domenica 10 ottobre 2010
 Atl.Borgo 1993
 Giardini Margh.
 3 
 2 
 Budrio 2000 PC
 Monte FC
1
2
 Lok.San Biagio
 LibertasGhepard
 1
 1 
 Ph Calcio
 Barca Reno
 2 
 2 
 San Lazzaro C.
 Lame
 2 
 2 
 Tre Borgate
 Porta Stiera
 3 
 4 

63 commenti:

Anonimo ha detto...

BUDRIO 2000 - MONTE 1-2

Anonimo ha detto...

lok-ghepard 1:1

Anonimo ha detto...

LOKOMOTIV - GHEPARD 1 - 1
primo tempo del lokomotiv con un ottimo possesso palla e una traversa colpita. Secondo tempo con la ghepard in avanti che pressa i primi 20 minuti. L'arbitro fischia un rigore per un fallo di mano che forse non c'era. 1 a 0 per la ghepard. Palla al centro e lokomotiv in avanti e cercare il pareggio. Un attaccante della ghepard si fa espellere per insulti al portiere del lokomotiv. In 10 la ghepard soffre e il lokomotiv trova il pareggio con asta. Arrembaggio finale del lokomotiv e gol annullato ai padroni di casa per un fuorigioco che forse non c'era proprio sul finale.

Anonimo ha detto...

ATL.BORGO-GIARDINI: 3-2

Anonimo ha detto...

PH Calcio - Barca Reno 2-2

Anonimo ha detto...

Bravi, molto bravi i ragazzi del Lokomotiv,che purtroppo non sono riusciti a fare il secondo tempo come il primo, certo che se non si fossero infortunati alcuni giocatori importanti forse la partita serebbe andata diversamente.
Complimenti comunque a tutti,state migliorando di volta in volta.

Giocatore del Lokomotiv ha detto...

Ciao a tutti,qualcuno sa' cosa ha fatto i Porta Stiera?Il quale secondo me è la favorita in assoluto alla vincita del campionato.

Anonimo ha detto...

hahahahahah....bravi i ghepardi che con la loro esperienza e classe e giocatori di categoria superiore hanno rischiato di perdere contro una squadra da bassa classifica, vedi i vecchi campionati.....hahahahahahahaha....
e dai commenti sembra che la palla il primo tempo non ve l'anno fatta vedere....hahahaha i giocatori di categoria hahahaha.....quest'anno andate su...si...si...in montagna con il pulman....hahahahahahahah

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah
eh eh eh eh
SCIMMIA futura

diciamo che se il lokomotive e' di bassa classifica voi siete da 4a categoria!

ah ah ah ah
eh eh eh eh
SCIMMIA futura

Anonimo ha detto...

Budrio 2000 - Monte FC ??

Anonimo ha detto...

è il primo commento: budrio-monte 1-2

Anonimo ha detto...

Credo che il Lokomotive abbia giocato decisamente meglio e meritasse la vittoria.
Non capisco assolutamente la decisione arbitrale che ha indirizzato la partita perchè il difensore credo abbia toccato la palla con la mano a seguito della spinta dell'avversario e quindi era fallo in attacco da fischiare e non certo rigore.
Con un pò di fortuna in più....si poteva ottenere la vittoria.
Mancano i risultati del San Lazzaro e del Tre Borgate.

Anonimo ha detto...

Tre Borgate Porta Stiera 3 4
San Lazzaro C. Lame 2 2

quindi porta stiera e atletico borgo in testa

Anonimo ha detto...

Spezzo un commento a favore di questo girone. Visti i risultati di oggi cari ragazzi NON ESISTE una squadra che ammazzerà il campionato e io dico che ad oggi TUTTE hanno concrete possibilità di vincere, nessuna escluse.
Il livello è molto, molto basso.
Vincerà la squadra che manterrà alta la concentrazione contro tutte e otterrà un filotto di vittorie consecutive.
Non ci sono favorite.

Anonimo ha detto...

140 minuti giocati, 5 gol....

Anonimo ha detto...

ma compresi gli allenamenti o alla play??

Anonimo ha detto...

Alcune precisazioni su Lokomotiv - Ghepard, poi ognuno la vede come vuole.

Primo tempo di marca lokomotiv con un tiro in porta pericoloso che finisce sulla traversa e una punizione che il portiere della Ghepard annulla con un bel tuffo.

Secondo tempo in cui la Ghepard fa la partita fino al 35 quando l'arbitro fischia un rigore per fallo di mano in area, poi l'espulsione del numero 13 e ultimi 10 minuti di dominio lokomotiv che dopo un palo e una mischia pareggia con un autogol. Due minuti dopo con la palla praticamente in rete Asta, in netto fuorigioco, infierisce l'ultimo tocco alla sfera che varca la linea ma l'arbitro giustamente annulla.

Se queste due squadre devono vincere il campionato non voglio immaginare come siano le altre

Anonimo ha detto...

Partita da Pazza Inter quella del Porta Stiera. Primo tempo a senso unico con il Porta Stiera che spreca molte occasioni, ma che nono stante tutto alla mezz'ora si trova in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Cafaro. Tre Borgate mai domo esce negli ultimi 10 minuti del primo tempo trovando il gol che accorcia le distanze proprio al 45'. Si ritorna in campo con il solo Tre Borgate, di fatti la squadra ospite sembra essere rimasta negli spogliatoi e nel giro di 30 minuti la squadra locale ribalta completamente il risultato: 3-2. Il Porta Stiera si ricorda delle sue ambizioni e torna a giocare a calcio trovando il pareggio ancora con Cafaro, e il definitivo 3-4 con Astorino nei minuti di recupero. 3 punti utilissimi ma concentrazione della squadra da rivedere assolutamente. Ancora prima del valore dei giocatori. Claudio

Anonimo ha detto...

...siamo in terza...vai a vedere partite fino in promozione e ti diverti poco...il livello e' questo...e ti assicuro che ne ho viste pure di peggio di Lok-ghep...

Anonimo ha detto...

Sicuramente c'è di peggio, anche in categorie più alte, mi aspettavo solo un po' più di ritma, comunque c'è stato un bel agonismo e anche abbastanza corretto, solo un paio di falli un po' pesanti ma puntualmente puniti dall'arbitro che, pur avendo sbagliato qualcosa, non è stato male.

Anonimo ha detto...

ahahah sembra un pollaio tutti a starnazzare...che sto girone confronto ad uno degli altri è scandaloso...

Anonimo ha detto...

Si può darsi, infatti era quello che dicevo io , se Ghepard e Lokomotiv sono tra le prime non voglio immaginare le altre.
Poi è bello starnazzare, altrimenti che ci sta a fare un blog !??!??!??!

Anonimo ha detto...

mi sembra che nessuno stia starnazzando...........e comunque è preferibile trovare gente che abbia voglia di scrivere qualcosa piuttosto che vedere come unici commenti scritti (come succede negli altri gironi a volte) i risultati delle partite e basta.
Cominciate anche voi due a scrivere qualcosa sulle vostre squadre e a non criticare solamente la partita tra lokomotive e ghepard!

Anonimo ha detto...

Lokomotiv-Ghepard 1-1

primo tempo gioco a centrocampo e traversa clamorosa del Lokomotiv, secondo tempo qualche occasione per la Ghepard e al minuto 80 cambia il match: rigore INVENTATO per la Ghepard (tocco di mano del difensore del Lokomotiv su SPINTA A DUE BRACCIA dell'attaccante Ghepard, era da fischiare il fallo in attacco. qualche minuto dopo, espulsione SACROSANTA (queste le parole del giocatore: "PORTIERE DI MERDA, FIGLIO DI PUTTANA, VAFFANCULO" dopo una presa semplice del portiere ke ha la "colpa" di aver toccato anke l'avversario) di un neo entrato, era L'ENNESIMO della Ghepard ke BESTEMMIAVA O OFFENDEVA PESANTEMENTE ARBITRO O AVVERSARI, dagli spalti si sentivano solo offese e bestemmie (e purtroppo anche INSULTI RAZZISTI verso il trequartista di colore del Lokomotiv Sech...)
al 92' pareggio su tiro dell'attaccante del Lokomotiv (mi pare Asta) deviato dal difensore, al 93' lancio con gran taglio in mezzo alla difesa dello stesso giocatore che con un cucchiaio perfetto supera il portiere e rimbalza verso la rete...tutti gridano gol ma... un attaccante del Lokomotiv (mi pare Diazzi)la tocca prima ke la palla entri ed essendo in fuorigioco al momento del tiro, gol annullato. 94' gran cross di Murgo, e i fratelli Diazzi si mangiano un gol già fatto con un liscio e un tiro svirgolato nella stessa azione dal dischetto del rigore...

Il 7 del Lokomotive ha detto...

ma chi parla di confronti con altri gironi con che cognizione di causa da aria alla bocca???
siamo tutti in terza, il livello è quello!e ho fatto in passato sia il girone montanaro che quello delll'imolese e non vedo tutta sta differenza..a parte le 3-4 squadre più forti dei rispettivi gironi il livello è assolutamente lo stesso(cioè scarso).
il fatto che ci sia il lokomotiv fra le prime non significa che il campionato faccia schifo, ma che magari ci sono stati dei miglioramenti rispetto agli anni passati.
chi ieri era al campo a vedere lokomotiv-ghepard ha assistito a una signora partita per la categoria,ve lo assicuro.
e..una puntualizzazione..non ci siamo autocandidati a vincere il girone,ma qualcosa da dire in campionato di certo ce l'abbiamo !

Anonimo ha detto...

Di solito non scrivo in questo blog ma visto che tutti fanno volteggiare i loro polpastrelli come la merda scorre nei tubi di scarico, vorrei dire alll'ultimo anonimo che ha scritto su Lokomotive - Ghepard che, se come ha scritto sentiva gli insulti dalla tribuna non so come abbia fatto a sentire quelli dell'espulsione dall'altra parte del campo ma non voglio sindacare se gli ha sentiti complimenti per l'udito.
Ci tengo a precisare che comunque prima di infamare gli altri è meglio che guardi i tuoi, dato che in occasione del pareggio la vostra panchina si è scagliata su di me dandomi del pezzo di merda e altro che non stiamo a dire qui, e per chi mi conosce sa bene qual'è il mio spirito quando si gioca, al che penso proprio che è meglio che vi facciate un bel bagno di umiltà e pensate a passarvi una domenica in allegria invece di andare a predicare in giro il bel gioco e il fair play.

Silvio Tosi all. Ghepard

P.S. Magari tira fuori un po' i maroni e firmati.

Anonimo ha detto...

Completo con una cosa, meritavate comunque di vincere per quello visto in campo, ma le traverse e le regole ci sono e non è colpa di nessuno.

S. Tosi

Anonimo ha detto...

Ghepardi come mai finite sempre in mezzo a tutte le polemiche??

Anonimo ha detto...

siamo antipatici e sclerotici, non necessariamente nell'ordine in cui lho scritto !

E anche un po' sgodevoli quando giochiamo .

-Il Santa- ha detto...

Perchè abbiamo istinto e battito animale!!! Arrrrrrrrgh!!!! ;-)

Anonimo ha detto...

perchè hanno giocato e sono di categoria superiore eh eh eh vanno protetti in queste categorie le vecchie glorie eh eh eh ( della terza però ) eh eh eh

vincete il campionato e poi parlate asini..in senso buono eh..ti dovessi offendere prendi il vocabolario e vai alla parola asino eh eh eh

Il 7 del Lokomotiv ha detto...

salve Tosi..sono il 7 del lokomotiv,non ci sono mica questi commenti a cui ti riferisci..(poi non so magari sono stati cancellati)
comunque dire che è stata una bella partita non vuol dire non avere umiltà..!
poi sono d'accordo con te che palo e traversa non sono gol però se uno fa fallo di mano su una spinta precedente non è rigore..
poi oh,finita lì,mica si dice che avete comprato l'arbitro!se guardi bene noi non stiamo facendo polemica con nessuno..
le polemiche le state ancora facendo con la Futura..
ciao in bocca al lupo per le prossime.

Anonimo ha detto...

gli arbitri della terza sono al'altezza delle squadre che scendono in campo..non possono certo mandarci degli arbitri di serie A

quando si gioca a questi livelli è sempre una patta...oggi ti danno un rigore e domani ti annulleranno un gol

Anonimo ha detto...

un bagno d'umiltà?? ahahahahahahahaahahahahahahahaahah

detto da uno ke negli spogliatoi gridava come un posseduto sbattendo di tutto e facendo un gran casino.... ma fattelo te un bagno di umiltà!!!

SPIEGA AI TUOI GIOCATORI KE NON SI MANDA A FANCULO L'AVVERSARIO O L'ARBITRO, KE NON SI BESTEMMIA IN CAMPO, E IMPARA AD AVER RISPETTO DEL GIUDIZIO ALTRUI, QUALSIASI ESSO SIA!!!!!!!!!!

bell'esempio ke dai ai ragazzi che giocano a calcio con queste tue uscite totalmente INCOMPRENSIBILI!!!!!!!!!!!!!!

www.camomilla.it, funziona!

Anonimo ha detto...

firmati zerbino

Anonimo ha detto...

chi sei?? sempre il PRETE DEL FUTURA???------SPIEGA AI TUOI GIOCATORI KE -NON SI MANDA A FANCULO L'AVVERSARIO O L'ARBITRO, KE NON SI BESTEMMIA IN CAMPO, E IMPARA AD AVER RISPETTO DEL GIUDIZIO ALTRUI, QUALSIASI ESSO SIA!!!!!!!!!!---------------------------ma chi cazzo sei???????
giochi in una squadra di scimmie, nani ignoranti e sbruffoni oltre che fallosi..e oltretutto hai fatto l'elenco delle cose che avete fatto voi....smetttila fidati...sei indisponente e oltretutto con tutti sti ahh ehhh ihhh sembri anche un po' frocetto...anzi ...non e' che poi ...ve lo cacciate dietro?? perche' siete anche brutti oltre che nani e di fica poca mi sa....poi i cazzetti mi sa piccolini...beh dai almeno non vi fate male dietro...AHH MA TU SEI IL PRETE MI DIMENTICAVO......

Anonimo ha detto...

per i ghepardiani perche non tornate a fare i commenti sagaci dello scorso anno con tanti gaaaaal
e tanto per gradire vi calmate un po!

Anonimo ha detto...

fatti i cazzi e gli stracazzi tuoi

Anonimo ha detto...

basta con sta storia della Ghepard....state a rompere sempre i coglioni alla ghepard...se poi la ghepard vi risponde vi incazzate,fate casino, vi adirate e poi....cosa succede??? e' colpa della ghepard!!!
braviiiiii!!! cosa dobbiam fare star muti come il Futura dopo la partita?? l'unico che parla e' il prete quello dell' ehhhh ahhhh ihhhh il frocetto, quello anonimo.. insomma....rispondiamo...ma se dopo non avete argomenti...MUTI...lasciate stare e' meglio...non scatenate casini...per poi dar colpa alla Ghepard...MUTI come il futura...muti
prrrrrrrrrrrrrrete!!

Anonimo ha detto...

anonimo dei 5 goal in 140 minuti porta le paste mercoledì......

Anonimo ha detto...

poveri!!!! ce l'hanno tutti con voi

Anonimo ha detto...

si, ma puppami il cazzo pero'!!

Anonimo ha detto...

ma perche non vi create un blog solo per voi cosi potete piangervi addosso senza avere contradditorio(se sai che significa)

Tifoso Lokomotiv ha detto...

Bè, che dire!Questa settimana è stata piuttosto buona per il Lokomotiv, hanno dimostrato che quest'anno sono una squadra
"competitiva", passando il turno contro la favorita Porta Stiera, e pareggando contro una Ghepard che l'anno scorso è arrivata vicino alle prime classificate.Domenica vi aspetta l'imprevedibile S.Lazzaro, occhio ragazzi e in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

sono un frequentatore del blog e tifo per una squadra di terza del girone a.
questo per evitare incomprensioni...
vorrei chiedere all'amministratore se può far terminare la diatriba che sta avvelenando il blog da una settimana a questa parte. sinceramente non se ne può più di leggere una serie di insulti e di cavolate che nemmeno i bambini fanno.
credo che lo scopo del blog e del suo inventore sia di proporre il calcio di terza e di seconda per quello che può dare in positivo.
va bene confrontarsi e anche criticare ma rimanendo nella decenza.
scusate lo sfogo ma sinceramente quando mi collego vorrei leggere cose più piacevoli.
un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

soccia che girone di fuoco! Mi sto sbellicando dalle risate!!!

Anonimo ha detto...

soccia che girone di fuoco! Mi sto sbellicando dalle risate!!!

Anonimo ha detto...

soccia che girone di fuoco! Mi sto sbellicando dalle risate!!!

Anonimo ha detto...

"chi sei?? sempre il PRETE DEL FUTURA???------SPIEGA AI TUOI GIOCATORI KE -NON SI MANDA A FANCULO L'AVVERSARIO O L'ARBITRO, KE NON SI BESTEMMIA IN CAMPO, E IMPARA AD AVER RISPETTO DEL GIUDIZIO ALTRUI, QUALSIASI ESSO SIA!!!!!!!!!!---------------------------ma chi cazzo sei???????
giochi in una squadra di scimmie, nani ignoranti e sbruffoni oltre che fallosi..e oltretutto hai fatto l'elenco delle cose che avete fatto voi....smetttila fidati...sei indisponente e oltretutto con tutti sti ahh ehhh ihhh sembri anche un po' frocetto...anzi ...non e' che poi ...ve lo cacciate dietro?? perche' siete anche brutti oltre che nani e di fica poca mi sa....poi i cazzetti mi sa piccolini...beh dai almeno non vi fate male dietro...AHH MA TU SEI IL PRETE MI DIMENTICAVO......"

XKE NON TI FIRMI COGLIONE KE PARLI DA DIETRO UN PC?? solito blablabla....

Anonimo ha detto...

Per il 7 del Lokomotiv, ti confermo che il messaggio è stato cancellato. Poi come ho scritto meritavate più voi di noi, il rigore non c'era (nemmeno l'espulsione altrimenti se cacciano tutti quelli che inveiscono si finisce le partite 3 contro 3)

Per l'anonimo che parla di quello che è successo nei nostri spogliatioi, ha sicuramente sentito la sfuriata ma purtroppo è stata tra due giocatori, per cui prima di dispoenasare consigli impara a farti gli affari tuoi che è meglio.

Baci a tutti e buon campionato.

S. Tosi

Anonimo ha detto...

ehhh ahhhhh ihhhhhhh

Anonimo ha detto...

Esatto, domani sera porta le paste tu che hai bevuto tanta birra!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

-----XKE NON TI FIRMI COGLIONE KE PARLI DA DIETRO UN PC?? solito blablabla....----
ahhhhh hiiii heeee....scusa sono il tuo mister!! quello che parla poco, a basso tono di voce e che non offende gli avversari e i dirigenti della squadra avversaria!!!
ahahahahhahahhahahahhahahhahhah
hihiihihiihihihihiihihihiihihihi
ehehehehehehhehhehehehehehhehehhe
STAI ATTENTO CHE SO CHI SEI....

Giocatore altro girone ha detto...

Ma la smettete!!! vi rendete conto che siete tutti ridicoli. Lo scorso anno grazie a persone come voi il blog della terza è stato chiuso, vedete di non creare problemi anche quest'anno. Se vi state sulle palle tanto vi rivedrete al ritorno. Facendo così rendete solo antipatiche le vostre squadre, col risultato che tutte le altre si impegneranno al massimo per farvi il culo in campionato. Fate tornare il blog un posto dove cmmentare le partite e basta. E smettiamola di fare i moralisti che tanto insulti bestemmie e urli li facciamo tutti.
Dai regaz che siamo tutti grandini ormai...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER IL CAMPIONATO...

Anonimo ha detto...

prova

Anonimo ha detto...

Per Silvio Tosi: complimenti per quello che hai scritto e per i toni usati. Sono veramente dispiaciuto che la mia "panchina" ti abbia offeso, non me ne sono assolutamente reso conto altrimenti sarei di certo intervenuto. Ti ho conosciuto in precedenti campionati ed ho apprezzato sia il gioco della tua squadra (Ghepard 2006-7 credo, promossa) che, spt, il tuo comportamento impeccabile (purtroppo non molto frequente tra noi). Ti chiedo sinceramente scusa e mi riprometto di rifarlo di persona in occasione del ritorno in casa vostra.
Per i giocatori del Lok: non ho riscontrato in realtà nei vs messaggi alcuna espressione offensiva nè commenti eccessivamente faziosi o autocelebrativi, anzi. Non apprezzo affatto, però, l'anonimato: se si parla solo di calcio in modo "sportivo" e corretto (spt nei confronti di abitro ed avversari, e magari anche di allenatori...), non capisco proprio perchè ci si debba nascondere, al contrario. Questo può certamente essere un bel modo per socializzare e per aggiungere qualcosa in più, di piacevole ed interessante, al ns divertimento domenicale. Continuate (-iamo) dunque senz'altro a scrivere ed a discutere del nostro "piccolo" mondo calcistico approfittando di questo strumento che, grazie all'idea geniale di qualcuno (l'"amministratore"?), ci consente di dare ulteriore sfogo alle ns "insane" passioni di pseudo-calciatori o pseudo-pseudo-"mister"

Antonio Di Taranto all. Lokomotiv

Anonimo ha detto...

Esprimo totale apprezzamento alle belle parole spese da mister Di Taranto (che ho avuto peraltro il piacere di conoscere anni fa in una mia precedente esperienza)
Direi che è il caso un pò tutti di abbassare i toni e ricordarci il vero motivo per il quale la domenica ci ritroviamo sui campi di calcio......DIVERTIMENTO!!!
che nn vuol dire giocare senza stimoli tirando indietro la gambina, ma impegnarsi cercando comunque sempre di nn dimenticare il rispetto per l'avversario. Penso che il ns girone sia molto equilibrato e almeno 4/5 squadre possano seriamente lottare fino alla fine per vincerlo.
un saluto a tutti ......

Fefè.
capitano dei Ghepardi

Anonimo ha detto...

grande doc! ci voleva.. Fair play regaz. Alex loko

Jack Asta ha detto...

Le paste le porto a fine anno se arrivo in doppia cifra!

Anonimo ha detto...

ghepardo irascibile furioso e un pò maleducato eh eh eh mi sa che quello che nn scopa sei tu qui..quello stressato sei ancora tu..quello frustrato sei ancora e ancora tu =))

quello che insulta sei tu

scimmia..nano..froci..ecc ecc

nei miei interventi c'è sempre e solo pura goliardia..e tu scusami ma ignorante come forse sei..non riesci mai a rispondere per le rime.. eh eh eh

ma vabe..

..forse non è nemmeno colpa tua..

sai chi sono..??? oh che paura =)) e pure da come parlavate quelli che tutti dovevano conoscere eravate voi..i giocatori di categoria =))

salutami fabio..visto che è mio compaesano quindi scimmia come me =))

d'ora in poi non scriverò piu qui..t lascio alla tua pochezza balengh =))

p.s. e se vieni a citofonarmi sappi ke all'ammucchiata partecipi eh eh eh non è che suoni e vai via

aurevoir ghepardi

Anonimo ha detto...

e comunque vedete futura da tutte le parti ahahahahahah

anche dove non c'è

balengh du vot

ahahahah

Anonimo ha detto...

ma il link della pallavolo dove sta??

Anonimo ha detto...

GHEPARDI VI SFIDIAMO!!!una gara di peti!!!ci state???? by ano futura

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche