domenica 24 aprile 2011
25 Aprile 2011, ore 17.00  a Castenaso
LIBERTAS SILLARO vs GIOVENTU' INFRADITO: 4-3 d.c.r.
risultato fine tempi regolamentari: 0-0

LIBERTAS SILLARO VINCE IL PREDIERI!


Gioia Sillaro: vola in Seconda  
Calcio dilettanti Memorial Predieri di Terza Categoria, la promozione dopo la lotteria dei rigori

Gioventù Infradito 3
Libertas Sillaro 4
(dopo i calci di rigore)


GIOVENTÙ INFRADITO: Venturini, Coiro, Scollo, Contavalli, Tamburini, Bassi, Sarti Nicola (23’ st Tonelli), Modelli, Sarti Denis (30’ st Stellino), Donati, Riccimaccarini. A disp.Tinti, Mondini, Martucci, Selva, Cappelletti. All. Cappelletti.
 

LIBERTAS SILLARO:Tinarelli, Arrivabene, Alvisi, Cirillo, Tattini, Gazzotti, Natali, Sammarchi, Bondini, Sassatelli (23’ st Righini), Melchiorri (33’ st Tassinari). A disp.Grandi, Quaranta, Serrattini, Benazzi, Tinti. All. Tarozzi.
 

Arbitro: Fabiano di Bologna.
 

Note — 0-0 dopo i tempi regolamentari e i supplementari. Espulsi Modelli e Natali.

LA LIBERTAS Sillaro approda di diritto in Seconda Categoria. In un’atmosfera da cardiopalmo i ragazzi di mister Tarozzi vincono il Memorial Predieri (Coppa di Terza Categoria) ai calci di rigore contro la Gioventù Infradito.
Al
25’, primo affondo della Libertas con Natali e Sammarchi: con un bel fraseggio dalla tre quarti entrano in area, ma la difesa della Gioventù chiude bene. I ragazzi di Castel San Pietro tengono gran parte del possesso palla e gestiscono la prima mezz’ora. Pochi minuti prima dell’intervallo è la squadra di Medicina ad andare vicina al gol con Donati che però non trova l’impatto con la palla.
Nella
ripresa, Sarti è subito lanciato a rete, ma il suo diagonale termina a lato. Il Sillaro reagisce con Sassatelli che dal limite lascia partire un bel sinistro finito di poco alto. Al 30’ Sammarchi calcia una bella punizione a girare, ma l’estremo difensore Venturini riesce a controllare la sfera. La sfida, senza nessuna segnatura, si prolunga nei supplementari. Biondini per il Libertas fa tremare gli Infradito con un tiro dal limite che si spegne alto sopra la traversa.
GLI ANIMI
si accendono quando capitan Modelli della Gioventù prende il secondo giallo e lascia i compagni in inferiorità numerica. Dopo pochi minuti lo segue Natali ed anche il numero di espulsi torna in parità.
Al 119’ Stellino fa saltare in piedi tutta la panchina Infradito, ma l’estremo difensore Tinarelli è provvidenziale a deviare il pallone in angolo. Dagli undici metri, la sorte è dalla parte del gruppo di mister Tarozzi grazie soprattutto a Tinarelli, uomo partita, decisivo nel proteggere la propria porta.
Mister Mirko Tarozzi, commosso, dichiara a fine partita: «Dedico la promozione a tutti i ragazzi, alla società e al caloroso pubblico che ci ha sempre seguito. Spero di poter condurre questa squadra anche nella prossima stagione».
  


Leonardo Giorgio
Il resto del Carlino  

4 commenti:

Mirco F. ha detto...

Risultato?

alexhubner ha detto...

spettacolo piu' sugli spalti che in campo: grande coreografia per il Sillaro ma tifo da stadio incessante della Gioventu'Infradito per tutti i 120 minuti e oltre. si guadagna la palma del MVP il portiere del Sillaro che sventa il rigore decisivo del numero 3 nella lotteria dei tiri dal dischetto e poco prima della fine dei supplementari nega la coppa con un intervento superlativo sul numero 17 che dopo essersi liberato in slalom dei difensori entrato in area di sinistro rasoterra aveva indirizzato all'angolino non facendo i conti pero' con la prontezza di riflessi del "gatto" di Castello.
ai punti meglio il Medicina piu' occasioni piu' in salute almeno finche' è stato espulso l'8 per doppia ammonizione anima della squadra e fino a quel momento migliore in campo.
il Sillaro ha tenuto per lunghi tratti il pallino del gioco risultando pero' poco incisivo e giu' di condizione molti elementi parevano stanchi e malconci stoico il 9 a resistere fino alla fine nonostante i crampi da meta' secondo tempo trasformando anche il primo rigore per i suoi.

-Il Santa- ha detto...

Chi di rigore gioisce...di rigore perisce Gioventù infradito... ;)

gio05 ha detto...

partita molto noiosa e sono d'accordo con alexhubner.
il nr.7 della giovetù si è mangiato due goal e il sillaro era lontano luce da quello affrontato in campionato (soprattutto il loro nr.11)

complimenti al sillaro per la vittoria e peccato per la gioventù che ha avuto le occasioni più limpide per portarsi a casa il match.

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche