sabato 23 ottobre 2010
 
 Atl.Borgo 1993
 LibertasGhepard
0
1
 Budrio 2000 PC
 Giardini Margh.
2
0
 Monte FC
 Porta Stiera
0
1
 Ph Calcio
 Lok.San Biagio
1
2
 San Lazzaro C.
 Barca Reno
3
0
 Tre Borgate
 Lame
2
3

 

71 commenti:

-Il Santa- ha detto...

Borgo-Ghepard 0-1 Broccardo
Arrrrrgh!
Primo tempo che rischia di farne 3.
Nella ripresa meglio l'Atletico che non trova peró il pari.

Anonimo ha detto...

ph-lokomotive 1-2!
forza così!

Anonimo ha detto...

Monte - portastiera 0-1
Partita tirata con un rigore sbagliato per parte. Portastiera in 10 dal 10' del secondo tempo.

Anonimo ha detto...

Ghepard corsara....azzz...

Anonimo ha detto...

Budrio 2000 - Giardini Margherita 2-0

Anonimo ha detto...

ph lokomotiv è stata una bella partita giocata a viso aperto da due belle squadre.

Anonimo ha detto...

Beh il Santa non si sa che partita abbia visto il Ghepard ha fatto 1 goal e 1 traversa nel primo tempo ... anzi in tutta la partita, il gioco l'ha fatto l'Atl. per 90 minuti, però brava la Ghepard a vincere
3 p.ti al Ghepard
0 p.ti l'Atletico

Anonimo ha detto...

... Non fa una piega.. L atletico borgo non ha tirato in porta...non si vince ai punti...

Anonimo ha detto...

ma l'arbitro di oggi in atl.Borgo-Ghepard che ha dato 6 minuti di recupero? senza un motivo e suonato come non mai...abbiam finito alle 5.35! boh

Tifoso del Lokomotiv ha detto...

Complimenti a tutti i ragazzi del Lokomotiv per il solito bel gioco.

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo dici che spallonate e basta! Se non avevate quel portiere eravate al dolce

Anonimo ha detto...

ahahah!Bella questa!infatti abbiamo proprio i mezzi per giocare palla lunga!
il portiere anche oggi non ha fatto un intervento..

Anonimo ha detto...

e allora tutti insieme un bel vaffanculo al FUTURA!!!
:)
..dai un po di goal iardia!!

Anonimo ha detto...

ghepard pian pianino gattoneggiando.......
ignobile ma efficace alla fine...

Anonimo ha detto...

Un pò come lo scorso anno...hi hi hi....

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

La Ghepard non gioca bene ma è agguerrita, il miglior calcio lo stanno proponendo Borgo, Porta Stiera e Lokomotiv.

Tifoso Lokomotiv ha detto...

L 'unica partita a "spallonate" che ha fatto il Lokomotiv è stata contro il Porta Stiera al ritorno del predieri....Il resto delle partite le ha giocate alla grande.

Tifoso Lokomotiv ha detto...

E poi un'altra cosa,il portiere deve ancora salvare dei risultati, anzi direi che ha contribuito ad alcuni risultati negativi, il Lokomotiv ha rischiato di andare fuori dal predieri, perso 2 punti contro i Giardini, e rischiato di perdere domenica.Comuncque si, e vero hanno un gran portiere, ma deve ancora dare il meglio di se stesso.

il Realista ha detto...

se non ci fosse l'allenatore scarso che fa giocare solo i raccomandati, una certa squadra sarebbe a punteggio pieno....

Anonimo ha detto...

Realista parla dai...

Anonimo ha detto...

la lokomotiv calerà sicuro. Ha giocatori troppo vecchi e l'allenatore fa giocare sempre gli stessi

Anonimo ha detto...

beh anche alla ghepard non son dei giovincelli....eh??
pero' cambian piu' spesso...

Anonimo ha detto...

Io sono un vecchio del lokomotiv e quando un ventenne mi andrà via smetto di giocare a calcio. Alex lokomotiv

Anonimo ha detto...

realista sei tutti noi!

Anonimo ha detto...

c'e' del casino al LOKOMOTIFFFF.....minchia...

Tifoso Lokomotiv ha detto...

Io credo che il "Realista"o/e"l'Anonimo" hanno poco spazio in rosa.....Vi auguro di giocare un po' di più, così forse vi risparmierete certe uscitacce sul Lokomotiv.Poi un'altra cosa, i "raccomandati" che giocano spesso, tra questi ci sono dirgenti,presidente.Credo di avere detto tutto.

Anonimo ha detto...

boni boni! dai che stiamo andando bene! e alla fine i meritevoli stanno giocando. Alla fine parlano i risultati e lasciamo che queste cose rimangano nello spogliatoio!! e gli uomini si firmino. Alex lokomotiv

luta ha detto...

Vorrei "Realisticamente" rasserenare il "realistachenongioca", arriverà il tuo momento..anche se forse è già arrivato e sfortunatamente non ha lasciato il segno..questo squadra per la prima volta ha trovato una pseudoquadratura e non saranno vuote critiche (un po' vigliacche) a rompere il giochino. Il giudizio sul mister che privilegerebbe i raccomandati racconta un po' della pochezza del tuo ragionamento,i risultati per ora ci sono e questi anziani hanno evidentemente contribuito alla causa. L'accusa di gerontofilia per il Mister è ingenerosa. Se invece l'impeto distruttivo viene dall'esterno, consiglierei al soggetto di esercitare il proprio ego ad una ricognizione attenta dellla vecchia guardia.

luta ha detto...

ricognizione attenta ed equilibrata. saluti dalla vecchia guardia.

luta ha detto...

dislessia da alzheimer.

il Realista ha detto...

mi chiedo una cosa: perchè quando si parla di "UNA CERTA SQUADRA", vengono fuori commenti SOLO del lokomotiv?
qua gatta ci cova...

Anonimo ha detto...

a chiunque da' fastidio se giocano i raccomandati,soprattutto se vengono dalla dirigenza o dalle quote societarie! è cosi da sempre, e sempre sarà cosi!!!!!se non ti va bene sei libero di cambiare squadra

Anonimo ha detto...

ma come siete messi ahahahah sembrate dei bambini eppure l'età media è 40anni!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il Realista è sicuramente un brocco che non trova spazio e si lamenta, a giudicare dalle frasi, L ' E' PROPR TRèST!!!!!!!!

Gioacchino ha detto...

Le basi dei risultati di una squadra dipendono dal gruppo. Se il gruppo è affiatato, e si allena regolarmente, non esiste alcun problema se non (eventualmente) di natura tecnica. Nel caso sopracitato ci si lamenta della composizione della rosa, o dell'undici della domenica? Se una persona decide di creare una società, o di presiederla soltanto, e questi è un calciatore, magari a fine carriera, secondo voi lo fa solo per la gloria, oppure lo fa anche per giocare? E' chiaro il concetto, soprattutto in un campionato di terza categoria. Aggiungiamo il fatto che la dirigenza è composta da giocatori, ed il cerchio è chiuso. Sarà giusto far giocare un dirigente? A questo solo l'allenatore in carica potrà rispondere. A mio parere, dirigente o no, chi va in campo alla domenica viene deciso in base agli allenamenti: se un dirigente si allena regolarmente, perchè non potrebbe giocare sempre, anche se magari fisicamente è più indietro di qualche giovane? Le cose potrebbero cambiare, per tornare al caso della discussione, se un raccomandato (dirigente, presidente o pupillo dell'allenatore che dir si voglia) non si allena nemmeno. Se costui gioca regolarmente, a discapito di un altro che si allena con continuità, è palese il danno al gruppo, perchè si comunica un messaggio sbagliato. A mio parere, chi si allena, può entrare nell'undici iniziale, chi invece non è presente durante la settimana, sta a casa anche la domenica. Un allenatore che non adempie a questi obblighi morali, non è un allenatore. Far giocare il ruffiano, il pupillo, anche se costui se ne lava le mani del sudore del martedì sera o degli schemi prepartita del giovedì, al posto dell'umile sempre presente, anche se magari inferiore tecnicamente, è uno sbaglio enorme, soprattutto se magari ad inizio anno si ha promesso al gruppo la solita frase fatta: <>....

Anonimo ha detto...

Se ti alleni e non giochi a discapito di chi non si allena e gioca, cambia squadra.

Se ti alleni ma non vieni scelto impegnati di più. Cosa ci sta a fare la competitività in una squadra? se no non ci si allena neppure.

Semplice, chiaro, conciso.

Parlando di cose più serie, si sà qualcosa sulle date dei recuperi?

Anonimo ha detto...

non sono cose da tirare fuori su un blog. diaz1981

luta ha detto...

il 36/c ogni quanto passa ?

luta ha detto...

diaz81 ha ragione in linea di massima, ma tutti leggiamo questo blog di così "ampio respiro" ed è fastidioso trovare pubblicamente teorie deliranti che rischiano di attivare sospetti sull'operato del Mister di turno..perciò una risposta educata e in grado di smontare la tesi può rivelarsi un gesto utile e di verità.
AH diaz81..ti facevo più giovane.. ;-)

Anonimo ha detto...

M'incuriiosisce e diverte tutto il gran dibattito scatenatosi intorno al Lokomotiv, con detrattori e sostenitori che si esprimono praticamente su tutto (gioco,allenatore,dirigenti,addirittura l'età anagrafia della squadra!).Temo però che non conoscere l'identità sia di chi critica che di chi difende rischi di privare ogni commento della necessaria attendibilità e di svuotare di ogni interesse la discussione che diventa, mi sembra, stucchevole e pesante quando, se condotta in toni e modi più franchi,potrebbe certamente risultare utile e costruttiva.
Per parlare invece veramente un po' di calcio, approfitto per fare i complimenti alla Dozza, i cui numeri parlano da soli e che dispone,come minimo,di due punte di valore assoluto per la categoria come Luparia e Corvino (a proposito di età...) ed altrettanto al POrta Stiera che,tra le squadre incontrate,mi sembra la meglio attrezzata sia per individualità (Astorino e Cafaro tra gli altri) che per personalità ed organizzazione di squadra.

Antonio Di Taranto all. Lokomotiv

luta ha detto...

insomma ce l'avete tutti con me, io ho espresso un parere personale e non l'ho firmato perchè temo le ritorsioni in squadra. Fin dai pulcini me ne stavo settimanalmente in panchina ad aspettare di poter giocare qualche minuto..e vedermi ancor oggi in questa condizione mi è insopportabile..ecco il motivo del mio sfogo e so che tanti di voi hanno vissuto la stessa esperienza senza mai reagire, nel silenzio. Bene, questa volta ho deciso di parlare, per me e per voi.

il Realista ha detto...

l'ultimo che si è firmato con il MIO nome di "battaglia" è il solito elemento interno alla società che cerca di placare le polemiche verso la sua squadretta fingendosi un'altra persona. Mi dispiace mio caro LUTA-REALISTA, cambiando nome su blogger NON SI RISOLVONO I PROBLEMI, ma li si aumenta a dismisura, perchè si CONFERMA che certi problemi esistono, e sono gravi. Un gruppo perfetto si sta sfaldando per le vostre scelte a quanto pare, se commetti l'errore di CAMBIARE NOME per cercare di placare le polemiche, qui DAVVERO gatta ci cova, e non poco...
Che sia chiara una cosa, la più importante:
A ME NON INTERESSA SE GIOCANO I DIRIGENTI, I PRESIDENTI O I PUPILLI RUFFIANI! A ME INTERESSA CHE SI VENGANO AD ALLENARE COME TUTTI GLI ALTRI!!! Se mi alleno per UNA SETTIMANA (come TUTTE LE ALTRE SETTIMANE fin dalla preparazione), e quando arriva la domenica mi trovo in panchina, a sfavore di ELEMENTI CHE NON SONO VENUTI NEMMENO UNA VOLTA AD ALLENAMENTO, mi girano le palle!!
Io penso che se l'allenatore dice ad inizio anno: "GIOCA CHI SI ALLENA, NON GUARDO IN FACCIA A NESSUNO, QUINDI VENITE AD ALLENARVI ALTRIMENTI STATE A CASA LA DOMENICA", quando arriva la partita CERTA GENTE DEVE STARE IN PANCHINA, e non rubare il posto a giocatori umili ed onesti, che si spaccano il culo negli allenamenti per venir messi costantemente in panchina.
Risolvete questo problema, o non si andrà da nessuna parte.

PS. Io non ho MAI parlato del Locomotiv, mi riferivo ad un'altra squadra del vostro campionato (chi di dovere ha già letto e recepito il messaggio, noi ci dobbiamo ancora affrontare ma non manca molto).
Un dubbio però mi sorge a questo punto: come dissi ieri, senza dire il nome della squadra, sono venuti fuori commenti SOLO della vostra società, si vede che avete lo stesso identico problema della mia... Se volete un consiglio, RISOLVETE I VOSTRI PROBLEMI ALL'INTERNO DELLE VOSTRE MURA, E NON SU UN BLOG: SEMBRATE TUTTI DEI BAMBINI!!!!
In bocca al lupo ai giocatori del lokomotiv vittime del mio stesso problema...

luta ha detto...

Caro realista, grazie a te abbiamo fatto analisi di gruppo..ho cambiato il nick un po'per gioco e in parte per stimolare una reazione..che puntualmente arriva e devo dire che quello che scrivi rivaluta il pregresso. Prendiamoci meno sul serio e in bocca al lupo. Saluti. LUTA

il Realista ha detto...

A mio avviso, hai cambiato nome per cercare di placare polemiche sulla tua società, e non per lo scopo che hai detto. Ammettilo, non è stata una mossa intelligente! Hai confermato incosciamente che il problema esiste anche per voi, ora io non so che ruolo tu occupi in società(non so nemmeno se sei un giocatore!) e non conosco i vostri problemi interni, ergo non posso giudicare la vostra situazione. Ma credo che le nostre società abbiano una cosa in comune, lo stesso ostacolo da superare: l'allenatore. Con un allenatore che mantenesse le PROPRIE promesse, saremmo probabilmente senza due sconfitte in campionato: hanno giocato persone che non si allenano praticamente mai, ed in panchina ci va gente che ha il "difetto" di non sruffianarselo per bene ogni giorno...E' questa la rovina del calcio, e non si parla più di competitività, ma di schifo. Ogni settimana, qualcuno se ne va e smette di venire ad allenamento, ora a mala pena arriviamo a 12\13 persone, dovendo tesserare ogni settimana gente nuova e sconosciuta.
Morale della favola: se da quanto ho letto avete lo stesso problema, alle prime nevicate vi ritroverete in 11... e li si che potrete giocare tranquillamente, senza elementi che cerchino di turbare la "quiete" dello spogliatoio con uscite simili alle mie...

Anonimo ha detto...

A parer mio visto che è il primo anno che gioco con il Lokomotiv non mi sembra ci siano comportamenti cosi strani nella gestione di una squadra. Quest'anno a detta di tutti siamo molti di più ed è normale che la formazione sia fatta sulla base degli altri anni, ciò nonostante il Mister avendo chiarito che è impossibile che tutti e 24-30 giocatori non giocheremo sempre però ad ogni partita fa sempre le 5sostituzioni per cercar di dare spazio a tutti, ben venga quindi il proseguo della coppa.
Detto questo mi sembra ci sia un bel gruppo.

StefanoP Lokomotive

luta ha detto...

Senti il tono serioso che emani.. ti ripeto che era un gioco, una provocazione. E ben riuscita a sentire la reazione.. era tutto molto conscio..mi spiace se questo ti confonde. Buona fortuna caro e perdona il plagio..ma era per sterzare da questa "discussione" un po' verbosa e sempre meno interessante. Ancora saluti.

Anonimo ha detto...

Andate a guzzare

Anonimo ha detto...

Andate a fare in culo

luta ha detto...

mi riprometto di tenere in considerazione gli ultimi due inviti.

Anonimo ha detto...

in una squadra che si rispetti (sennò andiamo tutti negli amatori a tarallucci e vino) devono giocare: i giocatori in forma e i più bravi. Le rose troppo ampie creano solo problemi di gestione. Trovo giusto e morale che giochino CHI MERITA DI GIOCARE e chi fa la differenza in campo. Poi ben vengano le sostituzioni, ma favoritismi perfavore no sennò non è giusto tesserare giocatori buoni a discapito di giocatori più scarsi che hanno il posto fisso a prescindere.

Anonimo ha detto...

ti quoto in pieno. Perdermi una stagione x vedere uno scarso che gioca al posto mio mi farebbe girare le palline pesantemente. Luca Barca.reno

Anonimo ha detto...

Il punto e': giovani o vecchi ma buoni giocatori. Poi bisogna allenarsi. Poi si sa che chi fa dirigente o trova sponsor quindi soldi DEVE giocare. Poi ti va bene, bene. Se no cambi squadra.

Jack Asta ha detto...

ahahah DELIRIO TOTALE su calciobolognese!! frasi pazzesche

Anonimo ha detto...

Senza dubbio il posto migliore per parlare d queste cose è uno spogliatoio ma credo che tutto sommatun'unica qualsiasi confronto tra compagni e allenatore di una stessa squadra può essere solo positivo. Credo che l'allenatore del Lokomotiv quest'anno abbia davvero un bel da fare per inserire e motivare i nuovi giovani, in modo che si sentano parte integrante della squadra. È un lavoro difficile il suo ..purtroppo è ovvio che anche chi si meriti di giocare deve poi stare seduto in panca semplicemente per una questione di numero. Nonostante questo ammetto che mi è dispiaciuto che alcuni giocatori meritevoli di scendere in campo e in forma del Lokomotiv siano stati forse poco utilizzati. Questo sn sicuro che l'allenatore del Lokomotiv lo sa e sta facendo il possibile per nn far rimanere in campo chi è fuori forma, anche perché ha dimostrato di avere fiducia in tutti i membri della rosa. Mi auguro che tutti gli elementi della rosa del Lokomotiv sentano di avere questa fiducia e scendano in campo sereni perché stiamo
dimostrando di poter fare molto bene. Dai locomotiva!
Ferri - Lokomotiv

Anonimo ha detto...

"Realista" dell'atletico borgo, perche SEI dell'altetico borgo (come si evince dall'ultimo post),ti consiglio di accettare la situazione o cambiare squadra, perche di certo le cose non cambieranno,come non sono mai cambiate in una squadra di calcio...chi è piu scarso si siede.puoi allenarti quanto vuoi,ma se il mister non ti considera un titolare finisce li...e di sicuro poi la polemica nel blog è veramente gratutita.potevi tranquillamente parlarne davanti alla squadra dato che tutto ciò che dici non può che essere condivisibile da chiunque...

Anonimo ha detto...

Prima del lokomotiv,poi dell'atletico
borgo...
ma non sara' per caso un giocatore
del milan?

Anonimo ha detto...

regaz.....fidatevi che queste situazioni nn capitano solo al lokomotiv o al borgo di turno.capitano un pò ovunque....molto normale in queste categoria dove la gente nn prende soldi e gioca fondamentalmente x divertirsi.fidatevi di uno che sono ormai 20 anni che gioca!
come risolverle?? mooooolto semplice....se c'e' un vero GRUPPO si affronta la situazione e la si risolve nella maniera migliore.....se il gruppo non c'e'le cose sono 2: "subire" in silenzio.......o trovarsi un altra squadra.riga....

Anonimo ha detto...

Si può anche gestire il tutto usando un buon mix di tutte le cose dette fino a qui...

Anonimo ha detto...

Dagli ultimi post mi sembra chiaro che la polemica/discussione non sia nata da qualcuno di noi del lokomotive.
In modo tranquillo si può parlare di qualsiasi cosa...fermo restando che Jack asta deve portare le paste!

StefanoP Lokomotive

Jack Asta ha detto...

Gran commento del Ferraccio!!
Concordo in pieno con te ma..non con ste: le paste le porto qando raggiungo la doppia cifra!!! Se gioco con continuità, vi sazierò molto presto....

Anonimo ha detto...

Jack astina stai sereno e mogio perché fai troppo il fenomeno...

Anonimo ha detto...

concordo

Jack Asta ha detto...

Io almeno mi firmo e non mi nascondo dietro ad un pc.... Ps. stupendo il concordo fatto dallo stesso profilo!

Anonimo ha detto...

I commenti sono anonimi,sei un mago
o un veggente per saperlo?

Jack Asta ha detto...

mi dispiace se ti ho sgamato....cmq continui a non firmarti...tipico ormai di questo blog, dove tutti parlano, offendono, minacciano, RESTANDO ANONIMI...
beh dai, ti lascio al tuo divertimento:
buone offese anonime!! Ciao ammiratore!! :D

Anonimo ha detto...

Guarda che la mia era solo una
domanda,perche' con il tuo ammiratore non centro nulla.
Ciao mi dispiace per il malinteso.

Anonimo ha detto...

Astina...

Anonimo ha detto...

Asticella

Anonimo ha detto...

astuccia

Anonimo ha detto...

ASTIGNA

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche