giovedì 7 aprile 2011
Zolavino, si cambia Diventerà Axys Borgo


Riale
E’ STATO raggiunto l’accordo di collaborazione per la prossima stagione tra Axys Zolavino e Atletico Borgo. I dettagli sono da perfezionare, intanto è noto che la prima squadra e gli juniores saranno gestiti dal presidente Stefano Madriselvi e da patron Massimo Morici (Axys), mentre il settore giovanile da Stefano Zini (Atletico Borgo).
a. b.
fonte: Il resto del carlino

18 commenti:

Anonimo ha detto...

bel giornale di merda va la!

Anonimo ha detto...

ma la collaborazione vale solo per il settore giovanile o anche per la prima squadra??se vale anche per la prima squadra questo vuol dire che l'anno prossimo l'atletico borgo non ci sarà più!!

Anonimo ha detto...

Tutte cagate!!!

Anonimo ha detto...

ma non direi che siano cagate..

se l'Axys va in promozione deve avere una juniores per regolamento (es. Il Calcara Samoggia ha preso la juniores del Crespo Calcio per lo stesso motivo) quindi è possibile che si appoggi al Borgo..

e comunque la prima squadra di quest'anno del Borgo può giocare anche il prossimo..credo però che non possa più chiamarsi "Atletico Borgo"..

Anonimo ha detto...

Hai scritto anche te che sono tutte cagate, se non tutte quasi, ovvero nel commento precedente c'era scritto che l'Atl. Borgo non ci sarà più, tu lo hai smentito scrivento che magari si chiamerà in un'altro modo, e comunque nell'articolo c'è scritto collaborazione, quindi bisognerebbe sapere bene i dettagli, poi sarà bello vedere la convivenza tra Morici e Bianchi, ma soprattutto chi cazzo è STEFANO Zini

Anonimo ha detto...

Pensavo che il "Tutte cagate" fosse riferito all'articolo e non al commento precedente..colpa mia..

Comunque le mie sono solo ipotesi in quanto, come dici tu, bisogna vedere i dettagli della collaborazione.

Io l'unico Zini che conosco è l'ex allenatore di Ceretolese e Lagaro, ed è stato anche allenatore al Borgo. Credo che si chiami proprio Stefano, ma non ne sono sicuro al 100%

Anonimo ha detto...

Mister Zini è Giorgio ;-), ora allenatore del Brasimone.
Lo Zini che dicono loro è Roberto, presidente dell'Atl. Borgo.
Quindi tornando al nostro discorso, chi ha scritto l'articolo sicuramente ha scritto delle cose, diciamo vere nel senso che la collaborazione ci potrà anche essere, ma tutto il resto è ancora da definirsi, e comunque uno che scrivi un'articolo parlando di 2 società di cui non sa neanche i nomi, fa scappare da ridere

Anonimo ha detto...

Mi domando perchè chi ha pubblicato questo trafiletto del Resto del Carlino non abbia anche pubblicato la mezza pagina di Stadio di ieri giovedì 14 Aprile. Detto da subito che erono tutte cagate, ma rimango deluso soprattutto dall'amministrazione del blog!!!

Uno dell'Atletico Borgo, viviamo e vivremo ancora per molto tempo non preoccupatevi

Amministratore ha detto...

Noi pubblichiamo quello che viene riportato nei giornali, sta a voi smentirla o meno o fornirci altro materiale.
Questo blog è aperto a tutti proprio per questo, perchè spesso i giornali scrivono "cavolate" tanto per occupare spazio.

Anonimo ha detto...

Ripeto che voi pubblicate quello che volete. Lo stadio in data 14 aprile ha pubblicato un articolo molto più interessante rispetto a quello del Carlino pubblicato da voi, ma io non ho letto niente in riguardo, parlo di giornali anche io non di sentito dire

Anonimo ha detto...

IMBECILLE MICA POSSONO LEGGERSI TUTTI I QUOTIDIANI TUTTI I GIORNI. SE HAI TROVATO UN'ARTICOLO MOLTO INTERESSANTE SEGNALALO E LORO LO PUBBLICANO. Merda ma dovete polemizzare su qualsiasi cosa?? Ma scopate ben di più

Anonimo ha detto...

Ho appena finito di scopare quella maiala di tua madre ora posso replicarti!!!
Innanzi tutto non ho ofesso nessuno, neanche tua madre visto che lo è, seconda cosa sono stati loro a dire che pubblicavano quello che scrivevano i giornali e visto che di giornali da leggere ce ne sono 2 Carlino e Stadio, non mi sembra difficile pubblicare anche questo articolo!!! O forse sei uno dell'Axys che gli rode non giocare nell'impianto più bello di Bologna!!!

Anonimo ha detto...

la gente come te uccide il calcio e la passione.
offendere in modo così gratuito mi sembra ridicolo e anzichè fornire materiale utile, punti il dito verso chi ci offre un servizio utile.
vorrei veder te tener dietro a tutto questo e leggerti magari tutti i giorni i giornali per di più "aggratis".
se fossi l'amministratore di questo blog mi sarebbe già passata la voglia di continuare visto che gente come te non apprezza il suo lavoro,quindi VERGOGNATI e sta mo zitto!

Anonimo ha detto...

Intanto sono da fare i complimenti alla gente che gestisce un blog perchè si fa un culo così senza guadagnarci niente.. però mi chiedo una cosa..perchè l'amministrazione continua a permettere di scrivere qualsiasi cosa senza neanche chiedere una registrazione al blog? In questo modo tutto è permesso senza riuscire a tenere nulla sotto controllo e senza nessuna rintracciabilità dei soliti personaggi che entrano in un blog solo per scaricarsi e offendere gratuitamente solo perchè hanno perso magari giustamente una stupida partita di terza categoria! Tanto la gente che scrive più o meno è sempre la stessa quindi secondo me tanto vale farli registrare se vogliono scrivere così almeno si assumono qualche responsabilità di quello che scrivono e in piccola parte ci mettono la faccia..sennò così diventa solo una giungla di insulti e il blog perde tutto il suo bello e l'efficacia x cui è stato ben creato.. x l'anno prossimo pensateci..secondo me diventa migliore il blog e più soddisfacente il vostro lavoro!

Amministratore ha detto...

La ringraziamo per i complimenti e Vi informiamo che stiamo seriamente valutando l'opportunità di chiudere agli anonimi il permesso di commentare.

Anonimo ha detto...

Beh signori, state tralasciando una cosa a mio avviso molto importante, ovvero se uno gestisce un blog ovviamente a gratis ci sta che possa non aggiornare qualcosa nell'immediato, o comunque che ci siano errori di qualsiasi genere anzi ci mancherebbe, ma l'aver messo un articolo di un qualsiasi giornale, ma potrebbe essere radio rivista ecc., vuol dire che quell'argomento è di particolare interesse, capisco che l'amministratore non segua l'evolversi della cosa, ma che metta la smentita o la conclusione della trattativa sì.
Inoltre aggiungo di non aver offeso nessuno in questo reply che ho fatto:
"Mi domando perchè chi ha pubblicato questo trafiletto del Resto del Carlino non abbia anche pubblicato la mezza pagina di Stadio di ieri giovedì 14 Aprile. Detto da subito che erono tutte cagate, ma rimango deluso soprattutto dall'amministrazione del blog!!!"
L'unica parolaccia è "cagate", sinceramente mi aspettavo una risposta dall'amministratore diversa, del tipo ci scusiamo dell'accaduto non abbiamo visto l'articolo, provvederemo a rintracciarlo o chiediamo se poteto fornirlo voi. Comunque per me il discorso era chiuso, l'unica persona che è stata offesa è colui che mi ha dato dell'imbecille, unica offesa diretta in questo commento, quindi penso che dobbiate riflettere su quello che avete scritto, e fidatevi che la gente che ammazza il calcio è ben altra

Anonimo ha detto...

certo che ci si aggrappa proprio a tutto per fare polemica!
gaurda che hanno messo qualche giorno fa la smentita dell'accordo

Anonimo ha detto...

L'ho visto, ma mi dispiace dirti che questo è un posto un po' più vecchio, quindi sto rispondendo a reply più vecchi, non è polemica, ma anzi visto che mi sono state attribuite frasi non dette se permetti rispondo anche se sono post vecchi anche se hanno inserito quello che ho chiesto

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche