per chiudere direi che forse avete visto una partita diversa, e che il modesto san donato vi ha battuti giustamente e soprattutto se il campo è così pessimo, lo è sia per voi che per noi quindi non cercate alibi e per una volta ammettete che avete perso giustamente perchè non ci sono squadre di fenomi.
ciao

Anonimo ha detto...

Sentir parlare in terza categoria di squadre modeste e squadre forti, campi belli e brutti, fa scappar da ridere forse non ci si rende conto del campionato in cui si gioca...provate ogni tanto a guardare qualche partita dalla tribuna e rendetevi conto delle cazzate che dite. grazie

Francesco ha detto...

Sono un giocatore del Fossolo!
Mi faccio i complimenti ai giocatori e a tutta la squadra del san donato, che ha mostrato una netta ripresa nel girone di ritorno dopo un'andata non brillante...
Anche noi abbiamo perso MERITATAMENTE 1-0 sul loro campo nel girone di ritorno...
Credo sia giusto anche da parte nostra essere un pò più leali ed obiettivi, sottolinenando quando è giusto i meriti degli avversari...
Siamo tutti ragazzi che hanno voglia di giocare a calcio e divertirsi...

Complimenti ancora

Francesco

UNO DEL SAN DONATO ha detto...

bravo Francesco!

long lailand ha detto...

Bravi.Ciao.Grazie!

CONTE VLAD ha detto...

che buono che era il collo di Salva Cutro venerdi notte!tornerò a farti visita....

Anonimo ha detto...

BRAVO SALVA!!

True Blood ha detto...

<3 Cutro

Anonimo ha detto...

oh ma il guardalinee del pegola si comporta spesso male

Anonimo ha detto...

io mi ricordo di un guardalinee del pegola che insultava i ragazzi e l'allenatore del pegola...mi è rimasto impresso per quanto fosse anomala la situazione!

Pier ha detto...

Sono quello che ha scritto il commento sul sito del Pegola.. spettacolo ignobile domenica ma ancor più ignobile su questo blog!!

1) Quello che scriviamo sul nostro sito sono solo ed esclusivamente CAZZI NOSTRI!

2) Nel commento ho scritto che il San Donato ha giocato meglio di noi, quindi non capisco perchè dire che non sappiamo perdere!

3) Piuttosto imparate a vincere, perchè quando noi all'andata vi abbiamo battuti 4 a zitto non abbiamo scritto beo su questo blog.

4) MAI SCRITTO che il Pegola ha perso per colpa del campo o che il San Donato abbia vinto grazie al campo. Il campo fa schifo come il 98% dei campi di Bologna, non è colpa vostra, ma è semplicemente un dato di fatto... e questa cosa non è opinabile.

5) Ditemi come fate a non dire che è stato uno spettacolo orribile! In 11 contro 11 un solo tiro in porta, da parte vostra.. e giusto l'1-0. Ma poi dai.... come cavolo si fa a dire che avete dominato?!? A noi non è nemmeno stato dato un goal fantasma con la palla dentro di mezzo metro che sarebbe stato l'1-1! (Ma chissà com'è che non l'ho scritto nel sito.. sarà perchè non so perdere!?!?)
Avremo concezioni diverse del verbo dominare, ma secondo me nel calcio dominare è arrivare davanti al portiere 3-4 volte mentre l'avversario non passa la metà campo! Non fare un tiro in più degli avversari..... Bah..!
Comunque la partita è diventata un pò più divertente SOLO dopo le due espulsioni, con noi che cercavamo il goal del pari e voi che in contropiede avete creato qualche occasione da goal.. ma se mi permettete un pò poco per definirla "UNA BELLA PARTITA!!" poi non so.. magari a San Donato siete abituati proprio male..!

6) Se una squadra di terza categoria, ottava, che ha vinto 8 partite, pareggiate 3, e perse 10.. con 26 goal fatti e 31 subiti.. non si può definire "modesta".. beh... allora proprio non so quali aggettivi usare!! Mai detto NOI FENOMENI VOI MODESTI! Sia chiaro, siamo in terza categoria, siamo tutti degli scarpazzoni, chi più chi meno.. ma "modesti" non mi sembra proprio un'offesa...! (ennesimo bah..)

Poi la finisco qui se no mi bannano perchè scrivo commenti troppo lunghi.. ma ce ne sarebbero da dire!! Come sulla sportività... anche io avrei tanto voluto tirare una "entrata falciagambe" alla signora che sugli spalti ha rotto le scatole a tutta la tribuna per gli interi 90'!!
Posso solo dire che concordo con l'anonimo che ha scritto: "provate ogni tanto a guardare qualche partita dalla tribuna e rendetevi conto delle cazzate che dite. grazie"... al quale commento forse non c'era già niente da aggiungere..
se non un'ultima cosa.... le donne la domenica che stiano a casa a fare la sfoglia invece che venire al campo a rompere le palle!!
Grazie a tutti..
E FORZA BOLOGNA!

Anonimo ha detto...

ahahaha!!! pier for president!!

Anonimo ha detto...

Dopo questo commento io tifo pegola...

Anonimo ha detto...

il san donato lotta per la champions... sono forti forti... poveretti

IL PIADINARO ha detto...

1) Dal momento che scrivete su un sito aperto a tutti non sono solo cazzi vostri ma dovete accettare che qualcun'altro lo legga e lo commenti.

2)Nessuno ha detto che modesti è un offesa ma di certo denota il fatto che chi definisce un altra squadra modesta pensa di essere senza dubbio superiore...cosa che tra l'altro non mi è sembrata di vedere.

3)La partita è stata condotta dal San Donato anche se nel primo tempo non si sono fatti grandi tiri, ma voi sembravate proprio rinunciatari.


4)io davvero ancora non ho capito cosa sia successo in tribuna, una signora che urlava?questo è lo spettacolo ignobile?bah!

5)La tua analisi sui numeri del San donato è corretto ma se vai un attimo piu nel dettaglio vedrai che è cambiato molto dal girone d'andata.

6)Poi siamo tutti scarpazzoni infatti è sentirsi definire modesti da altri scarpazzoni che non quadra molto.

7)Finiremo tutte e due con zeru tituli quindi non c'è tanto da ingastrirsi

8) saper vincere...bhe su sto blog certi commenti sono apparsi solo dopo aver letto la cronaca della partita sul vostro sito.

9)Comunqe bravi voi...se vi ferma il modesto san donato non abbiate troppe pretese neanche per l'anno prossimo.

Salute a tutti
Forza Cesena!

THE KING OF SCARPAZZON ha detto...

La classifica è fatta per determinare la forza delle squadre durante l'arco di una stagione. Il Pegola è 3 voi siete 8° a - 20 punti. Quinti, dando per scontato che in terza siamo tutti scarpazzoni, loro sono più forti di voi. Lo hanno dimostrato nel tempo, poi se voi siete migliorati è un'altra cosa. Se siete in terza siete 2 squadre di scarpazzoni una che si è giocata la promozione e quindi (per la categoria) buona squadra, voi 8°
a - 20 quindi( sempre per la categoria) MODESTI.
L'atalanta è na squadra forte per la serie B e in copnfronto alla serie a sono scarpazzoni ma possono permettersi se perdono con il portogruaro di dire che hanno perso con una squadra modesta.

IL LUSSURIOSO ha detto...

secondo me l'unica cosa che stona è il peccato di presunzione di chi si crede piu forte e perde neanche per un attimo si degna di fare i complimenti all'avversario,che questa domenica gli è stato superiore.

Anonimo ha detto...

...voglio solo chiedere a chi haa scritto il commento sul sito del pegola:
1) il vostro guardalinee che provoca i giocatori avendo 40 anni in più e che non sbandiera i falli laterali perchè state perdendo è un esempio di sportività?

2)il vostro giocatore che restituisce palla e pressa subito i difensori dopo che questi avevano messo fuori la palla è un altro esempio di sportività?

3)l'entrata del primotempo del vostro capitano sull'attaccante vicino allaa bandierina senza pericolo è un esempio di grandissima sportività?

nessuno ha scritto niente finchè non è appaarso il commento sul vostro sito, nessuno vi ha insultati o altro è solo oggettività: siete sopra in classifica e si vede che avete fatto meglio nel corso della stagione e questo non ve lo nega nessuno, ma scrivere spettacolo ignobile dagli spalti e campo orribile sanno molto di alibi. Per una volta si può ammettere di essere stati messi sotto da una squadra MODESTA.
ciao a tutti

John Nash ha detto...

@ THE KING OF SCARPAZZON... mi sa che in matematica non eri una cima a scuola.....

Anonimo ha detto...

Ma lo avete scoperto solo a fine stagione che quelli del Pegola sono antisportivi?

IL POMPIERE ha detto...

Mi dicono che al Pegola brucia la sconfitta

Anonimo ha detto...

tranquilli dai ragazzi del Pegola che forse domenica vincerete contro il MODESTO Granarolo, dimostrando che con il San Donato è stata solo una giornata storta

Pier ha detto...

Se i commenti sul sito del Pegola hanno creato un TALE SCALPORE da provocare reazioni così esagerate, limiteremo l'accesso ai post ai soli utenti registrati.. così da non turbare le modeste menti che si aggirano su internet, sicuramente MOLTO più modeste di quanto lo siano stati i giocatori del San Donato.
E con questo spero di chiudere una polemica sciocca che si è creata per una una partita a larghi tratti orribile vinta dalla squadra che ha giocato meglio e che ha meritato (è una cosa che ho detto più volte, ma evidentemente la gente vuol sentire solo quello che gli pare..) spero ultimo "bah"


ps. scusate se chiudo ancora con FORZA BOLOGNA! ;)

UNO DEL SAN DONATO ha detto...

ma si dai ragazzi tutti a farsi un birrato virtuale in balotta e siamo a posto!

Anonimo ha detto...

Come volevasi dimostrare..
I giocatori del San Donato sono decisamente meglio della loro dirigenza.. VIVA SAN DONATO!!!
Patatine e birra a fiumi al dragon pub!!

Anonimo ha detto...

Dopo tutto, stringendo: Pegola terzo, SD ottavo... Cosa cambia??? Sta cippa perché il prossimo anno saranno ancora insieme in TERZA.
Dai chissà se per la legge dei grandi numeri prima o poi ce la farà il per pegola... Ai posteri l'ardua sentenza...

IL PRECISO ha detto...

San Donato settimo...

DIO BACCO ha detto...

Vino e birra per tutti!

IL VERO PRECISO ha detto...

San Donato ottavo....

Marzullo ha detto...

ma siamo sicuri che tutti gli anonimi e nomignoli vari che parlano del san donato,siano realmente dei loro tesserati? bah...

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche