mercoledì 6 ottobre 2010
UNICA - VADO (1-2): 2-1 passa ai rig. UNICA
LAME - BUDRIO (0-2): 0-2
FOSSOLO - VIRTUS (0-1): 3-4
A.L.P. - BAZZANESE (1-2): 0-2
PORTA STIERA - LOKOMOTIVE (1-2): 2-1 passa ai rig. Lokomotive
PH CALCIO - DEP. PANIGALE (2-2): 1-1
ATLETICO BORGO - LA DOZZA (1-4): 2-1
PEGOLA - LIBERTAS SILLARO (2-3): 1-2
FUTURA - LIB.GHEPARD (1-4): 2-0
TRE BORGATE - GIOVENTU' INFRADITO (1-5): 1-0
PANACEA - SAVIGNESE (1-3): 1-1
SAN DONATO - BARCA RENO (2-2): 1-1

(IN ROSSO LE SQUADRE QUALIFICATE)
(IN BLU LE POSSIBILI RIPESCATE)

N.B. DOPO QUESTO TURNO VERRANNO RIPESCATE 4 SQUADRE PER PORTARE LA GRIGLIA A 16 SQUADRE

(Tra parentesi il risultato dell'andata)

78 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuno sa il risultato di ALP-BAZZANESE???

MIRCO.V. ha detto...

0-2 partita brutta molto lenta anche per colpa dell'arbitro,il vantaggio della bazzanese propiziato da un fuorigioco di almeno 1m...comunque meritava la bazzanese ieri sera all'andata forse no... comunque squadra molto quadra.... complimenti alla bazzanese ci vediamo al ritorno in bocca al lupo.....(SPERO DI ESSERE IN CAMPO)

Anonimo ha detto...

volevo sapere qualche info se qualcuno mi sa rispondere,come mai nel girone b 3° cat ci sono 3 promozioni e gli altri 1? e poi ci sono i play-off?

Anonimo ha detto...

un altro errore arbitrale ha penalizzato l'ALP ..... STRANO!

Non ci sono tre promozioni sono evidenziate tre squadre perchè sono a pari punti.

Mirco V. ha detto...

anonimo ma vai a fere in culo idiota!!!!!!

Anonimo ha detto...

ok grazie... ma per i play-off?

Anonimo ha detto...

lokomotive-porta stiera 1:2
dopo i 90 minuti
ai rigori vince il lokomotiv 4:3

Anonimo ha detto...

Impresa oserei dire un pò fortunosa quella del Lokomotiv che passa il turno di coppa ai danni di un Porta Stiera che per 90 minuti ha pressato a tutto andare riuscendo a fare solo 2 goal, non sufficienti per il passaggio diretto.Bene ragazzi, una è andata, ora vi aspettano i Ghepardi per lo scontro diretto in campionato.In bocca al lupo.......

Anonimo ha detto...

I ghepardi ve li sbrante!
FUTURA - GHEPARD 2-0
Poteva finire 5-0 partita a senso unica almeno 10 occasioni per il futura e un rigore negato che avrebbe consentito la qualificazione. Ghepard solo fortunata.

-Il Santa- ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
-Il Santa- ha detto...

Futura trasformata rispetto a quella dell'andata, o Ghepardi scesi in campo con troppa sufficienza???

Partita giocata male da noi sicuramente, ma all'andata hai preso 4 e dico 4 pere segnando il tuo golletto su rigore. ;-)

Prima di parlare di SBRANARE (intuisco che volevi scrivere questa parola...) stai mooooolto calmo.
Avete un bel giocatorino che è Lannutti, per il resto siete una squadra di maleducati, viziati e sfigati.
Testimonianza di tutto questo, il vostro comportamento a fine partita.
Spintoni, offese e ricerca del contatto fisico...state sereni e scopate di più. ;-)
Bella.
ciao!

Anonimo ha detto...

San Donato 1 Barca Reno 1

Passa la formazione di casa grazie al risultato dell'andata di 2-2.
gli ospiti non approfittano della superiorità numerica, giocano 10 contro 11 per 60 minuti, non riuscendo mai a creare problemi alla squadra di casa.

Anonimo ha detto...

ATLETICO BORGO 2 - LA DOZZA 1
FOSSOLO 3 - VIRTUS 4

Anonimo ha detto...

Chi può fare un commento sulle partite Atl.Borgo-Dozza e Fossolo-Virtus?

Un commento sulla partita non solo i risultati, grazie.

Anonimo ha detto...

PEGOLA - LIB.SILLARO 1-2

Pegola ancora con qualche assente ma non è abbastanza per giustificare la pessima prestazione.
Il Sillaro fa una buona partita: in vantaggio a metà primo tempo, sugli sviluppi di una punizione trova la testa del n.6 che lasciato libero insacca facilmente.
Raddoppio nella ripresa con il n.11 che pesca il gol della vita da 40 m sotto l'incrocio.
Pegola accorcia le distanze in contropiede con un'autorete.

RossuBlu irriconoscibili, messi male in campo, senza idee di gioco e soprattutto senza voglia.
Speriamo che questa eliminazione faccia ritornare nello spogliatoio del Pegola lo spirito dello scorso anno...

Mik ha detto...

Uni.ca-vado 2-1 si và ai rigori e vince l'uni.ca all'8-9 rigore...

Francesco ha detto...

Fossolo-Virtus 3-4.
Partita abbastanza gradevole.
La Virtus passa nel primo tempo con un goal su contro piede. Il Fossolo pareggia subito su punizione con un missile su punizione di Renda.
Al 30° del primo tempo negore netto negato al Fossolo, contropiede Virtus ed espulsione del portiere del fossolo per presunto fallo da ultimo uomo da rigore. Virtus passa quindi in vantaggio e due minuti dopo fa il 3-1 con una punizione da quasi centrocampo (pallonetto al portiere del Fossolo fuori dai pali).
Accorcia ancora le distanze il Fossolo su rigore di Manaresi nel secondo tempo. Passa ancora quindi con un contropiede la Virtus e nel finale del secondo tempo il Fossolo fissa il punteggio finale sul 3-4.
Passa la Virtus in virtù dell'1-0 dell'andata.
Partita corretta e molto veloce.

Anonimo ha detto...

Futura-ghepard 2-0
Classico mercoledì da Leoni..ma solo per il Futura,i ghepardi arrivati al pilastro sembrano più che altro gattini impauriti che ricorrono al fallo sistematico e all'insulto cercando inutilmente di frenare l'onda.2-0 dopo 15 minuti (A.Quaranta,D.Lannutti). dalla panchina dei felini cominciano a venir su urlacci e rimproveri del mister che tenta in vano di dare una scossa.nulla da fare,la squadra di casa macina gioco e crea un volume impressionante di occasioni.Nel secondo tempo fanno il loro ingresso in campo le presunte prime linee degli ospiti ma nn cambia nulla,solito copione.I padroni di casa attaccano a perdifiato,gli ospiti come l'educatissimo "ILSANTA" cercano di far saltare i nervi con insulti,simulazioni ed entrate da rosso diretto.
Complimenti alla ghepard che supera il turno grazie alla gara d'andata dove ha dimostrato di avere piedi buoni e buona educazione a differenza della gara di ritorno.
Complimenti al Futura che offre un bello spettacolo ma che pecca ancora di inesperienza.(età media 24 anni)

Anonimo ha detto...

PH CALCIO - Dep.Panigale 1-1

Anonimo ha detto...

chi ha segnato del Lokomotive?

ma non ci sono le classifiche marcatori? è l'unica cosa che non ho trovato su questo sito tenuto benissimo.

Anonimo ha detto...

FUTURA: una delle squadre più ignoranti che abbiano calcato un campo di calcio.
Di bel gioco poi non se n'è visto( se non all'andata)..ma semplicemente perchè c'è stata una squadra che doveva recuperare dopo le 4 banane prese e una che doveva\voleva diferdere il risulatato dell'andata.
Nonostante i due gol regalati dalla ghepard nei primi 15 minuti da una difesa distratta (questi altrimenti di loro non segnavano neanche con la matita) e il tentativo, scontato, dei "bravi ragazzi del pilasto" di metterla sulla rissa, succede che finisce cosi:ELIMINATI rosicando da bestia!

Anonimo ha detto...

FUTURA ghepard 2-0

siete passati voi..ignoranza,educazione a parte..all'andata abbiamo preso 3 gol da calcio d'angolo, voi fisicamente ci siete perchè ci siete, del resto niente parliamo di 3° categoria un pò di scompiglio è normale che c possa essere..sennò che terza categoria è =)) cmq serenità dai ;)ripeto parliamo d terza categoria ahahahah la peggiore categoria esistente dopo ci sono solo gli amatori =)) quindi parliamo di niente..hai fatto 4 gol all'andata bravi voi..vorrà dire che me lo passerò alla snai il mercoledi sera da leoni..nun c'è problema =))

number Ten Futura =P

Anonimo ha detto...

I soliti commenti della GHEPARD.. buoni solo a parole e nemmeno!!!

Anonimo ha detto...

Ghepardi farete la figura di merda dell'anno scorso. Girone d'andata a cantare " la capolista siamo noi" e poi siete crollati. Smettetela di fare i fenomeni che siete una squadretta con 2 o 3 giocatori bravi. In difesa fate pietà e vi salva il vostro ortiere che è un fenomeno per la 3°. Altrimenti il vostro gioco è palla lunga e la punta che gli corre dietro..
Forza ghepardi che vincete tutto quest'anno. A BRISCOLA...

Anonimo ha detto...

ATELTICO BORGO - LA DOZZA 2-1

due mezzi rigori per il borgo, uno all'inizio e uno a fine partita, che per il resto non crea niente contro una dozza senza 6 titolari fra infortuni e squalifiche.Partita fallosissima e bruttissima finita a inizio ripresa col gol del pareggio della dozza.

Anonimo ha detto...

no ragazzi non dite cosi, la ghepard è la squadra da battere di tutte le terze, quando avete una domenica libera guardatela una loro partita, hanno un gioco da paura a differenza delle altre terze categorie, in questo turno del predieri in due partite col futura sono arrivati 17 o 18 volte (contate eh, vi possono confermare i ghepardi ciò che dico) con l'uomo davanti al portiere avversario, cambi gioco, lanci con il compasso dalla difesa per il puntero, tiri dalla distanza che peccato le porte al pilastro sono un pelo più basse di quelle regolamentari altrimenti 7-8 conclusioni tutte destinate all'incrocio dei pali, il pelatone a centrocampo poi è il top della squadra, legna e tecnica da paura e poi che tono di voce che ha durante la partita lo si sente sempre, il 2 il terzino destro ha dei piedi da prima categoria minimo ;) peccato ieri non è sceso in campo poi il numero 10..30 anni circa riccio ma talento allo stato puro ;) ma comunque tutta la squadra è da seconda categoria e dico SECONDA CATEGORIA non so sè rendo l'idea ragazzi

BALANZONI del pallone beati loro che il pallone gli dà da mangiare

Anonimo ha detto...

ma chiiiiiii ?????!!!!! la ghepard ????? what ????

Anonimo ha detto...

ragazzi ma non si potrebbe chiedere una promozione in seconda per la squadra che esprime il miglior gioco??? cosi la mandiamo già su la ghepard, nella mia esperienza calcistica una squadra cosi collaudata non l'ho mai vista, mettiamoci daccordo tutte le società per mandarli su subito, sennò questi ci fanno il culo a tutti in campionato, il pelatone nei professionisti lo vogliamo però

Anonimo ha detto...

ahahahah la ghepard me la ricordo dalll'anno scorso MITICI i professionisti della terza categoria bolognese ahahahah oh c'è gente lì che prende il millino al mese...IN FONDERIA

Anonimo ha detto...

il pelatone della ghepard potrebbe stirare con i piedi ahahahah

Anonimo ha detto...

o con la testa vezzzz

Anonimo ha detto...

basta parlare di sta cazzo di ghepard che è solamente una squadretta di terza con giocatori però di categoria superiore soprattutto i centrali baresi e bergomi correttezza e mano alzata ahahahah

AMMINISTRATORE ha detto...

Qualcuno sa i seguenti risultati?

LAME - BUDRIO (0-2):
TRE BORGATE - GIOVENTU' INFRADITO (1-5):
PANACEA - SAVIGNESE (1-3):

Anonimo ha detto...

ehi regaz.....ma chi è che prende un millino alla Ghepard?
ma chi è che spara ste puttanate......??

per favore stai zitto e pensa a giocare a pallone che è meglio.....
avrai 20 anni e giochi in terza categoria....ma nn ti vergogni???molti della ghepard hanno giocato in categorie che te neanche alla playstation te le sogni....PAGLIACCIO!!!

Anonimo ha detto...

dai torna a lavorare bestia

ex giocatore di categoria superiore

EX

EX

EX

come ti chiami che ti cerco nell'album di figurine, dal 63 al 99 li ho tutti

FENOMENO

alexhubner ha detto...

la Panacea gioca stasera la vado a vedere e domani posto il commento.
Hubner

Anonimo ha detto...

eh eh eh

hai detto bene!!
ex-giocatore......
ma almeno io alla tua età un giocatore lo ero.....
tu invece ......hai preso 4 perelle da dei 40enni.......
eh eh eh eh eh eh eh eh

Anonimo ha detto...

La futura a mio avviso non è una squadra di calcio, si stanno mondando la testa per qualche risultato, ma avete visto l'allenatore è un invasato....squadraccia

Anonimo ha detto...

ma scusa visto che avete già dato col pallone avendo giocato in categorie incredibili che una persona normale neanche si può sognare RITIRATEVI andate al cinema la domenica, vai all'ikea con la mogliettina non immischiatevi nell'ignoranza di terza visto che siete grandi calciatori

il 2 ha giocato mi pare nel resto del mondo

Anonimo ha detto...

eeee alla tua età..quante ne ho sentite eh eh eh eh sei da bar amico

vieni in plaza che t offro da bere boss

Anonimo ha detto...

vecchi che sostengono che da giovani scopavano tanto

diventa fan amico

eh eh eh

Anonimo ha detto...

sai qual'è la differneza tra noi 2 amigo?
che se io a 20 anni mi prendevo 4 perelle da una squdra di "anzianotti" e al ritorno nn riuscivo a rimettergliene almeno altrettante in saccoccia.....beh almeno avrei avuto il buon gusto di stare zitto e non sparare le puttanate che hai detto tu.
Ti do un consiglio, sei giovane....buttati sullo studio e lascia stare il calcio.....nn fa per te......eh eh eh

Anonimo ha detto...

l'unico dato di fatto e' che:
Ghepard qualificata
Futura eliminata
abbiamo giocato da schifo e nonostante questo siete stati eliminati c'e' qualcos'altro da aggiungere? no!!!

quanto rosicano i cinnazzi....che corrono, corrono, corrono ma non hanno esperienza, poverini!!!
andate a fare ATLETICA se sapete solo correre!!!!!!

Anonimo ha detto...

io alla mia età quante ne ho fatte
io a 20 anni quante ne ho dette
a 22 quante me ne so trombate
a 14 già fumavo
a 7 già cantavo
io qua
lui li
questo quello e quell altro

eh eh eh eh t ripeto sei da bar

dicci nome cognome squadre e categorie di dove hai militato tu e gli altri fenomeni impronunciabili e intoccabili eh eh eh

Anonimo ha detto...

ma quali categorie! siamo tutti dei mezzi scarpazzoni, solo che voi lo siete un po' di piu' perche' siete stati eliminati e questo proprio non lo sopporti vero?
p.s. ATLETICA, ricorda

Anonimo ha detto...

abrosiana inter
pro vercelli
il grande torino
la juve di agnelli e moggi
e adesso che sono vecchio rifiato in terza categoria nel bolognese dove mi prendo ancora le mie soddisfazioni contro gente che non potrà mai ambire al mio palmares e alla mia classe..ho un piedino amigo eh eh eh

ne abbiamo visti ieri

ah ma con l'età il piede lo perdi vero m ero dimenticato eh eh eh

non sei nessuno ne per lo meno verrai ricordato da chissà chi come me come tanti come il più putrido di tutta la terza categoria che forse in quanto più putrido giocatore può essere ricordato anche molto piu di te eh eh eh

sei da boccalone di birra panza bomba in testa e bancone da bar

rilassati eh eh eh

Anonimo ha detto...

no dai però dici dici..dimmele due tre categorie dove hai militato eh eh eh

AMMINISTRATORE ha detto...

Vi invito a parlare di calcio senza dover per forza ricorrere a linguaggi non adeguati.

Anonimo ha detto...

campionato master a pro ?? eh eh eh
o sei arrivato in serie a con diventa un mito eh eh eh

Anonimo ha detto...

Una delle cose piu belle di giocare in terza categoria con certi scarpazzoni è vedere le rosicate che si fanno questi cinnazzi quando vengono eliminati!!ahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

è inutile che rosicate regaz tanto il campionato lo vince l'Atletico Borgo!

Anonimo ha detto...

ah soccia uno squadrone l'atletico...un pò nervosetti eh....

Anonimo ha detto...

LAME - BUDRIO 0-2
Tanto per continuare a parlare di scarpazzoni.
Gli unici decenti il 4 del Budrio e il 10 del Lame

Anonimo ha detto...

Comunque la terza è terza per sempre, anche quando andiamo a casa restiamo calciatori di terza e ultima infima categoria..basta guardare questo blog dove polemiche da asilo nido imperversano a tutte le ore del giorno e della notte. Quesiti: come mai in seconda nessuno polemizza ma si parla solo di calcio? Non è che il basso livello calcistico nel quale non a caso navighiamo è conseguenza anche delle nostre testoline bacate? Riflettere non guasta mai...

alexhubner ha detto...

Panacea - Savignese 1-1 (and.1-3)
La Panacea dovendo rimontare si presenta con il coltello tra i denti aggredendo l'avversario e mettendolo subito in difficolta'.Gli ospiti si limitano a contenere non si rendono praticamente mai pericolosi.Dopo vari tentativi il Panacea sblocca al 20esimo con Lombardo abile a concludere in area.I verdi di Cirelli sfiorano il goal nuovamente con Lombardo ma il gatto nero di Savigno con un guizzo strozza l'urlo dei padroni di casa. Si va al riposo e per un tempo si puo' dire di avere rivisto lo stesso animo spirito del Panacea di un anno fa.Nel secondo tempo vengono fuori gli ospiti cosi dopo lo show del portiere ospite nel primo tempo comincia Labanti ad effettuare parate che mantengono in galleggiamento la partita ma che nulla puo' quando su azione di calcio d'angolo il numero 7 azzurro ribadisce in rete una bella respinta su schiacciata di testa a colpo sicuro del numero 10 colpevolmente lasciato libero di concludere. Il goal affossa definitivamente il Panacea che rischia piu' volte di capitolare con Labanti che si oppone piu' volte a conclusioni da pochi metri degli ospiti fissando il punteggio sull'1-1. Sul fotofinish il Panacea ha l'occasione perlomeno di vincere la partita e sperare nel ripescaggio: una verticalizzazione di Cremonini smarca l'esterno sinistro davanti al portiere in posizione defilata ma la conclusione di destro è debole e il portiere ospite neutralizza senza eccessiva fatica.Finisce cosi con i savignesi che passano il turno denotando non particolari singoli(eccezion fatta per il portiere menzionato piu' volte)ma una squadra quadrata e solida anche quando subisce non si disunisce.Il Panacea invece denota ancora qualche limite ma il primo tempo di quest'oggi deve essere lo spunto per crescere di condizione e continuita' per rimettersi in corsa in campionato.

Anonimo ha detto...

dei 54 comenti espressi fino ad ora l'ultimo mi sembra l'unico sensato ed interessante.

Anonimo ha detto...

QUALIFICATE:
1 UNICA
2 BUDRIO
3 VIRTUS
4 BAZZANESE
5 LOKOMOTIVE
6 PH CALCIO
7 LA DOZZA
8 SILLARO
9 GHEPARD
10 INFRADITO
11 SAVIGNESE
12 SAN DONATO

4 RIPESCAGGI:
13 VADO ( ai rigori )
14 PORTA STIERA ( ai rigori )
15 FUTURA
16 TRE BORGATE

Futura e tre borgate passano in quanto a tre punti ci sono loro e l’atletico Borgo che è già stato ripescato.

AMMINISTRATORE ha detto...

Qualcuno conosce il risultato di:
TRE BORGATE - GIOVENTU'

Anonimo ha detto...

perché il futura dovrebbe essere ripescato? non è polemica ma non ho capito il criterio di questi ripescaggi. grazie in anticipo per chi me lo spiega!

Anonimo ha detto...

perchè vincendo una partita ha 3 punti a dispetto di altre ripescate.
porta stiera 3p. (rigori)
vado 3p. (rigori)
futura 3p.
3 borgate 3p.
atl.borgo 3p. (ma già ripescata nel turno precedente)

dovrebbe essere così...

Anonimo ha detto...

sul carlino c'è TRE BORGATE 1 INFRADITO 0

Anonimo ha detto...

forza LOKOMOTIV!

Amministratore ha detto...

Approvo fortemente la seguente osservazione...

"Comunque la terza è terza per sempre, anche quando andiamo a casa restiamo calciatori di terza e ultima infima categoria..basta guardare questo blog dove polemiche da asilo nido imperversano a tutte le ore del giorno e della notte. Quesiti: come mai in seconda nessuno polemizza ma si parla solo di calcio? Non è che il basso livello calcistico nel quale non a caso navighiamo è conseguenza anche delle nostre testoline bacate? Riflettere non guasta mai..."

Anonimo ha detto...

FUTURA TEAM:
1-ANDATE A SCUOLA PERCHE' L'ITALIANO NON SAPETE NEANCHE DOVE STIA DI CASA
2-SIETE BRUTTI E MOLTO
3-AVETE ROTTO COGLIONI

Stefano Bevilacqua ha detto...

Cari simpatizzanti ed amici cari del Futura io, contrariamente a voi, cornutoni anonimi, il nome lo metto.
Se avevate qualcosa da dire, cornutoni anonimi, me lo dovevate dire dopo la partita quando, da solo,ho preso la macchina nel parcheggio dove eravate in 40 imbrancati zitti zitti e muti.
Sentitamente ringrazio cari cornutoni anonimi. Spero vivamente che i ripescaggi ci facciano incontrare di nuovo!

Anonimo ha detto...

Scusate ma qual'è il campo del Lokomotiv?

Anonimo ha detto...

Il campo del Lokomotiv è in villa Pallavicini a Borgo Panigale.
Saluti, e in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

secondo me troppa gente si dovrebbe piacere di meno e giocare di più...se siamo in terza un motivo ci sarà e io dal basso della mia esperienza non credo che dei 20enni si debbano considerare giovani..se sei buono lo sei anche a 16 anni ..noi tutti siamo giocatori di terza e dobbiamo mettercelo in testa..partite belle e squadre forti se ne vedono una volta ogni 5 anni in questa categoria dove è fondamentale divertirsie non fare a pacche e litigare..
per il resto direi in bocca al lupo a tutti quanti e sopratutto a chi si crede un fenomeno e si offende di fronte ad un blog che ha solo un che di goliardico

Anonimo ha detto...

eh eh he
secondo me tu invece sei il prete del Futura! predichi bene poi razzoli male. tiri il sasso poi nascondi la mano.
fai l'ipocrita ehhhhh?? vuoi smorzare i toni poi dai giudizi sulla gente che si deve piacere meno, chi si crede un fenomeno...ma tu chi sei per dare giudizi? qui sai cosa c'e'? che di goliardico non c'e' niente quando offendi gratuitamente la gente.
eh eh eh insegna l'italiano ai tuoi nani eh eh eh
eh eh eh
eh eh he

Anonimo ha detto...

VERO!! INFATTI SCRIVE : DAL BASSO DELLA MIA ESPERIENZA!!
SARA' UNO DEI NANI..

Anonimo ha detto...

EH EH EH
EH EH EH
EH EH EH

AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAH!!!

COME LE SCIMMIE!!!

Anonimo ha detto...

amici ma ancora qua state..??!! ah ah ah ah ve la siete presa anche voi vecchietti però eh eh eh ma andate in un bar a fare la commedia daiii..uscite da quaaa

Anonimo ha detto...

il blog è goliardico alla grande..non ho giudicato e nemmeno sono cascato nel turpiloquio come te..se poi ti sei sentito preso in causa e hai anche tu (come me) la coda di paglia sei sicuramente uno dei fenomeni inesistenti della terza categoria...non sono del futura e non importa chi io sia..comunque non sono un drago ma lezioni di italiano te le concedo volentierissimo

Anonimo ha detto...

comunque del girone A (montagna) ne son passate pochine in coppa...
quando fanno i sorteggi??

Anonimo ha detto...

c'è da dire che 4 delle più forti giocavano tra di loro.

Anonimo ha detto...

7, quindi quasi la metà, vengono dal giorone c che sembra oggettivamente il più tosto...

Anonimo ha detto...

Secondo i miei conti alla fine (considerando le ripescate che non credo siano esattamente quelle indicate) Saranno 6 del girone C 6 del girone B e 4 del girone A
Un numero molto equlibrato, considerando che alcune sono state ripescate.

Anonimo ha detto...

per stefano bevilacqua

ahahahahah ma come sei messoo amico ???!!! ma che t dovevamo fare nel parcheggio sentiamo un pò ???? prenderci una denuncia ??? per chi ??? per te ??? per una partita ??? il campo è il campo..finita la partita dentro gli spogliatoi..è finito tutto...prendeti una tisana prima d andare a dormire..magari t svegli meglio la mattina =)) e se sei siete permalosi fatti vostri..giocate tra voi la domenica..la competizione è pur sempre competizione =))

ciao ciao permalosi
=)) =))

calcio e goliardia lo stile della vita mia

Visitatori on line

Che tempo fa ...

Ultimi commenti

Widget by ReviewOfWeb

Scrivici

Meteo

Viaggiare sicuri nel mondo


3° Categoria - Memorial Predieri

FINALISTE:
LIB.SILLARO - GIOV.INFRADITO

25 APRILE 2011
ALLE ORE 17.00 a CASTENASO

Almanacco

Stagione 2009/10
2°Cat - Promosse:
Trebbo; SiepelungaBellaria; Bevilacquese.
- ripescata: Ba.sca, Castel del Rio, Futa 65.
- retrocesse:
Vado; Venturina; Boca Pegaso; Turris; Atletico Borgo; Porta Stiera.

3°Cat - Promosse:
Atl.Marconi; Sesto Imolese; Rainbow.
- ripescate:
Real Calderara; Ancora, Pinterrè Monterenzio.
- Coppa Predieri:
United F07 (vs Panacea).

Stagione 2008/09
2°Cat - Promosse:
Borgo Tossignano; AxysTeam Zolav; Castiglionese.
- ripescata: Centese.
- retrocesse:
Imola; San Rocco; Dossese; Rainbow; San Lazzaro; Bazzanese.

3°Cat - Promosse:
A.MI.CA; Quarto; Marzabotto; Ca.Rio.Ca.
- ripescate:
Ba.sca; Montefredente U.t.d.; G.S. Cagliari 1972.
- Coppa Predieri:
Saragozza (vs Ca.Rio.Ca).

Stagione 2007/08
2°Cat - Promosse:
Castel D'Aiano; Alt. Cento; Casalfiumanese.
- ripescata: Sole e Luna
- retrocesse:
Savignese; Montefredente Utd; S.Donato; SiepelungaBellaria; Monterenzio; Astro Libertas.

3°Cat - Promosse:
Monzuno; Argelatese; Juvenilia.
- ripescate:
Pian di Setta; Boca Pegaso; Decima.
- Coppa Predieri:
Bazzanese (vs G.S. Cagliari 1972)

Blog Archive

Statistiche