domenica 31 ottobre 2010
 A.L.P. Lizzano
 Real Barca FC
rinv

 Atl.Brasimone
 Amatori Pioppe
rinv

 Baragazza
 Savignese
rinv

 Bazzanese
 Uni.Ca. 2010
1
0
 Grizzana FC 96
 Rioveggio
0
3
 Pol. Vado
 Deport.Panigale
1
0
n.b. specificare anche i marcatori, così possiamo aggiornare la classifica marcatori

40 commenti:

Anonimo ha detto...

A.L.P. Lizzano - Real Barca non disputata per impraticabilità del campo.

Anonimo ha detto...

atl.brasimone-pioppe non disputata

Anonimo ha detto...

baragazza-savignanese non disputata

Anonimo ha detto...

POL. VADO - DEPORTIVO PANIGALE 1-0

NANNI

Anonimo ha detto...

La Savignanese non gioca in terza categoria pertanto Baragazza - Savignanese NON POTEVA ESSERE DISPUTATA

Anonimo ha detto...

come diceva un saggio qualche blog fa: ABOLITE LE SQUADRE DELLA MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

puttana eva 140 km per l anima del cazzzzo

Anonimo ha detto...

Bazzanese-uni.ca 2010= 1 a 0 ma che fatica per il bazzano

Anonimo ha detto...

Abolisci tua madre!!!

Anonimo ha detto...

Abolire le squadre della montagna è l'unico modo possibile per evitare agli sfigati come te di venire su e prendere la paga. Dai vecchio, di cosa ti lamenti, domenica se sei andato in montagna e non hai giocato almeno hai preso un pò di aria buona, vedrai che martedì ad allenamento vai il doppio. Pensa se si giocava e tornavi a casina mogio mogio con tre pere al passivo.

Anonimo ha detto...

lasciate stare che vi incrociate fra consanguinei peggio che ad Avetrana

Anonimo ha detto...

forse ti incroci te con tua sorella o altri. che sfigato che sei...forse ne prendi di più di pere non solo tre

MONTANARO ha detto...

Normalmente noi ci incrociamo con le vostre morose quando vengono in villeggiatura.
Boom di nascite dopo le vacanze. Dove andavano in vacanza i tuoi in estate?? in inverno venivano a sciare? Potresti essere mio figlio...strano però che tu sia così deficente? boh...avrai preso da tua madre....
Baci e quando vieni a giocare ricordami di farti vedere bene il pallone prima della partita, perchè poi non lo vedi più...SFIGHE'

Anonimo ha detto...

ecco perchè il mondo è pieno di stupidi e ignoranti!

Anonimo ha detto...

esatto!! perchè le menti dei villeggianti sono quel che sono! Infatti molti sono così stupidi e chiusi mentalmente che credono ancora che vivere in città sia meglio che vivere in montagna. Respirati la tua aria di merda e vieni a pagare nei nostri alberghi per respirare bene 2 mesi all'anno. SFIGHE' 2 VOLTE
sarà per quello che quando iocate arrivate sempre dopo sul pallone?? NOOO!!! siete tristi e basta...

Anonimo ha detto...

P.S. la parola "iocate" va intesa come "giocate".
Puntualizzazione dovuta al timore che la tua mente piccolina non riesca a capire il significato dell'intera frase. Nel dubbio riassumo anche il significato: SEI TRISTOOOO!!!!

Tour Operator ha detto...

ma soprattutto chi cazzo ci va in villeggiatura in quei posti dimenticati da dio? deve essere adrenalinico fare surf sul lago di brasimone, o cavalcare le mucche nei dintorni di gaggio montano...

Anonimo ha detto...

ma stai zitto!!a bologna(e specifico a bologna,perchè in altre città nn è cosi)vi credete superiori ma in realtà siete solo sfigati....mi fai schifo sei proprio uno stupido...perchè non ti firmi?!

Bolognese dei Colli ha detto...

vecchi ma i telefonini funzionano a camugnano? perchè ho appena comprato un iphone 4 se mi rapiscono i briganti delle montagne spero che mi possano ritrovare col gps...

Anonimo ha detto...

Questo è un blog di calcio, perchè parlate di telefonini? Ah perchè se parlate di calcio vi vengono in mente i gol presi... vi capisco, è un modo per difendervi dalle prese per il culo...cambiate argomento...dai che non succede niente.
Venite su, vi facciamo 3 pere vi trombiamo le morose e poi tutti a casa...VIVA LE GITE IN MONTAGNA. SFIGATI 3 VOLTE

Uno di città che ama la montagna ha detto...

neanche alla materna fanno degli sfottò del genere!dite che è meglio la montagna, dite che è meglio la città e cavolate varie,ma pensate ben a scambiarvi consigli e pareri e non a sputare nel piatto in cui mangiate!tanto qualsiasi "cittadino" è stato in montagna (apprezzandola) e qualsiasi "montanaro" è stato in città (apprezzandola), quindi lo sfottò ci sta ma senza tirarla troppo e soprattutto senza dover tirare in ballo per forza altra gente che non centra niente.
meditate!

UltrasLizzano ha detto...

IN MONTAGNA CI SONO GLI ULTRAS !!!
A BOLOGNA ( IN CITTA’ ) MANCO QUELLI POVERI SFIGATELLI !!!!
AHAHAHA
DATE UN OCCHIO AL NOSTRO SITO…
E QUANDO GIOCHERETE CONTRO L’ALP OLTRE AI GIOCATORI CI SARA’ IL 12° IN CAMPO ! NOI !!!!!!!!!!!!!!
2A STIAMO ARRIVANDO !!!
HTTP://WWW.ULTRASLIZZANO.ALTERVISTA.ORG

Anonimo ha detto...

Volevo dire anch'io la mia ( solo calcistica), in questa discussione, preciso che sono "montanaro". Sono in questo calcio da oltre 25 anni, e chiamiamolo l'astio tra le squadre di montagna e quelle di città c'è sempre stato e credo che ci sarà sempre. Avete detto 2 cose giuste a mio avviso, fare 140 KM e non giocare rompe il cazzo, ma credo che fare 140 km e prendere 3 pere rompa ancora di piu' il cazzo..almeno a me romperebbe di piu' sicuramente.
Giocare in montagna, per una squadra di città è piu' dura che magari giocare nel quartiere accanto, ma solo perchè è un po' piu' ostico l'ambiente, il pubblico, e che le squadre di montagna vendono un po' piu' cara la pelle! Del resto un po' come l'ambiente ferrarese, non so se qualcuno ha mai giocato, da quelle parti, Migliarino, Comacchio, ecc. ! Ma per come la vedo io certi cittadini non potrebbero mai fare certi derby di montagna, e qui mi riferissco a certi montanari che li hanno giocati, ma quanto sono belli?? Voglio specificare : la tensione, l'atmosfera che si crea, escludo la parte tecnico-tattica che fanno cagare come i derby cittadini del resto.

UltrasLizzano ha detto...

Ti rispondo che noi Ultras stiamo organizzando una coreografia da 3 mesi e mezzo per il derby
A.L.P. - UNI.CA !!!
PUBBLICHEREMO LE FOTO E I VIDEO
Cosi tutti capiranno cos’è il derby montanaro!!!

Anonimo ha detto...

Ecco centrato il punto: chi è a bologna va in giro a far della figa mentre voi passate dei mesi a far delle coreografie per un derby di ultimissima...de gustibus ma stiam meglio qua va là!!!in aimpatia eh...

Anonimo ha detto...

ma basta con tutte queste storie...polemiche inutili solo x il gusto di litigare. I cittadini si lamentino di meno: devono fare tanta strada x giocare una volta ogni tanto, mentre chi abita in montagna deve viaggiare un bel pò di più direi, dato che ha trasferte lontane praticamente ogni 2 domeniche. Se non siete disposti a fare qualche sacrificio x lo sport che giocate e che amate...ma cosa giocate a fare?
I montanari non rispondano a queste provocazioni di chi evidentemente non ha niente di meglio x passare il tempo che scatenare polemiche qui....altro che andare in giro a far della figa! :-)

Anonimo ha detto...

al di là di montagna, città, collina, paludi..ogni anno è storia a sè. ci sono degli anni in cui c'è qualche squadra di montagna molto forte e anni in cui il livello è più basso. come in città. come ovunque.
il punto per me non è tecnico o di pere o di fighe da trombare o iphone che non prendono.
il punto è che con tutte le squadre di montagna che ci sono sarebbe meglio se si organizzassero geograficamente i gironi (anche "fondendosi" con altri comitati) e smettere così di andare su e giù. per una cittadina finire in montagna son due maroni mica da poco, no? tutti le squadre di montagna assiemee chiusa lì. tanto il livello in 3a è marcio sia in città che in montagna.

Anonimo ha detto...

ma prendere 3 pere in montagna in quale film? nel predieri 3 squadre di montagna rimaste in corsa contro squadre di altri gironi, ecco i risultati: 4 pere prese in casa dal vado, 5 prese in casa dall'unica 3 prese in casa dalla savignese...se non fosse per il kilometraggio magari si potesse venire su tutte le domeniche!!!

Anonimo ha detto...

Vecchio il girone a è già quello della montagna. A parte Real , bazzanese e deportivo sono tutte di montagna. Vabbè che se consideriamo Vado montagna allora fatevi i gironi divisi per quartieri.

Anonimo ha detto...

Infatti, rispondo al penultimo anonimo, mi sembra nessuno "montanaro" si sia lamentato che deve fare 140 km per giocare alla domenica!! Sono un po' di piu' i "cittadini" che hanno questo vizio.
Come dici tu, non fa una piega, voi andate in giro per la montagna, a dare delle 3 pere a tutti! Quindi credo che se anche fate un po' di km ma il premio è una vittoria sicura, cercate almeno di non lamentarvi.
In riferimento al predieri hai scritto tutte cose giuste, ma voglio dirti che adesso è ancora molto presto per trarre giudizi definitivi sulle squadre, che siano di montagna o di città. Sai la coppa è un po' diversa dal campionato, alla fine chi vince il campionato è sempre la squadra piu' forte!! E chi vince la coppa predieri non sempre è la squadra piu' forte! Guarda le ultime edizioni, chi ha vinto la coppa non mi sembra abbia fatto sfracelli in campionato! Ti prendo l'esempio del Deportivo, della Ghepard, che erano partite molto forte piu' o meno come La dozza quest'anno..poi guardatevi le classifiche dell'anno scorso!

Anonimo ha detto...

Che sia un girone di MERDA !?!
Anche gli Ultras
Mancavano solo loro
Allora si
Proprio un girone di merda

Anonimo ha detto...

Tu pensa alla tua che nessuno ti
ha interpellato.
Sicuramente mi sbagliero',ma la
domenica tu la partita la guardi dalla panchina oppure sei uno che
la montagna te la ricordi bene....

Anonimo ha detto...

vincono squadre anche di ultimo piano perchè quando a febbraio si trovano in semifinale di coppa mollano giustamente il campionato...ma al di la di tutto, ultima squadra della montagna vincente nel predieri qual'è? mi ricordo giusto una partecipazione del carioca che ha disintegrato il campionato della montagna ma ha perso con il medio basso saragozza...

Anonimo ha detto...

Quello che ti volevo dire, è che la Coppa la puo' vincere anche la squadra non necessariamente piu' forte, mentre il campionato è quasi impossibile che accada!
A febbraio le squadre che sono ancora in coppa e sono ormai tagliate fuori dalla corsa alla promozione, non l'hanno certo calcolato e voluto, ma è successo perchè ce ne sono delle piu' forti e continue, tutto qua!
Se è per questo e la memoria non mi tradisce, non ricordo neenche tante squadre della città che hanno vinto il girone della Montagna, terza e seconda non fa differenza

UltrasLizzano ha detto...

Intanto la tua squadra sfigata di merda spettatori e sostenitori non ne ha
puppami il cazzo

Tomba la bomba ha detto...

a lizzano bisogna sciare brisa zugherer al fotbal...ma se non vi prestiamo anche gli sciatori neanche quello siete in grado di fare...

Anonimo ha detto...

Sempre la solita storia. Tutto il campionato le squadre che perdono e prendono delle gran batoste si rifanno sui blog con sfottò e insulti. Poi tanto alla fine sono gli altri a festeggiare. Patetici!!!
P.S. siamo in terza....e di conseguenza siamo tutti scarpazzoni...cittadini o montanari...PENSATE A ANDARE A FIGA!!!

UltrasLizzano ha detto...

Tu sei il primo !

Anonimo ha detto...

Tomba ma in citta' come si scrive
fotbal?Che grande...

Anonimo ha detto...

non arrivate al campo troppo stanchi la legna andate a tagliarla domani
il mister

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche